Aiuto, donne, aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
capelli

il taglio a sinistra e il migliore! se hai fretta puoi raccoglierli in un attimo e la sera anche con un chignon francese!

quello a destra lo sconsiglio! troppo noioso! se non hai dei boccoli che ravvivano!

la acconciatura in mezzo e troppo semplice! nel senso che dovrai sempre metterli in piega per farli sembrare apposto! non e un bel taglio, ma una bella piega, che potresti anche ottenere con la acconciatura a sinistra!

ciao

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vedi mail, chica!!!
uffa!!!
ho il viso tondo, un pò paffuto, non ho zigomi seganti. Gli occhi sono verso il basso e sono abbastanza alta, con capelli castani e mossi.
Ho visto queste
Ti ho anche risposto.
Secondo me stai bene con i capelli lunghi ...ma certo un po' di forma ci vuole.
Ora tutti i parrucchieri "sfilano" e per me è un orrore: se li hai lisci sembra che ti sia successa una disgrazia (te li hanno mangiati i topi? te li sei bruciati accendendo un forno a gas? ti hanno attaccato chewingum?), se sono ricci diventano ingovernabili.
Però una scalatura fatta bene è utile. L'uno e il due (senza la sfilatura) di quelli che hai postato mi sembrano bei tagli.

Nordica

... is here!
viso tondo

con un viso tondo e sconsigliato il caschetto korto!

meglio un scalato medio-lungo

Nordica

... is here!
anche io sconsiglio il sfilamento!
e mi raccomando digli di fare un scalato "lungo"!

cosi al massimmo ti abitui lentamente! se no i parucchieri amano tagliare troppo!
minaccala e dille che se sono troppo corti ti arabbi!

io mi sono fatta scalare i capelli dalla parucchiera e poi mi aggiusto io frangia perche le parucchiere combinano sempre disastri!

Lettrice

Utente di lunga data
Grande ma hai realmente voglia di romperti le wallas tutte le mattine con i capelli?

Tienili selvaggi... sono low maintenance

Grande82

Utente di lunga data
Grande ma hai realmente voglia di romperti le wallas tutte le mattine con i capelli?

Tienili selvaggi... sono low maintenance
Io e i miei capelli siamo ad un compromesso: io liscio il ciuffo e loro si assestano intorno ad esso.....
Finora funziona.... temo per il futuro!
Però mi sono rotta dei capelli lunghi!!!!
E se tolgo solo 5-10cm torno al solito taglio appena più corto!!!
Poi io odio il parrucchiere, per cui più di due volte l'anno non posso proprio farcela...

Lettrice

Utente di lunga data
Io e i miei capelli siamo ad un compromesso: io liscio il ciuffo e loro si assestano intorno ad esso.....
Finora funziona.... temo per il futuro!
Però mi sono rotta dei capelli lunghi!!!!
E se tolgo solo 5-10cm torno al solito taglio appena più corto!!!
Poi io odio il parrucchiere, per cui più di due volte l'anno non posso proprio farcela...
Te lo dico col cuore se hai il viso tondo tieniti i capelli lunghi onde evitare effetto sarchiapone

Al massimo alle spalle... inoltre al tuo posto eliminerei la frangia o la terrei lunga

Nordica

... is here!
anche ioli terrei lunghi!

troppo fatica per aggiustarli se ricci!

senza frangia corta! magari una più lunga da allisciare!

mi butterei più su acconciature divertenti!

in bocca al lupo!

magari un mesciato tricolore per dare vita!

O

Old Holly

Guest
arrivo solo fino ad un certo punto: mi chiede di registrarmi (pagando) oppure mi fa vedere solo 6 acconciature per tipo (6capelli medi ricci, 6capelli medi ondulati e così via!)

Se ricordo bene è così... io ho poi scelto quella più simile a quello che intendevo e l'ho fotografata.

Old Giusy

Utente di lunga data
Grande, Ale vi ricordate i miei capelli?
Ebbene.... li ho tagliati corti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Ninna, ho seguito il tuo consiglio e gli ho detto di non sfilarmeli troppo. Holly, le foto che ho portato al parrucchiere le ho prese dal sito che mi hai detto tu!!!
Gente grazie mille!!
E a Persa che mi ha mandato un sacco di esempi e di complimenti!!!

siete fantastiche!!!!
Lettrì, alla fine mi sono buttata... ma non troppo!!!
Corti corti non ce la posso fare a gestirli, ma così dovrei poter giusto allisciare il ciuffo e via!!!!
Incrociate le dita per quando li asciugherò da sola!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.