N
Non Registrato
Guest
Obbligatorio no ma per tipetti come il conte andrebbe vietato per leggenon mi risultava fosse obbligatorio.....![]()
Angelo
Obbligatorio no ma per tipetti come il conte andrebbe vietato per leggenon mi risultava fosse obbligatorio.....![]()
Mah io non ricordo di aver mai saputo una cosa del genere...Sicura? Cioè, sai per certo che lo sapesse?
Dimostra che io lo sapevo...Si il conte sapeva, ragazzi non mi sembra il caso di farne un dramma o no?Insomma parliamo del conte.....non alimentiamo polemiche inutili!é fatto così,non si accetta.....![]()
Ma infatti io l'aspetto...Devo dire che quando minacciavi di andare,nel paese di merda dove abita ,vicino vicenza?a scambiar due parole non lui facevi mica male.....:rotfl:
Adesso dimostrami che io sapevo che tu hai perso un figlio.Vorra dire che ci ricordiamo male...:rotfl:succede spesso qui dentro,e la cosa strana poi e che succede sempre quando son coinvolte le stesse persone...!Cmq devo solo che ringraziarti!!Sono serio!:up:
er bottiglione...ahahahahahahMa infatti io l'aspetto...
E c'è già il comitato di accoglienza pronto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non mi ricordo questo dettaglio della tua vita privata.Io e non solo io ricordiamo benissimo che tu eri a conoscenza della,ma ripeto:hai fatto l'ennesima figura barbina,se non peggio....!!:rotfl:Tranquillo non è colpa tua,la colpa è dei tuoi genitori,per quello non mi son incavolato!!:up:
Ma infatti...COsa c'entra cheater?:rotfl:Ti ripeto:la tua uscita non mi ha fatto effetto alcuno,invece più di un utente si è scandallizzato,ma son problemi tuoi,sei tu che stai perdendo faccia e credibilità ogni giorno di più...!!:up:
minchia!.....Ma dai tranquilla il conte conosciamo tutti che persona è,per lui parla il passato,con tutta una serie di comportamenti!Io ho perso un figlio, non è un problema,pensando che sarebbe dovuto venir su iniseme a coetanei come il figlio del conte,è stato un bene....!:mrgreen:
che faccia da culo...Non mi ricordo questo dettaglio della tua vita privata.
Infatti la vita altrui è lettera morta per me.
Non mi interessa.
E non inficia i miei pensieri.
Immagino che tu ne sia soddisfatto.oggi il 3D ha preso una piega davvero interessante
che faccia da culo...(2)...Ma infatti...
Ma io mi chiedo come fanno le persone ad asserire quello che io so o non so...
Ripeto
NON SO CHE HAI PERSO UN FIGLIO ok?
Almeno postatemi dove è stato scritto
Perchè io NON SO UN CAZZO della vita privata di OSCURO
e manco mi interessa ok?
E non me ne frega un casso se ho perso credibilità o meno...
Qua dentro non c' è mia sorella, mia mamma e compagnia cantando ok?
E' stupido pensare di avere credibilità o sostegno in un forum virtuale...
Il forum non riempie mia pancia...
Altre realtà si...
Bon di quelle mi frega...
di queste no...
molto, infatti è da giorni che chiedo a tutti di continuare ad offendere, vero?Immagino che tu ne sia soddisfatto.
sta tenendo il conto delle pagine, delle visualizazioni e dei quote. Il fine è battere il worl record e finire nei guinness.Immagino che tu ne sia soddisfatto.