Aiuto per favore

Foglia

utente viva e vegeta
siamo insieme da 4 anni e mezzo, da 4 anni lei è andata a vivere lì. Ti ho risposto ma forse ti è sfuggito il messaggio. Esco con gli amici ma molto poco, non perchè mi sia vietato, ma perchè come carattere sono un tipo al quale piace vivere in solitaria, stare a contatto con troppa gente mi da fastidio, l'unica eccezione che conferma la regola è la mia ragazza. Con lei ci starei veramente 365 giorni
4 anni e mezzo di cui 4 passati a distanza e i primi mesi, quando eravate nello stesso posto, difficoltosi. Tienine conto.

MariLea

Utente di lunga data
innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi per i numerosissimo pareri che mi avete fornito, siete stati gentilissimi e super cordiali con la mia situazione. Per quanto riguarda la presa di posizione sono convinto al 100% di lasciarla solo e solo se troverò, quando andrò da lei, delle prove che facciano in modo di farle dire tutta la verità. Perdere la persona che amo per delle supposizioni seppur fondate mi sembra poco intelligente
Mi sembra saggio, anche per non aver rimpianti...
Magari potresti andare qualche giorno prima della data comunicata, andare in albergo e controllarla senza farti vedere....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi per i numerosissimo pareri che mi avete fornito, siete stati gentilissimi e super cordiali con la mia situazione. Per quanto riguarda la presa di posizione sono convinto al 100% di lasciarla solo e solo se troverò, quando andrò da lei, delle prove che facciano in modo di farle dire tutta la verità. Perdere la persona che amo per delle supposizioni seppur fondate mi sembra poco intelligente
hai l'età di mia figlia, e capisco cosa intendi. Ti può sembrare crudo quello che dico Ma so anche che farai quello che hai in mente nonostante i vari pareri. Hai idealizzato questo rapporto, guardalo da fuori,provaci.Cosa diresti a un tuo caro amico in una situazione simile?

delfino curioso

Utente di lunga data
Mi sembra giusto il tuo pensiero. ma più che trovare prove (potresti non trovarle.....) è più importante che torni ad essere al "primo posto" nei suoi pensieri. Io da qui partirei.

zagor

Utente di lunga data

Dalla tua descrizione degli eventi si evince che non dovresti ridurre il tutto ad una scoperta di prove di una situazione scabrosa. Ovvio che se dovessi scoprire il peggio, credo che avresti poco da scegliere....Tuttavia al tuo posto considererei ugalmente importante la valutazione delle probabili evoluzione future della vostra storia, alla luce di questo suo disinteresse (almeno così appare leggendoti), nei tuoi confronti.

Woland

Utente di lunga data
Dalla tua descrizione degli eventi si evince che non dovresti ridurre il tutto ad una scoperta di prove di una situazione scabrosa. Ovvio che se dovessi scoprire il peggio, credo che avresti poco da scegliere....Tuttavia al tuo posto considererei ugalmente importante la valutazione delle probabili evoluzione future della vostra storia, alla luce di questo suo disinteresse (almeno così appare leggendoti), nei tuoi confronti.
In effetti la penso un pò come te. A me piace quello che scrive Michelino, direi che parla da persona matura e con i piedi ben piantati per terra e non mi pare particolarmente disposto a subire e a giustificare come osservato da alcuni anzi sembra conscio che nella loro relazione ci sia qualcosa che non va e giustamente pretende rispetto.

Proprio per questo non sono sicurissimo sia la cosa giusta voler mettere su un progetto di vita con una ragazza che da come ce la racconta sembrerebbe come dire piuttosto "volubile"...

Cioè ho ben capito che quelli loro sono programmi condivisi perchè ne hanno discusso assieme ma sta di fatto che lei studia in un'altra città, lontana da lui, amicizie nuove...nuove possibilità e prospettive...i progetti della ragazza coincidono ancora con quelli di Michelino?