purtroppo le vecchie e sane trasmissioni di una volta nn ci sono più, quando avrò un figlio gli farò vedere solo roba buona degli anni 80 (tipo 'colpo grosso')
e detta questa minchiata vi saluto tutti!
purtroppo le vecchie e sane trasmissioni di una volta nn ci sono più, quando avrò un figlio gli farò vedere solo roba buona degli anni 80 (tipo 'colpo grosso')
e detta questa minchiata vi saluto tutti!
Sono assolutamente contraria alla censura. Ovvero, eccezione fatta per la violenza, la volgarità, e il sesso mercificato modello "Grande Fratello", ma piu' che di censura parlerei di "educazione" ad usare la propria testa.
Ricordo ancora dei miei conoscenti che avevano tirato su i figli senza tv. Alla prima occasione, i ragazzi scappavano per "farsi" di "Mila & Shiro" e "I ragazzi della 3° C"!
quindi non accendono neanche la televisioneSono assolutamente contraria alla censura. Ovvero, eccezione fatta per la violenza, la volgarità, e il sesso mercificato modello "Grande Fratello", ma piu' che di censura parlerei di "educazione" ad usare la propria testa.
Ricordo ancora dei miei conoscenti che avevano tirato su i figli senza tv. Alla prima occasione, i ragazzi scappavano per "farsi" di "Mila & Shiro" e "I ragazzi della 3° C"!
Sono assolutamente contraria alla censura. Ovvero, eccezione fatta per la violenza, la volgarità, e il sesso mercificato modello "Grande Fratello", ma piu' che di censura parlerei di "educazione" ad usare la propria testa.
a me spedivano a lettoalle 20.30Non ricordo nessuna censura a casa mia... poi a una certa ora ero a nanna comunque.
Non applichero' nessuna censura su Sbarella... ahime' tutto cio' che e' proibito risulta smisuratamente attraente.![]()
a me spedivano a lettoalle 20.30![]()
io invece volevo continuare a giocare ma non c'era verso!Io crollavo di mio a quell'ora![]()
![]()
Mi ricordo che resistetti per vedere la prima puntata dei Visitors![]()
![]()
Esattamente, e i bambini vanno rispettati.no.
Tu le puoi far vedere qualunque cosa, e vendergliela come la migliore (o peggiore) dell'universo, ma ogni bambino ha i suoi gusti, la sua personalità.
Li adoravo. Anni fa davano la replica a notte fonda... puntavo la sveglia.Mi ricordo che resistetti per vedere la prima puntata dei Visitors![]()
![]()