dopo un po', di sesso pure pocopenso sempre che siano situazioni difficili da sostenere perchè potresti perdere di vista la tua vita e rimanere legata ad un uomo che potrà darti solo promesse SEMPRE disattese e SESSO.
dopo un po', di sesso pure pocopenso sempre che siano situazioni difficili da sostenere perchè potresti perdere di vista la tua vita e rimanere legata ad un uomo che potrà darti solo promesse SEMPRE disattese e SESSO.
dopo un po', di sesso pure poco![]()
Non sono mica tutti come certi personaggi del forum che ne fanno 4 a notte, tutte le notti!!!vero...di solito poco
Gli indirizziNon sono mica tutti come certi personaggi del forum che ne fanno 4 a notte, tutte le notti!!!
Il mio dovresti averlo no?Gli indirizzi![]()
Gli indirizzi![]()
dio li benedicaNon sono mica tutti come certi personaggi del forum che ne fanno 4 a notte, tutte le notti!!!
a parole ne fanno anche 10. vogliamo fatti, non pugnetteGuarda che se apri un thread dove chiedi gli indirizzi di quelli che ne fanno 4 tutte le notti, si presentano loro senza che te li fai dare da altri
Lo immagino, io infatti non do mai numeri, anche se "do i numeri"......a parole ne fanno anche 10. vogliamo fatti, non pugnette![]()
Lo immagino, io infatti non do mai numeri, anche se "do i numeri"......
Però dai ammetti che è divertente vedere come da bambini i ragazzi facciano a gara a chi sputa più lontano, poi a chi fa il rutto più forte, poi a chi ce l'ha più lungo, per arrivare millantare a quante ne fanno, con quante lo fanno, per quanto lo fanno......... Gli uomini intellettualmente sono sempre un sorpresa....
Divertenti di sicuro. Per esperienza ho imparato a diffidare da chi vanta prestazioni da record. Di norma sono quelli che trombano meno e peggio![]()
Considerati fortunatoIn effetti l'ho sempre pensato anch'io, ma io non devo portarmeli a letto