O
Old federiko
Guest
ho sbagliato lo ammetto ... il gesto è stato inutile
ma non c'è stato niente e mai ci sarà niente di niente con nessuno...
Ma voi lavorate insieme? Ma se anche fosse, io nn mi sognerei mai di andare a leggere la mail del mio uomo anche se vado sempre in ditta da lui dopo il lavoro...Idem col cellulare!si, lo abbiamo sempre voluto... e sempre sognato...
vi posto queste mail carine :
… si abbiamo il blocco di msn al lavoro… e poi neanche il web funziona…
Vorrà dire che lo leggerò da casa… !
… io da personal trainer ??? ne possiamo parlare fuori di qui però.. (questo ambiente non mi piace per niente, ci vuole poco per creare dei castelli in aria…), spero sia d’accordo..
Kisses !!!
Vado in Test Plant a dopo..
Fede..
ta ta... se se...
ma quanto figo ti sentivi?
test plant e tutta sta cosa...![]()
Che cos'è il Test Plant?
Il gesto è stato inutile perchè la tua lei ti ha beccato. Se non lo avesse fatto magari ci saresti uscito con la ragazza.ho sbagliato lo ammetto ... il gesto è stato inutile
credo roba di verifiche tecniche al vertice.Che cos'è il Test Plant?
Grazie per la spiegazione.Mirtilla, ha sempre avuto di me quell'idea da fichetto ecc, da discoteca aperitivo ecc... quindi stava sul chi va là ... e poi ha letto i mess sul mio pc.... e poi lavoriamo tutti nello stesso posto...
Ranatan il Test plant è un ambiente di lavoro...
togli pure il magari...Il gesto è stato inutile perchè la tua lei ti ha beccato. Se non lo avesse fatto magari ci saresti uscito con la ragazza.
In ogni modo...non è successo nulla di irreparabile (spero per te).
Lascia sbollire la rabbia alla tua fidanzata e dopo riparlatene con calma
Allora sei un cervellone?si è proprio così ....
si Ranatan, già ho chiesto scusa per questo gesto, ho fatto cose che non pensavo mai di fare... come trovarmi su una scogliera alle 4 di mattina a piangere e a soffrire per i crampi alla pancia ....
sto malissimo, per non aver fatto niente di niente... lei non la chiama leggerezza, la chiama "sotterfugio" - "me la facevi sotto al naso" ecc...
ma la verità è tutt altro....
Io una reazione così... l'avrei avuta se cercavo un appiglio per troncare la storia, ma ovviamente non siamo tutti uguali!assolutamente no ... "hai tradito la mia fiducia, sparisci" ....
Io una reazione così... l'avrei avuta se cercavo un appiglio per troncare la storia, ma ovviamente non siamo tutti uguali!![]()
Facci sapere poi come è andata.avevo pensato a scrivere una lettera... anche se gli ho veramente detto tutto di tutto ... !!!
sono cambiato tanto per il nostro rapporto e proprio nel momento in cui avevamo finalmente messo tutto in ordine.... ecco il risultato !!!
seguirò il vostro consiglio...