michelino946
Utente
Ebbene ragazzi, eccomi qui un' altra volta per sfogarmi con altre persone e sentire i loro pareri. Per chi non avesse letto la parte 1 la può trovare qui: http://www.tradimento.net/48-confessionale/24733-aiuto-per-favore senza che impiega un sacco di tempo a cercarla nel forum. Ebbene, dopo averci pensato e ripensato per paura di scoprire cose sgradite, sono andato da lei, nel paese in cui sta studiando e dove c'è anche l'amichetto che tanto mi sta mettendo in crisi. Una volta arrivato lì pensavo che la mia ragazza, essendo a conoscenza di questa mia gelosia, facesse qualcosa per farmela passare e invece no, lui non si è fatto ne sentire ne vedere per tutta la settimana nonostante io proponessi di invitarlo a mangiare qualcosa con noi. Non un messaggio, non una chiamata... insomma.. sparito. Appena ripartito, il pomeriggio stesso, la mia ragazza tranquillamente mi viene a dire al telefono che sarebbe uscita con lui, che andavano a prendere un caffè in un bar sotto casa e da lì in poi si sono visti praticamente tutti i giorni com'era consuetudine fare prima che andassi lì. Il tempo passa ed arrivano le vacanze di Pasqua, lei torna in Italia e ci sta per circa 2 settimane e lui, come da prassi, non si fa sentire (che amico è che è presente solo quando stanno su?) ma, purtroppo, questo non è il fatto più grave, ora vi spiego. Io e la mia ragazza abbiamo un'amica in comune molto più grande che da poco si è lasciata con il ragazzo e che per superare la botta della separazione ha deciso di fare un viaggio da sola, venuti a conoscenza di questo viaggio, le facciamo domande, ci informiamo perchè era un viaggio meraviglioso e qui è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato... la mia ragazza dice "vengo anche io" e prese dall'euforia, cominciano ad organizzarsi mentre io, come uno stupido, stavo lì ad ascoltare e realizzare che lei senza pensarci due volte sarebbe partita per un mese per un posto dove non prende il telefono e mi avrebbe lasciato a casa senza pensarci minimamente due volte. Una volta finita la visita alla nostra amica in macchina molto cordialmente le dico che forse non sarebbe il caso che partisse e che già è lontana da me 9 mesi non mi sembra il caso stia fuori e senza telefono per un altro mese e lei di tutta risposta, come se fosse normale mi dice "e vabbè ma io lo voglio fare" vi giuro ragazzi sono rimasto talmente ferito che mi sono uscite le lacrime dagli occhi... per l'ennesima volta ero stato messo in secondo piano, mentre per me lei è sempre al primo. Ieri sera poi mi è venuta a dire che la sessione di esami le sarebbe finita prima del previsto, che sarebbe venuta giù per qualche giorno ma che sarebbe poi risalita per aiutare a ripetere l'amichetto suo perchè glielo aveva promesso e che poi sarebbe riscesa... io ragazzi non so più che pensare, sembra che mi stia evitando in tutti i modi tra amici e amiche e sapete qual'è la cosa che mi ferisce di più di tutto? che nonostante stessimo insieme da 4 anni e mezzo, non si accorge che mi ferisce a morte ogni volta che fa così, o non se ne accorge o non gliene frega nulla.