Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
mi avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglio :) A quella persona che ha scritto che vorrebbe vedermi a fare acrobazie sessuali alla mia età e con la spesa da fare, voglio ricordare che la spesa la fanno anche le mogli di 25 anni!! nel mio caso visto che io lavoro e lui è pensionato, la spesa la fa lui... grazie dei vostri pensieri

essere realisti e con i piedi per terra paga ...
:up:

Brunetta

Utente di lunga data
Tonia

Io mi chiedo come si possa essere innamorati e gelidi. Se si ama e' naturale desiderarsi. Non scoprirlo quando si e' traditi. In quanto alle acrobazie non sono quelle che contano ma l'accoglienza sentits dell'altro. Questo pero' non ci mette al sicuro dai tradimenti. Nel mio caso proprio no. Auguri.
Concordo su tutto.
1500 euro sono pochi, anche andare a prendere un caffè con gli amici costa.
Costa di più buttare a mare una vita.
Se ha capito di aver fatto una cazzata e tu la consideri tale, tutto è bene quel che finisce bene.

Speriamo non abbia ricevuto lezioni private da Lothar:nuke:

MK

Utente di lunga data
Io mi chiedo come si possa essere innamorati e gelidi. Se si ama e' naturale desiderarsi. Non scoprirlo quando si e' traditi. In quanto alle acrobazie non sono quelle che contano ma l'accoglienza sentits dell'altro. Questo pero' non ci mette al sicuro dai tradimenti. Nel mio caso proprio no. Auguri.
Non è detto. Se si ama è naturale sposarsi... In un mondo perfetto.

Nordica

... is here!
Questo non è un thread generale, qui si sta rispondendo a Tonia tradita con una donna più giovane della figlia :unhappy:.
E dopo 40 anni si dovrebbe fare problemi di compatibilità perché fa sesso una volta alla settimana con un uomo che usa le proprie energie con una "figlia"?
Ed io che sto punendo il mio lui facendo la fredda ultimamente! Vorrà dire che si trova un'altra se facciamo solo sesso una o due volte la settimana? Io pensavo che dopo 40 anni di matrimonio fosse un successo facendo sesso una volta la settimana! Noi siamo solo a quasi dieci anni di matrimonio! Diventa un impegno vero e proprio allora... Se non lo soddisfi abbastanza ti tradisce! Ma magari mi risolverei tanti problemi se sparisse con una rumena! Solo che il mio e il tipo che si tradisce ma non lascia la moglie! Uff!
Per rispondere alla scrittrice del 3D, credo che non abbia importanza il numero o contatto! Di rumene o ragazze in genere ci sino tante! Il problema e se gli è piaciuto o no! Se vuole continuare o no! Se lo hai perdonato vuol dire che non ci devi più pensare! Se no non lo hai veramente perdonato!

MK

Utente di lunga data
Ed io che sto punendo il mio lui facendo la fredda ultimamente! Vorrà dire che si trova un'altra se facciamo solo sesso una o due volte la settimana? Io pensavo che dopo 40 anni di matrimonio fosse un successo facendo sesso una volta la settimana! Noi siamo solo a quasi dieci anni di matrimonio! Diventa un impegno vero e proprio allora... Se non lo soddisfi abbastanza ti tradisce! Ma magari mi risolverei tanti problemi se sparisse con una rumena! Solo che il mio e il tipo che si tradisce ma non lascia la moglie! Uff!
Per rispondere alla scrittrice del 3D, credo che non abbia importanza il numero o contatto! Di rumene o ragazze in genere ci sino tante! Il problema e se gli è piaciuto o no! Se vuole continuare o no! Se lo hai perdonato vuol dire che non ci devi più pensare! Se no non lo hai veramente perdonato!
Ma non dovresti non farlo per punirlo (il sesso è una concessione?), dovresti non farlo perchè sei arrabbiata, perchè ti tratta male ecc.ecc. e in conseguenza a questo non provi più desiderio. In caso contrario punendo lui punisci anche te stessa.

Nordica

... is here!
mi avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglio :) A quella persona che ha scritto che vorrebbe vedermi a fare acrobazie sessuali alla mia età e con la spesa da fare, voglio ricordare che la spesa la fanno anche le mogli di 25 anni!! nel mio caso visto che io lavoro e lui è pensionato, la spesa la fa lui... grazie dei vostri pensieri
Ti leggo serena nonostante tutto! Sarete di quelli che dopo la doccia fredda si ritrovano e amano più di prima! Che bello! Buona fortuna...

Nordica

... is here!
Ma non dovresti non farlo per punirlo (il sesso è una concessione?), dovresti non farlo perchè sei arrabbiata, perchè ti tratta male ecc.ecc. e in conseguenza a questo non provi più desiderio. In caso contrario punendo lui punisci anche te stessa.
Ho scritto che non faccio sesso? Sto facendo la gelida! Prima perché mi ha fatto veramente incazzare e non riesco a godere quando sono incazzata! Facciamo meno perché io non lo cerco ma meno lo cerco più mi cerca lui! Solito gioco del gatto e topo! Più dico di mollare perché non ho voglia più gli scatta di saltar mi addosso! Sto facendo la cattiva per punire la sua cattiveria! È sta volta e la prima volta che sento di non desiderarlo! Ma purtroppo il sesso mi piace e non durerà a lungo il mio gelo! ;)
Comunque noi con bimbi e lavoro non riusciamo mai a fare più di tre quattro volte la settimana! Adesso con gelo dimezzato! Non pensavo fosse così poco! Mi stupiva che ad un 60'enne non bastasse una volta la settimana!

