Aglio: favorevoli o contrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
sul tartufo cara Stef sono diffidente: sa di aglio. E io odio l'aglio

Vada per gli spaghetti allo scoglio ma RIGOROSAMENTE senz'aglio e senza quella bestialità di olio aromatizzato all'aglio che usano nei ristoranti

Bacio!
io l'ho detto: sposami!
Avremo una bella casa, tanti libri, qualche ragazzino e la scritta NO AGLIO sulla porta!!!!

Grande82

Utente di lunga data

Vada per gli spaghetti allo scoglio ma RIGOROSAMENTE senz'aglio e senza quella bestialità di olio aromatizzato all'aglio che usano nei ristoranti

Bacio!
io l'ho detto: sposami!
Avremo una bella casa, tanti libri, qualche ragazzino e la scritta NO AGLIO sulla porta!!!!

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
PREGO I GENTILI MODERATORI DI METTERE ORDINE
SI STA ANDANDO ECCESSIVAMENTE FUORI OT NEGLI ULTIMI PASSAGGI. GRAZIE

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
PREGO I GENTILI MODERATORI DI METTERE ORDINE
SI STA ANDANDO ECCESSIVAMENTE FUORI OT NEGLI ULTIMI PASSAGGI. GRAZIE

Old casa71

Utente di lunga data

Bacio!
Ciccia come lo faccio io lo scoglio ce ne sono poche ........ con l'aglio ma poco perchè credimi da' fastidio anche a me.......

Old casa71

Utente di lunga data

Bacio!
Ciccia come lo faccio io lo scoglio ce ne sono poche ........ con l'aglio ma poco perchè credimi da' fastidio anche a me.......

Old casa71

Utente di lunga data
in ongi caso l'aglio è un toccasano per tantissime cose. E' antisettico, abbassa la pressione .... ha solo un piccolo difetto, tanto quello della cipolla, non ti va' via neanche con l'acido muriatico.
ma se cucini usandone poco, lo fai sfriggere nell'olio e poi lo levi rimane un leggere sapore ma è delicato e non ti rimane addosso per un mese .....

Old casa71

Utente di lunga data
in ongi caso l'aglio è un toccasano per tantissime cose. E' antisettico, abbassa la pressione .... ha solo un piccolo difetto, tanto quello della cipolla, non ti va' via neanche con l'acido muriatico.
ma se cucini usandone poco, lo fai sfriggere nell'olio e poi lo levi rimane un leggere sapore ma è delicato e non ti rimane addosso per un mese .....

O

Old blondie

Guest
ma fa' tanto strano che una donna ti dica così???????

e gli uomini che dicono che sono felici con le loro mogli, che hanno le loro medie settimanali, che la loro è la famiglia del mulino bianco e che tu sei solo una scopata....... quello non stupisce?

E ce ne sono tanti così....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Vota Verena

Piu' aglio per tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.