SEI PAZZA?!?!!??!!?!?Grande, Ale vi ricordate i miei capelli?
Ebbene.... li ho tagliati corti!
CORTI COME?????
SONO RICCI!!!!!!
SEI PAZZA?!?!!??!!?!?Grande, Ale vi ricordate i miei capelli?
Ebbene.... li ho tagliati corti!
Chi ha i capelli ricci ha tutta la mia solidarietà.grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Ninna, ho seguito il tuo consiglio e gli ho detto di non sfilarmeli troppo. Holly, le foto che ho portato al parrucchiere le ho prese dal sito che mi hai detto tu!!!
Gente grazie mille!!
E a Persa che mi ha mandato un sacco di esempi e di complimenti!!!![]()
siete fantastiche!!!!
Lettrì, alla fine mi sono buttata... ma non troppo!!!
Corti corti non ce la posso fare a gestirli, ma così dovrei poter giusto allisciare il ciuffo e via!!!!
Incrociate le dita per quando li asciugherò da sola!!!!![]()
![]()
![]()
al massimo il contrario, ma non con te!!!seee dietro museo davanti liceo![]()
![]()
![]()
Appena sotto l'orecchio.SEI PAZZA?!?!!??!!?!?
CORTI COME?????
SONO RICCI!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li avevo fino al sedere... li ho talgiati a spazozla.. non sono maipiù ricresciuti così lunghi.. pensaci bene.. non fare una cosa drastica.. fai uno scalato sulla lunghezza. è un taglio semplice ed efficace...Dopo anni di tiepide spuntatine ho finalmente deciso di accorciare sul serio i capelli.
Avevo visto un'intervista a Vincenza Cacace, con un bel taglio semplice: ciuffo liscio e capelli mossi fino alle spalle. perfetto. Non riesco a trovare su internet, però, nulla di simile!!
E siccome voi siete le mie forumiste preferite, mi postate delle immagini di qualcosa del genere? Lettri, sto guardando anche te!!!![]()
Please!!!!!!![]()
Voi sapete (beh, asu con i capleli viola forse no) che vogliono dire i capelli per una povera ragazza!!!!!![]()
Grazie gente!![]()
Dopo anni di tiepide spuntatine ho finalmente deciso di accorciare sul serio i capelli.
Avevo visto un'intervista a Vincenza Cacace, con un bel taglio semplice: ciuffo liscio e capelli mossi fino alle spalle. perfetto. Non riesco a trovare su internet, però, nulla di simile!!
E siccome voi siete le mie forumiste preferite, mi postate delle immagini di qualcosa del genere? Lettri, sto guardando anche te!!!![]()
Please!!!!!!![]()
Voi sapete (beh, asu con i capleli viola forse no) che vogliono dire i capelli per una povera ragazza!!!!!![]()
Grazie gente!![]()
![]()
cosi'....con la frangettina di lato....e ovviamente se li vuoi piu corti...non ti piacciono?![]()
io cosi' mi faro la frangetta....è troppo bellina!venerdi' taglio anche io i capelli x cui devo decidere bene prima di fare cavolate!Belle labbra.