Aglio: favorevoli o contrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
E ACCORGERSENE SEMPRE DOPO...E MAGARI ANCHE DOPO AVERCI FATTO FIGLI INSIEME?

Vero Fedi, vero, ma sai quante donne si sposano conoscendo in senso biblico soltanto il padre dei propri figli? Poi crescono e cercano altro...
Il sogno romantico si infrange e ci si accontenta dell'amante...

O

Old Airforever

Guest
Scusate, non fermiamoci a lei.
Io voglio capire come mai Air non sia in grado di staccarsi da queste situazioni. Io ho l'impressione che si faccia trascinare.... certo, conviene anche a lui, ma ad un certo punto si può mollare....
Ti rispondo subito e seriamente: come tu sai, ho la mia ottica e le mie pretese. Mi piacerebbe avere una ragazza seria, tutta per me, solo per me...penso che sia il sogno di (quasi) tutti gli ometti.
Quando si è soli soletti, si può scegliere tra due strade:
1) In attesa che possa conoscere una tizia che fa per me, rimango single.
2) Sempre in attesa, mi avventuro in avventure (scusa il bisticcio).
L'unico mio "piccolo" problema è che, non essendo di natura un avventuroso, mi affeziono e m'innamoro...infatti, le avventure non sono poi molto salutari per tipi sentimentalisti.
Marco

Mari'

Utente di lunga data
MK2, MARI'...non giudico la tizia come mamma ma...è triste per due pargoletti avere una madre così...anche se sa fare bene il lavoro di madre...magari, sapessero, vorrebbero anche un po' di serietà nella madre, oltre che l'amor di madre-figli.
Scusate ma...se mia madre (che reputo un'ottima madre...un po' troppo all'antica, ma ottima) dovesse tradire mio padre, mi scadrebbe come donna, non come madre.
... e sbagli ... una madre e' anche una donna, non e' un essere/immagine venabile come una madonna ... ovviamente vale anche per la figura de padre.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ti rispondo subito e seriamente: come tu sai, ho la mia ottica e le mie pretese. Mi piacerebbe avere una ragazza seria, tutta per me, solo per me...penso che sia il sogno di (quasi) tutti gli ometti.
Quando si è soli soletti, si può scegliere tra due strade:
1) In attesa che possa conoscere una tizia che fa per me, rimango single.
2) Sempre in attesa, mi avventuro in avventure (scusa il bisticcio).
L'unico mio "piccolo" problema è che, non essendo di natura un avventuroso, mi affeziono e m'innamoro...infatti, le avventure non sono poi molto salutari per tipi sentimentalisti.
Marco
Aspetta Marco, la mia domanda era: come mai non riesci a distaccarti?
Non parli bene di questa donna, si sente che non la stimi, quindi perchè, fatta l'avventura, non la molli?

O

Old Airforever

Guest
Aspetta Marco, la mia domanda era: come mai non riesci a distaccarti?
Non parli bene di questa donna, si sente che non la stimi, quindi perchè, fatta l'avventura, non la molli?
Diciamo che mi piace una cifra...ma volendo potrei mandarla a quel paese anche in questo momento.
Forse non voglio, perchè nel frattempo mi va bene avere qualche avventuretta...e per avere ciò, può andare bene anche una simile donna...le alte qualità e le altrettante alte doti le pretenderei da chi dovesse mai diventare la madre dei nostri due pischelli...
E' come se io andassi a prostitute...e pretenderei d'averne una intelligente, perfetta, sincera, onesta...

MK

Utente di lunga data
Diciamo che mi piace una cifra...ma volendo potrei mandarla a quel paese anche in questo momento.
Forse non voglio, perchè nel frattempo mi va bene avere qualche avventuretta...e per avere ciò, può andare bene anche una simile donna...le alte qualità e le altrettante alte doti le pretenderei da chi dovesse mai diventare la madre dei nostri due pischelli...
E' come se io andassi a prostitute...e pretenderei d'averne una intelligente, perfetta, sincera, onesta...

Air scusa ma secondo me hai qualche problema con l'immagine materna... troppo idealizzata. E irraggiungibile...

O

Old Airforever

Guest
Air scusa ma secondo me hai qualche problema con l'immagine materna... troppo idealizzata. E irraggiungibile...
...non pensare che la voglia lodare ma...trovassi una persona come mia madre...volerei anche senza imbarcarmi sull'aereo...e mio padre è da 35 anni che vola...e fa volare mia madre...

MK

Utente di lunga data
...non pensare che la voglia lodare ma...trovassi una persona come mia madre...volerei anche senza imbarcarmi sull'aereo...e mio padre è da 35 anni che vola...e fa volare mia madre...
Dovresti staccarti però... altrimenti non riuscirai mai a volare tu...

Grande82

Utente di lunga data
no, non te l'ho spiegato. Se vuoi leggerti 22-23 pagg di sciroppo c'è nell'amore e sesso un tread 'incasinata', ma è parziale. Perchè non chiudo?
Col demente perchè ho egoisticamente bisogno della mia isola felice, oggi, ma ci sto pensando, col mio ragazzo perchè sto cercando di capire quali siano i miei veri sentimenti, ma ci sto pensando anche con lui....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
se sai che questa non sarà mai la tua donna, perchè ti fai gratuitamente del male provando in un certo senso pena per il marito e per i suoi cuccioli?

MK

Utente di lunga data
se sai che questa non sarà mai la tua donna, perchè ti fai gratuitamente del male provando in un certo senso pena per il marito e per i suoi cuccioli?
Air è un'anima sensibile. Lo capisco perfettamente. Vuole bene a queste donne. Comunque. Però è un po' troppo moralista... ma è giovane, cambierà... Sono fiduciosa.

Mari'

Utente di lunga data
Air è un'anima sensibile. Lo capisco perfettamente. Vuole bene a queste donne. Comunque. Però è un po' troppo moralista... ma è giovane, cambierà... Sono fiduciosa.

Si lui e' un PURO ... un purosangue

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
per Giusy79 e Mari'

MESSAGGIO DA PARTE DI CHUCK NORRIS: sto a voi puntanto l'indice...tempo 9 mesi e sarete incinte. Più tardi verrò a trovarvi: un calcio rotante ve lo meritate.

MESSAGGIO (PERFETTO) DI MR.PERFECT: poca saggezza in voi leggo. Norris presto verrà a farvi la festa. Il cielo si oscurerà ed incomincierà la tempesta.

Old Giusy

Utente di lunga data
per Giusy79 e Mari'

MESSAGGIO DA PARTE DI CHUCK NORRIS: sto a voi puntanto l'indice...tempo 9 mesi e sarete incinte. Più tardi verrò a trovarvi: un calcio rotante ve lo meritate.

MESSAGGI (PERFETTO) DI MR.PERFECT: poca saggezza in voi leggo. Norris presto verrà a farvi la festa. Il cielo si oscurerà ed incomincierà la tempesta.
Un bacio no eh?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.