O
Old Confù
Guest
Ascolta...fattelo dire da una che un minimo di esperienza dell'essere finita in una storia più grande di lei ce l'ha, le corna(vere, presunte) sono davvero l'ultimo dei vostri problemi, rispetto a quello che avete affrontato e che affrontate al momento...nn mettere altra carne sul fuoco, servirebbe solo a distogliere l'attenzione da quello che è il vero problema: lui...le sue reazioni e il suo rapportarsi a te, ma come credo anche agli altri.Anch'io chiedo a me stessa il perchè non riesco a reagire. Il mio problema è che ogni giorno sono vissuta pensando esclusivamente di essere amata dall'uomo che ho sposato...poi quando quel presete è uguale in parte al tuo passato hai l'impressione che quella sia la normalità, che forse quella è la vita che ti meriti.....se poi sei cristiana è una mazzata in più "finchè morte non ti separi, nella buona e nella cattiva sorte".
Purtroppo, l'essere violento anch'io lo annovero fra le cose che nn cambiano e per cui vale la pena troncare una storia(soprattutto con bimbi in mezzo), cerca di trovare la forza...e se vuoi parlarne, noi siamo qui!!!!