Grande82 ....hai ragione forse e' perche' oggi non sto molto bene ...piango da stamane....e non potete capire come ci si sta a meta' della giornata....ho scoperto questo sito per caso !!!! mi chiamo tantaconfusione, non a caso!!
se vuoi io ti posso dire come si sta quando si scopre che il coniuge si ritiene innamorato di un'altra persona
a metà giornata
di mattina
di sera
di notte
e negli interstizi di ogni singolo secondo
non è che qui siamo tutti caduti dal pero
e ci siamo riuniti in forum con questo nome perchè "amici del pero" era già preso
quello che scrivi denota grande immaturità, come ti è stato detto
sia nella forma che nella sostanza
ipotizzando che sia vero,
( e la situazione parrebbe ancora più grave: farti "costringere" alle dimissioni?????
ma il tuo "brillante" curriculum con quali sinapsi l'avresti conseguito?)
spero ti renda conto che il tuo meraviglioso amore non sarà altro che un riflesso di ciò che desideri, e tutt'altro rispetto all'uomo con cui passare la vita (intanto s'è dato)
è comunque evidente che non puoi restare dove sei nella situazione in cui TU ti sei messa
ERGO vai dall'avvocato
non rimandare
anche se tuo marito si prostrasse ai tuoi piedi recando in dono la testa di sua madre (o della tua) questo bordello dalla narrazione così mal confezionata mal si attaglia con una possibilità di ricostruire restando sotto lo stesso tetto
per minacce di morte reiterate l'avvocato può chiedere un'ingiunzione del tribunale anche con procedura d'urgenza
denuncia tutto (senza denuncia, sono solo parole)
intanto i CC si recheranno a parlare con chi ti minaccia invitandolo a desistere