Aiutatemi a perdonare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio passare dalla parte della cattiva, ma secondo me un uomo in gamba decide sempre di testa sua ala fine, per quante moine faccia l'amante, deve essere in grado di andare al di la' della passione con la testa anche prima di scegliere.
Si.
Io sono fatto così.
Alla fine decido io.
E se quel che ho deciso non ti sta bene: cassi tuoi.
Non stai bene con me? Cassi tuoi.
Lothar dice sempre cervello e cazzo, ma niente cuore. XD.

lothar57

Utente di lunga data
Ma un uomo come Lothar, non cadrebbe mai nelle sgrinfie di una tipa del genere eh?
Lui è una vecchia volpe...
E vede molto lontano...
Se sente odor di trappola...lui rinuncia.

ragazzi oggi vivo toccando ferro...prima quella che va'sotto casa...poi tu...Conte mai dire mai..le donne sono imprevedibili,ho un'amica in ferie con il marito e la figlia a 1000km da qua',be'non si e'portata il cell segreto per mandarmi sms???Incredibile..non l'avrei mai detto..quindi e'vero,stiamo attenti,ma la sfera del mago non l'abbiamo...

Sterminator

Utente di lunga data
ragazzi oggi vivo toccando ferro...prima quella che va'sotto casa...poi tu...Conte mai dire mai..le donne sono imprevedibili,ho un'amica in ferie con il marito e la figlia a 1000km da qua',be'non si e'portata il cell segreto per mandarmi sms???Incredibile..non l'avrei mai detto..quindi e'vero,stiamo attenti,ma la sfera del mago non l'abbiamo...
Mannale n'sms dicendole che Sterminator vorrebbe che quella zoccola se facesse un bel bagno in piena digestione...

Ps: forse zoccola non e' il caso che tu lo scriva...
:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Mannale n'sms dicendole che Sterminator vorrebbe che quella zoccola se facesse un bel bagno in piena digestione...

Ps: forse zoccola non e' il caso che tu lo scriva...
:rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che non ci scriviamo sdolcinature ne cose hard,non e'una zoccola,e'una donna in gamba,tosta,intelligente.

Sterminator

Utente di lunga data
guarda che non ci scriviamo sdolcinature ne cose hard,non e'una zoccola,e'una donna in gamba,tosta,intelligente.
Come vuole lei, messere...senz'altro...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF
Lothar, un giorno mi spieghi cos'è questa tua filosofia improntata sul comando e la subordinazione.....è un tormentone.

Avrei le mie idee, ma mi sto scervellando per carpire le tue....
sono curiosa anche io..... :confused::confused::confused:...e devo dire che il concetto mi piace davvero poco

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
da quel poco che ho capito nel discorso di lothar...già so che non mi piacerà....vedrai che mi darai ragione!
Simy aspetta non tirare conclusioni:non dico che gli impiegati siano fessi e gli altri no..ci mancherebbe..ho amici/amiche che lo sono e sarebbe mancanza di rispetto per chi passa il giorno a farsi il mazzo,davanti a un pc.
Dico solo che per comandarne 70 come fa'lei,ci vogliono palle,tutto qua',il che non vuol dire che lei sia piu'intelligente della centralinista,sono cose diverse,capito bella mia??
Lo stesso vale per l'amico Doc..

elena

Utente di lunga data
Non voglio passare dalla parte della cattiva, ma secondo me un uomo in gamba decide sempre di testa sua ala fine, per quante moine faccia l'amante, deve essere in grado di andare al di la' della passione con la testa anche prima di scegliere.
Nemmeno io voglio passare dalla parte della cattiva, ma la penso esattamente come te, Sabina.

elena

Utente di lunga data
ma è ovvio che ci siano una serie di "variabili"....alla fine ogni "rapporto" è diverso e non si puà generalizzare...
il mio esempio e quello di Amoremio erano per dire che non è vero che se si instaura un rapporto con una donna/uomo sposati non si corrono rischi
Giusto. Anche su questo sono d'accordo.
Ma prima di imbarcarsi in storie del genere sarebbe bene metterli sul piatto della bilancia quei rischi eh?
Indipendentemente dal conoscere o meno l'altra persona, io quanto sono disposto a rischiare? Indipendentemente dall'altra persona, io cosa voglio?

dottor manhattan

Utente di lunga data
Ma prima di imbarcarsi in storie del genere sarebbe bene metterli sul piatto della bilancia quei rischi eh?
Indipendentemente dal conoscere o meno l'altra persona, io quanto sono disposto a rischiare? Indipendentemente dall'altra persona, io cosa voglio?
Ma in queste storie i rischi vengono volutamente evitati di considerarli perché sono "controindicazioni" di un atto teso a favorire il proprio benessere.

Mi viene da pensare ai medicinali...

elena

Utente di lunga data
Ma in queste storie i rischi vengono volutamente evitati di considerarli perché sono "controindicazioni" di un atto teso a favorire il proprio benessere.

E invece secondo me si rischia tanto.
Si rischia di perdere la persona con cui stiamo (vedi il caso di Simy) e si rischia di mettere a repentaglio un matrimonio (vedi il caso di Amoremio).
E' necessario essere consapevoli di quei rischi per fare delle scelte (vedi Bastardodentro ma vedi anche Sabina che hanno deciso scelte opposte).
I rischi non vengono evitati e se vengono evitati prima o poi ci si cozza contro.

Simy

WWF
E invece secondo me si rischia tanto.
Si rischia di perdere la persona con cui stiamo (vedi il caso di Simy) e si rischia di mettere a repentaglio un matrimonio (vedi il caso di Amoremio).
E' necessario essere consapevoli di quei rischi per fare delle scelte (vedi Bastardodentro ma vedi anche Sabina che hanno deciso scelte opposte).
I rischi non vengono evitati e se vengono evitati prima o poi ci si cozza contro.
ma evidentemente hanno parametri di valutazione diversi dai nostri!

parliamo del mio caso: lui vive attualmente con la sua "ex-amante" quindi probabimente ha deciso di correre il rischio
(poi che la scelta l'abbia fatta dopo che me ne sono andata è un'altro discorso)

Simy

WWF

si bisognerebbe inventare un foglietto illustrativo che indichi anche gli effetti collaterali... :rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
il problema secondo me è che spesso si ragiona con organi che non sono il cervello... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.