MK

Utente di lunga data
Ho scritto che non faccio sesso? Sto facendo la gelida! Prima perché mi ha fatto veramente incazzare e non riesco a godere quando sono incazzata! Facciamo meno perché io non lo cerco ma meno lo cerco più mi cerca lui! Solito gioco del gatto e topo! Più dico di mollare perché non ho voglia più gli scatta di saltar mi addosso! Sto facendo la cattiva per punire la sua cattiveria! È sta volta e la prima volta che sento di non desiderarlo! Ma purtroppo il sesso mi piace e non durerà a lungo il mio gelo! ;)
Comunque noi con bimbi e lavoro non riusciamo mai a fare più di tre quattro volte la settimana! Adesso con gelo dimezzato! Non pensavo fosse così poco! Mi stupiva che ad un 60'enne non bastasse una volta la settimana!
Beh ma è naturale. Si comporta male e non lo desideri. E' l'essere gelida che non comprendo. O lo fai o non lo fai. Come si fa farlo 'gelidamente'? O intendi l'essere gelida con l'essere meno disponibile a farlo di prima?

Nordica

... is here!
Beh ma è naturale. Si comporta male e non lo desideri. E' l'essere gelida che non comprendo. O lo fai o non lo fai. Come si fa farlo 'gelidamente'? O intendi l'essere gelida con l'essere meno disponibile a farlo di prima?
Mio marito non è un uomo che chiede se tu hai voglia di fare una cosa! Proprio l'altro ieri gli ho fatto presente che lui non chiede mai cosa vorrei fare io, cosa voglio mangiare etc! Non comprata mai piu questa pasta dice, se non gli piace, infischiandosi altamente del fatto che noi tre altre persone della casa lo abbiamo gradito! Lui è mister egocentrico! Tutto deve essere come vuole lui! Se lo lasciò fare! Che non faccio...

Nordica

... is here!
Farlo gelidamente: fargli capire che non gradisci, sbuffare e farti vedere annoiata! Mentre ti tocca dire di lasciare stare perché non hai voglia! Rischiando di smontarlo che è la ragione principale! Purtroppo non funziona! Perché non ha mai capito forse nemmeno quando mi piaceva!

In poche parole fare la stronza che non sei per vendicarti della sua cattiveria!

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Farlo gelidamente: fargli capire che non gradisci, sbuffare e farti vedere annoiata! Mentre ti tocca dire di lasciare stare perché non hai voglia! Rischiando di smontarlo che è la ragione principale! Purtroppo non funziona! Perché non ha mai capito forse nemmeno quando mi piaceva!

In poche parole fare la stronza che non sei per vendicarti della sua cattiveria!
questo si chiama gioco al massacro, però.

Nordica

... is here!
questo si chiama gioco al massacro, però.
ho fatto la brava per 10 anni. adesso mi sto un po' stancando. la cosa che mi spaventa è che lui reagisce completamente da manuale. mi spaventa un po'! ma a 40 anni fa ancora il gioco del topo e gatto? o del; tratta male una donna cosi sarai certa che ti ama. mi sembra molto noioso questo gioco. dove i scacchi li posso pensare prima di muovermi. troppo banale. il mio io si rifiuta a giocare questo gioco.

vedremo dove porta ....

Scarlett

Utente di lunga data
sono sposata da 38 anni, io 56 lui 61. Due mesi fa mi sono accorta che lui mi ha tradito con una ragazza rumena di 35 anni, tre in meno di nostra figlia. La storia è iniziata l'anno scorso in aprile, incontri settimanali fino a settembre, poi lei è tornata in Romania.gli incontri sono ricominciati quest'anno, sempre in aprile, fino al 1° di giugno, sempre settimanali, poi lei è ripartita.Lui ha confessato il tutto, ha detto che è tutto finito.Io ho capito perchè lo ha fatto, avevamo un rapporto sessuale settimanale e questo a lui non bastava e dice che è stato con lei per necessità. Posso crederci, lui con me durante il tradimento è sempre stato carino affettuoso e disponibile in tutto e sempre presente alle mie necessità, come sempre in questi 38 anni. gli ho creduto gli ho dato ragione ho detto che non gli farò più mancare quello che lui ha cercato dall'altra. Però....mi aveva detto di aver cancellato i numeri di telefono della ragazza invece li ho trovati nascosti, messo alle strette li ha strappati davanti a me. Ma perchè non vuole cancellare su facebook e su skype l'amica rumena, sempre badante, di 29 anni che li ha presentati?
Innanzi tutto ciao a tutti, sono passata per un saluto!!! :)

Per quanto riguarda la tua personale storia..posso dirti che una volta a settimana, tutto sommato, non mi sembra neanche così poco, pensa a quelle coppie che vivono lontane per l'università e si vedono solo nel weekend (e sono anche più giovani, dunque non credo di dire una castroneria se suppongo che hanno a che fare con istinti più martellanti), credo piuttosto che cercasse altre emozioni indipendentemente dalla quantità.
E si, sono d'accordo con farfalla e presidente, secondo me ti ha detto che li cancellava ma vuole tenersi il contatto per ulteriori necessità.
A occhio e croce fossi in te non mi fiderei ciecamente delle sue parole, quanto dei fatti.
In bocca al lupo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.