Aiuto aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale65

Nuovo utente
Lui è tornato, ma non si dice inamorato.
e neanche io so se lo amo ancora,
ma ci vogliamo bene, la voglia di stare insieme cè
ma per me cè anche il pensiero di lei
che ha occupato tanto i suoi pensieri e dormito(e non solo) tante notti al suo fianco
come dimenticare il tradimento e andare avvanti
qualcuno mi dice che è il passo successivo, la maturazione del rapporto che da fidanzati si diventa sposati...
e io invece mi sveglio ogni mattino sperando che sia stato soltanto un brutto sogno

Fedifrago

Utente di lunga data
Lui è tornato, ma non si dice inamorato.
e neanche io so se lo amo ancora,
ma ci vogliamo bene, la voglia di stare insieme cè
ma per me cè anche il pensiero di lei
che ha occupato tanto i suoi pensieri e dormito(e non solo) tante notti al suo fianco
come dimenticare il tradimento e andare avvanti
qualcuno mi dice che è il passo successivo, la maturazione del rapporto che da fidanzati si diventa sposati...
e io invece mi sveglio ogni mattino sperando che sia stato soltanto un brutto sogno
Con questi presupposti...zsei certa di aver fatto la scelta migliore per te???

Come fai anche solo a collegare l'invito all'assunzione di responsabilità che si rivolge a chi è fidanzato da anni...con l'andar verso un matrimonio con questi presupposti?:confused:

Quando si dice...andare a cercarsela! :unhappy:

Amarax

Utente di lunga data
Con questi presupposti...zsei certa di aver fatto la scelta migliore per te???

Come fai anche solo a collegare l'invito all'assunzione di responsabilità che si rivolge a chi è fidanzato da anni...con l'andar verso un matrimonio con questi presupposti?:confused:

Quando si dice...andare a cercarsela! :unhappy:

Infatti...
lascia perdere. Fai la mia fine che non dormi più la notte :unhappy:

Becco

Utente di lunga data
[Lui è tornato, ma non si dice inamorato
---------------------
E tu vorresti costruire un matrimonio su queste basi?
Guarda, io sono stato tradito appena sposato e mia moglie aveva gia in atto la relazione che eravamo fidanzati, dunque parlo a ragion veduta. Non fare sciocchezze. Chiudi in fretta e rifatti una vita sentimentale seria e costruttiva. Io ho pagato durissimo la scelta di continuare a restare con mia moglie, e una vita di corna è davvero lunga.
Becco

Se dice di non essere innamorato e non sei sicura neanche tu di esserlo, cosa volete fare?
Lascia perdere e cercati un uomo che ti ami veramente e stia solo con te.

Papero

Utente di lunga data
Se dice di non essere innamorato e non sei sicura neanche tu di esserlo, cosa volete fare?
Lascia perdere e cercati un uomo che ti ami veramente e stia solo con te.
Quoto al 100%

Lui non ti ama, tu non credi di amarlo e in più hai il tarlo del ricordo del tradimento... non credo basti il "volere stare insieme". Liberati da ogni male.

amen

A3ron

Utente
Non puoi costruire un matrimonio sull'affetto. Se mi avessi detto che er innanortata allora io ti avrei consigliato di fare del tuo meglio per risvegliare nel tuo lui quel sentimento che ormai sembra spento, ma...ma se nemmeno te sei così convinta perchè andare avanti? Ci vuoi stare insieme solo per un legame affettivo, per l'abitudine.
Ti consiglio di abbandonare suito questa idea...per fortuna non sei innamorata e ciò ti aiuta parecchio! :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.