Salvati finchè sei in tempo, o fra qualche anno ti ritroveremo qui a scrivere non per esternare dubbi, ma per raccontarci certezze su ben altro.Buonasera a tutti, come vi avevo detto le ho parlato e, com'era facile da capire non è stato un chiarimento piacevole e tranquillo. Io ho preso la parola per primo dicendole affermamente che qualcosa in lei nell'ultimo periodo era cambiato e che non si comportava più come una volta perchè in numerose occasioni mi sono sentito messo da parte e questo secondo me non era giusto dato che, essendo una coppia, vorrei come minimo avere voce in capitolo, non è che le nostre vite sono separate! Lei all'inizio aveva una faccia dubbiosa, quasi incredula e mi ascoltava in silenzio poi dopo un po' ha cominciato a parlarmi sopra mentre io ancora molto tranquillamente le stavo spiegando dicendomi che lei è una donna libera, che non deve dare conto a nessuno, che non deve chiedermi il permesso di fare nulla che lei fa tutto quello che vuole. Alchè io, purtroppo, mi sono alterato ed ho cominciato ad alzare un po la voce e lei anche... il battibecco è andato avanti ancora per tre o quattro scambi finchè io non le ho detto che se avesse voluto si poteva fare anche una vacanza di tre mesi, lei mi ha risposto ok ed ha attaccato
Salvati Michelino salvati.