aiutatemi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old donnasola

Guest
il mio ragazzo mi ha tradito con un'altra ragazza.....ho scoperto che è uscito con lei, mentre a me ha detto che usciva con gli amici, e che si sono baciati.....non so che fare!!

lo vorrei perdonare, ma mi sento ferita.....sono delusa dal suo comportamento.....stiamo insieme da tre anni e lo amo, ma ora, non riesco neanche a guardarlo negli occhi perchè vedo solo le sue bugie.... ormai sono 26 giorni che mi sono presa una pausa per riflettere....sabato mi ha riportato un po' delle mie cose...non mi guardava ed io non guardavo lui.....che devo fare????

Miciolidia

Utente di lunga data
il mio ragazzo mi ha tradito con un'altra ragazza.....ho scoperto che è uscito con lei, mentre a me ha detto che usciva con gli amici, e che si sono baciati.....non so che fare!!

lo vorrei perdonare, ma mi sento ferita.....sono delusa dal suo comportamento.....stiamo insieme da tre anni e lo amo, ma ora, non riesco neanche a guardarlo negli occhi perchè vedo solo le sue bugie.... ormai sono 26 giorni che mi sono presa una pausa per riflettere....sabato mi ha riportato un po' delle mie cose...non mi guardava ed io non guardavo lui.....che devo fare????

Bugia o bugie?

tu hai scoperto che non è uscito con i suoi amici, ma come hai scoperto del bacio?

O

Old nina23

Guest
..ascolta.....prima di tutto sii forte....é una storia lunga di tre anni...tanti ricordi e tante esperienze.....peró ricorda..preferisci tornare cn lui sapendo che lo potrebbe rifare,o stare cn una persona che forse non ti ama piú o soffrire un po di tempo e poi riscoprirti forte bella e donna che puo decidere chi,come e quando stare cn te????e poi..chi ti hadetto queste cose???come lo sei venuta a sapere???e sicuro che si sono solo b aciati???e lui non ha tentato di dirti nulla???

O

Old donnasola

Guest
Bugia o bugie?

tu hai scoperto che non è uscito con i suoi amici, ma come hai scoperto del bacio?

la ragazza con la quale lui mi ha tradito, lo ha detto ad altre persone, che poi lo hanno detto a me....quando l'ho chiamato e gli ho detto che dovevamo parlare, lui ha confessato tutto....ma già sapevo....

O

Old donnasola

Guest
..ascolta.....prima di tutto sii forte....é una storia lunga di tre anni...tanti ricordi e tante esperienze.....peró ricorda..preferisci tornare cn lui sapendo che lo potrebbe rifare,o stare cn una persona che forse non ti ama piú o soffrire un po di tempo e poi riscoprirti forte bella e donna che puo decidere chi,come e quando stare cn te????e poi..chi ti hadetto queste cose???come lo sei venuta a sapere???e sicuro che si sono solo b aciati???e lui non ha tentato di dirti nulla???

è questo il problema....so che non lo rifarebbe.....ma non riesco a non vedere le bugie che mi ha detto nei suoi occhi!!

queste cose me le hanno dette delle persone che hanno saputo tutto da questa zoccoletta...lui, appena gli ho detto che dovevamo parlare, ha capito ed ha confessato....e sono sicura che si sono solo baciati...anche la tizia lo ha detto

O

Old nina23

Guest
...é stato solo un bacio...peró puó ferire tanto quanto altre cose..perché poi é la mancanza di fiducia che rovina tutto....entrano paranoie e affini nella storia.....guarda..non so quanti anni hai..mi sembri molto molto giovane...quindi ti do un consiglio...piangi urla,conosci altri ragazzi,trovati un lavoro,viaggia.....cerca di farti le tue esperienze...per il momento lascia le cose cosi...non forzare il destino...chi sta male se solo tu

Old Giusy

Utente di lunga data
Non ho capito, ma la scelta di riportarti le tue cose è stata sua o lo hai chiesto tu?

O

Old donnasola

Guest
a scusa..pensavo fossi molto molto piú piccola....

non ti preoccupare...

comunque non penso che abbia già scelto...sabato è andato via per qualche giorno in solitaria...e un suo amico mi ha detto che doveva staccare la spina per un po' dalla situazione che si era creata.....poi, ieri mi ha mandato un sms, in cui diceva che sperava do non incontrarmi al carnevale, ma non perchè non voleva vedermi, ma perchè non avrebbe saputo che dirmi senza rovinare tutto...

O

Old velistasolitario

Guest
non ti preoccupare...

comunque non penso che abbia già scelto...sabato è andato via per qualche giorno in solitaria...e un suo amico mi ha detto che doveva staccare la spina per un po' dalla situazione che si era creata.....poi, ieri mi ha mandato un sms, in cui diceva che sperava do non incontrarmi al carnevale, ma non perchè non voleva vedermi, ma perchè non avrebbe saputo che dirmi senza rovinare tutto...

...ti ha mai mentito prima...?

Grande82

Utente di lunga data
non so... se devi perdonare e tornare con lui... che almeno sia sicuro di ciò che vuole!!
i penitenti che però non si impongono davvero chiedendo di essere perdonati e facendo di tutto per essere creduti...
forse non ci tengono davvero! Forse è spaventato e anche se gli manchi non è sicuro della vostra storia.
Io ti suggerirei di farti la tua vita, di cercare la tua serenità e andare avanti