Forse volevi dire andrenalinama come ansia, chissà che scarica di adrenalina per lui![]()
Mah...visto, che lei comprende quello che li manca? ...
aaaaaahhhhhl'ha beccato la moglie?!!!!!!!!!!!!
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:aaaaaahhhhh
adesso cambiamo pure avatar...
Te si' fatta na vesta scullata,
nu cappiello cu 'e nastre e cu 'e rrose...
stive 'mmiez'a tre o quatto sciantose
e parlave francese...è accussí?
:rotfl:
Concordo.Cara tonia,non ti fare prendere per il culo,esistono anche le pippe grazie a dio....!
mi avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglioConcordo.
Però Tonia è sparita![]()
che spudorata...:unhappy:aaaaaahhhhh
adesso cambiamo pure avatar...
Te si' fatta na vesta scullata,
nu cappiello cu 'e nastre e cu 'e rrose...
stive 'mmiez'a tre o quatto sciantose
e parlave francese...è accussí?
:rotfl:
resta il fatto che è principalmente lui che deve darsi una regolata e fare 4 chiacchiere con uno che gli spieghi che ha rischiato seriamente di rovinarsi la vitami avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglioA quella persona che ha scritto che vorrebbe vedermi a fare acrobazie sessuali alla mia età e con la spesa da fare, voglio ricordare che la spesa la fanno anche le mogli di 25 anni!! nel mio caso visto che io lavoro e lui è pensionato, la spesa la fa lui... grazie dei vostri pensieri
mi avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglioA quella persona che ha scritto che vorrebbe vedermi a fare acrobazie sessuali alla mia età e con la spesa da fare, voglio ricordare che la spesa la fanno anche le mogli di 25 anni!! nel mio caso visto che io lavoro e lui è pensionato, la spesa la fa lui... grazie dei vostri pensieri
SCARICAVA?tuo marito teneva la nota spese degli incontri? e tu l'hai trovata?
SCARICAVA?
Io mi chiedo come si possa essere innamorati e gelidi. Se si ama e' naturale desiderarsi. Non scoprirlo quando si e' traditi. In quanto alle acrobazie non sono quelle che contano ma l'accoglienza sentits dell'altro. Questo pero' non ci mette al sicuro dai tradimenti. Nel mio caso proprio no. Auguri.mi avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglioA quella persona che ha scritto che vorrebbe vedermi a fare acrobazie sessuali alla mia età e con la spesa da fare, voglio ricordare che la spesa la fanno anche le mogli di 25 anni!! nel mio caso visto che io lavoro e lui è pensionato, la spesa la fa lui... grazie dei vostri pensieri
Concordo con Leda!mi avete fatto pensare, preoccupare, sorridere , arrabbiare. Il conto in banca si è assottigliato di 1500€, tenuto conto che gli incontri sono stati una quindicina, l'altra si è cuccata circa 60€ a incontro.Posso fare i conti con precisione perchè è grazie ad una nota spese che ho scoperto tutto, tutti gli importi comprese le spese per le camere!! Pensando alla nostra vita sessuale, faceva veramente schifo ormai da quasi 10 anni, lui è molto passionale e trovarsi con una come me.... ora ho cambiato atteggiamento, lo amo anche dopo 38 anni e penso che anche lui mi voglia molto bene, perchè non ha mai smesso di coccolarmi di cercarmi anche se io ero gelida. Devo dire che ho capito un po' tardino che mi sono persa il meglio della vita in questi anni!! Spero di essere arrivata in tempo a salvare il mio matrimonio. Ieri mi ha detto che non può sopportare di vedermi triste e che se mi fa piacere elimina i contatti si skype e fb, infatti l'ha fatto! devo dire che mi sento molto meglioA quella persona che ha scritto che vorrebbe vedermi a fare acrobazie sessuali alla mia età e con la spesa da fare, voglio ricordare che la spesa la fanno anche le mogli di 25 anni!! nel mio caso visto che io lavoro e lui è pensionato, la spesa la fa lui... grazie dei vostri pensieri
Concordo con Leda!
Tonia, io credo che tu sia arrivata in tempo, si è sempre in tempo quando si riesce a chiarirsi. E non credo che sia tardi per recuperare se l'amore è ancora vivo.
Non so, riflettevo in questi giorni che alla fine, in una coppia, è sempre quello più consapevole (lo si è anche a turno) che riesce a tenere insieme tutto: quello che ha il coraggio di accettare gli errori dell'altro, quello che, dopo aver fatto un bilancio, decide che ne vale ancora la pena, quello che riporta l'altro con i piedi per terra e riesce a fargli vedere quanta ricchezza e quanta bellezza c'è in quello che hanno costruito insieme.
In bocca al lupo, Tonia!
![]()
Bravissima Lola, la chiave sta tutta nella tua frase...:smile::up:
E io aggiungerei...nonostante tutto...
Mi sembra che Tonia sia rimontata in sella rapidamente e con decisione dopo essere stata disarcionata.
E' tutto quello che mi interessa, e le auguro che questo nuovo corso duri.
Spero anche che il marito si renda conto di che gigantesca cazzata è stato capace.