sono sposata da 38 anni, io 56 lui 61. Due mesi fa mi sono accorta che lui mi ha tradito con una ragazza rumena di 35 anni, tre in meno di nostra figlia. La storia è iniziata l'anno scorso in aprile, incontri settimanali fino a settembre, poi lei è tornata in Romania.gli incontri sono ricominciati quest'anno, sempre in aprile, fino al 1° di giugno, sempre settimanali, poi lei è ripartita.Lui ha confessato il tutto, ha detto che è tutto finito.Io ho capito perchè lo ha fatto, avevamo un rapporto sessuale settimanale e questo a lui non bastava e dice che è stato con lei per necessità. Posso crederci, lui con me durante il tradimento è sempre stato carino affettuoso e disponibile in tutto e sempre presente alle mie necessità, come sempre in questi 38 anni. gli ho creduto gli ho dato ragione ho detto che non gli farò più mancare quello che lui ha cercato dall'altra. Però....mi aveva detto di aver cancellato i numeri di telefono della ragazza invece li ho trovati nascosti, messo alle strette li ha strappati davanti a me. Ma perchè non vuole cancellare su facebook e su skype l'amica rumena, sempre badante, di 29 anni che li ha presentati?