Aiuto, donne, aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Dopo anni di tiepide spuntatine ho finalmente deciso di accorciare sul serio i capelli.
Avevo visto un'intervista a Vincenza Cacace, con un bel taglio semplice: ciuffo liscio e capelli mossi fino alle spalle. perfetto. Non riesco a trovare su internet, però, nulla di simile!!
E siccome voi siete le mie forumiste preferite, mi postate delle immagini di qualcosa del genere? Lettri, sto guardando anche te!!!

Please!!!!!!

Voi sapete (beh, asu con i capleli viola forse no
) che vogliono dire i capelli per una povera ragazza!!!!!
Grazie gente!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un buon metodo è guardare attrici o cantanti che hanno proporzioni simili (a grandi linee, eh ...mica si può pretendere!) e cercare in internet immagini. Si trova certamente il taglio che sta meglio anche a una "bellona" (e quello che sta peggio) e si può proporlo al parrucchiere.
Tu che tipo sei?

O

Old Holly

Guest
On line c'è addirittura un sito dove puoi "costruire" un taglio che sia in armonia con le tue caratteristiche! Peccato che non mi ricordo assolutamente il link...
Io per esempio avevo ottenuto questo:

Verena67

Utente di lunga data
Grande, ma che fai?!
Tu sei perfetta con il capello selvaggio, hai la statura per permettertelo senza sembrare un MOCIO VILEDA!!!

Grande82

Utente di lunga data
Un buon metodo è guardare attrici o cantanti che hanno proporzioni simili (a grandi linee, eh ...mica si può pretendere!) e cercare in internet immagini. Si trova certamente il taglio che sta meglio anche a una "bellona" (e quello che sta peggio) e si può proporlo al parrucchiere.
Tu che tipo sei?
vedi mail, chica!!!

Grande82

Utente di lunga data
On line c'è addirittura un sito dove puoi "costruire" un taglio che sia in armonia con le tue caratteristiche! Peccato che non mi ricordo assolutamente il link...
Io per esempio avevo ottenuto questo:
L'ho trovato! Il sito è questo:

http://www.hairfinder.com/italiano.htm

l'unica cosa è che se ti iscrivi e paghi puoi scaricarti le foto di quello che crei, se non paghi fai come me che ho fotografato l'acconciatura...
grazie ci provo!!!!
ma si può mettere la propria foto o bisogna farlo con un'estranea?
Io pensavo un pò più lunghi della foto tua!!

Grande82

Utente di lunga data
Grande, ma che fai?!
Tu sei perfetta con il capello selvaggio, hai la statura per permettertelo senza sembrare un MOCIO VILEDA!!!
veri, ma io mi sono stancata di questa massa informe!!!
E' da marzo che nemmeno li spunto e sono un paio d'anni almeno che ho variazioni relative solo allo scorrere delle stagioni: tolgo 10cm, poi crescono per 6mesi e poi ritolgo 10cm!!!!
Voglio una sferzata d'aria nuova!

O

Old Holly

Guest
grazie ci provo!!!!
ma si può mettere la propria foto o bisogna farlo con un'estranea?
Io pensavo un pò più lunghi della foto tua!!
Niente foto, scegli la forma del viso, occhi, tipo di capelli, etc. e poi vedi il risultato, se è quello che hai in mente, fai una foto, la salvi sul pc e la stampi, poi cerchi di far capire al parrucchiere (il mio non ha capito un cavolo) che è così che vuoi il taglio!

Grande82

Utente di lunga data
Niente foto, scegli la forma del viso, occhi, tipo di capelli, etc. e poi vedi il risultato, se è quello che hai in mente, fai una foto, la salvi sul pc e la stampi, poi cerchi di far capire al parrucchiere (il mio non ha capito un cavolo) che è così che vuoi il taglio!
arrivo solo fino ad un certo punto: mi chiede di registrarmi (pagando) oppure mi fa vedere solo 6 acconciature per tipo (6capelli medi ricci, 6capelli medi ondulati e così via!)

O

Old Asudem

Guest
Dopo anni di tiepide spuntatine ho finalmente deciso di accorciare sul serio i capelli.
Avevo visto un'intervista a Vincenza Cacace, con un bel taglio semplice: ciuffo liscio e capelli mossi fino alle spalle. perfetto. Non riesco a trovare su internet, però, nulla di simile!!
E siccome voi siete le mie forumiste preferite, mi postate delle immagini di qualcosa del genere? Lettri, sto guardando anche te!!!

Please!!!!!!

Voi sapete (beh, asu con i capleli viola forse no
) che vogliono dire i capelli per una povera ragazza!!!!!
Grazie gente!
ohh, finalmente un argomento serio!!

ps. Asu non li ha più viola da mò..

Grande82

Utente di lunga data
uffa!!!
ho il viso tondo, un pò paffuto, non ho zigomi seganti. Gli occhi sono verso il basso e sono abbastanza alta, con capelli castani e mossi.
Ho visto queste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.