Aiutatemi Vi prego !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Federiko, una domanda: perchè lo hai fatto, davvero, dal cuore?
Forse ti senti un pò ingabbiato nell'immagine di quel futuro che vuoi ma..... magari è anche un tantino ingombrante per te?
Poniti delle domande. Quello che a lei serve sono risposte.

O

Old federiko

Guest
ciao Grande82,
ancora non sò spiegarmi del gesto che ho fatto... forse sai quando sei sicuro di una cosa o magari che sai che c'è...
tra l'altro è una persona che non ho mai stimato, che non voglio, che per me non esiste...

forse è vero quello che mi dice la mia ex-lei , che mi piace piacere !!!

Grande82

Utente di lunga data
ciao Grande82,
ancora non sò spiegarmi del gesto che ho fatto... forse sai quando sei sicuro di una cosa o magari che sai che c'è...
tra l'altro è una persona che non ho mai stimato, che non voglio, che per me non esiste...

forse è vero quello che mi dice la mia ex-lei , che mi piace piacere !!!
questo non è un reato nè un male, piuttosto in generale (e parlo per me innanzitutto) è sintomo di un'insicurezza avuta almeno in età adolescenziale e che si vuole ancora costantemente smentire.
Pensi sia il tuo caso?

O

Old federiko

Guest
forse non la chiamerei insicurezza, forse è vero che mi piace piacere... ma la cosa più importante della mia vita è sempre stata lei ...

certo è vero se la tua ragazza ti dice "quanto sei bello" non è la stessa cosa di una ragazza che incroci ...

Grande82

Utente di lunga data
forse non la chiamerei insicurezza, forse è vero che mi piace piacere... ma la cosa più importante della mia vita è sempre stata lei ...

certo è vero se la tua ragazza ti dice "quanto sei bello" non è la stessa cosa di una ragazza che incroci ...
ma perchè ti piace piacere? Lo legheresti a qualcosa?

O

Old federiko

Guest
forse mi sono spiegato male, è solo che volevo dire che il gesto è dovuto inconsciamente alla ricerca di un apprezzamento...
penso ... non lo sò ...

Grande82

Utente di lunga data
forse mi sono spiegato male, è solo che volevo dire che il gesto è dovuto inconsciamente alla ricerca di un apprezzamento...
penso ... non lo sò ...
scusa se insisto, ma la ricerca degli apprezzamenti ce l'avrai anche dopodomani, con un'altra donna o con lei al fianco.
Allora forse capire perchè li desideri può aiutarti a dare a lei non solo una spiegazione, ma anche la fiducia nel fatto che ti stai capendo, tu stesso, e stai maturando.
Perchè dire 'amore scua non lo faccio più non è sempre suffciciente. A lei certo non servono dettagli, ma capire se deve aspettarsi che questa situazione si ripeta oppure no.....
Mi spiego?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.