dammi un nome
Utente di lunga data
un pullulare unico.ma dai, praticamente na' vita de mierda...
comunque nun so se te ne sei gia' accorta, ma anche qua pullula de ricercatori...
ahahahahah
un pullulare unico.ma dai, praticamente na' vita de mierda...
comunque nun so se te ne sei gia' accorta, ma anche qua pullula de ricercatori...
ahahahahah
:mrgreen::rotfl::rotfl:Si ,ricercatori di figure di merda....:rotfl:
alcuni tornano pure, dopo aver conseguito il Ph.D all estero.Abbiamo i massimi esponenti nel panorama mondiale,insomma ogni giorno ne creano una!!:rotfl:
Per non parlare del pelo sullo dtomaco che hanno le fantomatiche troiette da due lire che dici verrebbero cin teCia guaglio'..tu hai capito come sono mi sembra..giusto??allora credimi...Il Conte non lo poteva sapere.Come non lo sapevo io..e da genitore ti capisco benissimo.
Non voglio fare l'avvocato difensore..non ne ha bisogno...e non so cosa abbia combinato con Simy...ma avra'avuto le sue ragioni.
Infine sbagli a chiamarlo traditore....lui non nasconde un bel niente...pero'nel resto hai ragione.
Siamo stra carichi di autostima...egocentrici..e con pelo sul cuore.
sono proprio sfigato..e la seconda volta che vengo qua'oggi e trovo te..mi spieghi cosa ti ho fatto signor Angelo???Per non parlare del pelo sullo dtomaco che hanno le fantomatiche troiette da due lire che dici verrebbero cin te
Angelo
tanti discorsi etsono proprio sfigato..e la seconda volta che vengo qua'oggi e trovo te..mi spieghi cosa ti ho fatto signor Angelo???
comunque non hai capito un casso...a parte che e'una..era per dire che quando una donna va'con uno sposato con figli.
Altro non e'che una troietta..concordi signor Pirla?
non parlersti così se avessi la erre mosciatanti discorsi et
voilà che i peggiori detrattori dei traditori sono i traditori stessi
pignoletto che non sei altro leggi dopo:mrgreen:non parlersti così se avessi la erre mosciald:
Concordo solo chevsei una vomitevole merda. Bada bene, anche io lo sono ma solo perché rispondo a te in questo modo. se la selezione naturale avesse eliminato la vomitevole merda che sei, io non lo sarei. Adesso fsi mente locale al costrutto della frase per capirls, ritardatosono proprio sfigato..e la seconda volta che vengo qua'oggi e trovo te..mi spieghi cosa ti ho fatto signor Angelo???
comunque non hai capito un casso...a parte che e'una..era per dire che quando una donna va'con uno sposato con figli.
Altro non e'che una troietta..concordi signor Pirla?
Gli avevo detto che nel nostro rapporto non ci sarebbe stata più esclusività. Che volevo un rapporto aperto e la libertà di fare ciò che volevo. Ma se uscivo la sera per vedermi con qualcuno, di certo non gli dicevo la verità, perchè lui ne avrebbe sofferto e non era pronto per accettare questa cosa. Quindi raccontavo bugie, probabilmente più per proteggere lui che me stessa. Lui sospettava, sì, ma non sapeva con chi mi vedevo o cosa facevo. Evitava l'argomento, forse per paura di quello che avrebbe saputo.Però tu usi male i termini.
Mi pare che nel tuo caso non si possa parlare di "tradimento".
Mi pare che tu avessi avvisato tuo marito che data la situazione ti vedevi con altri uomini no?
In quel caso non è tradimento, sai?
Tradimento è fare certe cose senza che lui o lei possano dire solo a o b...no?
O dicevi a tuo marito...vado a fare la spesa e andavi a ciulare ?
Oscuro Massimo Meridio,adesso riposa nel tuo giaciglio ovattato,la guerra è ancora lunga,ombre funeste si annidano all'orizzonte,lo scalpitio dei nemici ti desterà dal tuo profondo sonno,ti aspettano al varco,dovrai affrontarli,ancora una volta,una volta ancora,conquistati la tua libertà,poi riposerai nella pace e nella prosperità,ma non adesso,non ora.Siamo a venerdì,la settimana è al termine,è volata merda a iosa,mi auguro che la prossima sia più rilassante e pregna di spunti interessanti...!!:rotfl:
Che prova ne hai, stronza, che lui lo sapesse già ? Dai provalo se ci riesci, stronzaGli avevo detto che nel nostro rapporto non ci sarebbe stata più esclusività. Che volevo un rapporto aperto e la libertà di fare ciò che volevo. Ma se uscivo la sera per vedermi con qualcuno, di certo non gli dicevo la verità, perchè lui ne avrebbe sofferto e non era pronto per accettare questa cosa. Quindi raccontavo bugie, probabilmente più per proteggere lui che me stessa. Lui sospettava, sì, ma non sapeva con chi mi vedevo o cosa facevo. Evitava l'argomento, forse per paura di quello che avrebbe saputo.
Mi sembra di averlo già scritto più di una volta.