Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Devo dire che quando minacciavi di andare,nel paese di merda dove abita ,vicino vicenza?a scambiar due parole non lui facevi mica male.....:rotfl:

Sicura? Cioè, sai per certo che lo sapesse?
Mah io non ricordo di aver mai saputo una cosa del genere...
E infatti ho rubinato il suo post.
Anch'io ho perso il primo figlio...
E ci sono voluti due anni per fare la figlia...

Ripeto io non sto dentro nel fatto che se uno tradisce sua moglie debba di necessità essere una merda di genitore.

Tutto qui.

Anche Farfalla ha tradito suo marito e allora nonostante si sbreghi per i figli è una genitrice di merda?
Idem la Matra?

Eh?

Si il conte sapeva, ragazzi non mi sembra il caso di farne un dramma o no?Insomma parliamo del conte.....non alimentiamo polemiche inutili!é fatto così,non si accetta.....:rolleyes:
Dimostra che io lo sapevo...
Dimostralo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ahh

Io e non solo io ricordiamo benissimo che tu eri a conoscenza della,ma ripeto:hai fatto l'ennesima figura barbina,se non peggio....!!:rotfl:Tranquillo non è colpa tua,la colpa è dei tuoi genitori,per quello non mi son incavolato!!:up:

Devo dire che quando minacciavi di andare,nel paese di merda dove abita ,vicino vicenza?a scambiar due parole non lui facevi mica male.....:rotfl:
Ma infatti io l'aspetto...
E c'è già il comitato di accoglienza pronto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Vorra dire che ci ricordiamo male...:rotfl:succede spesso qui dentro,e la cosa strana poi e che succede sempre quando son coinvolte le stesse persone...!Cmq devo solo che ringraziarti!!Sono serio!:up:

Vorra dire che ci ricordiamo male...:rotfl:succede spesso qui dentro,e la cosa strana poi e che succede sempre quando son coinvolte le stesse persone...!Cmq devo solo che ringraziarti!!Sono serio!:up:
Adesso dimostrami che io sapevo che tu hai perso un figlio.

Dove lo hai scritto?

Io non mi ricordo cose di questo genere.

E se anche fosse, avresti avuto più comprensione che so per le difficoltà delle coppia di The Cheater e sua moglie.

Ti pare?

Io e non solo io ricordiamo benissimo che tu eri a conoscenza della,ma ripeto:hai fatto l'ennesima figura barbina,se non peggio....!!:rotfl:Tranquillo non è colpa tua,la colpa è dei tuoi genitori,per quello non mi son incavolato!!:up:
Non mi ricordo questo dettaglio della tua vita privata.
Infatti la vita altrui è lettera morta per me.
Non mi interessa.
E non inficia i miei pensieri.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

COsa c'entra cheater?:rotfl:Ti ripeto:la tua uscita non mi ha fatto effetto alcuno,invece più di un utente si è scandallizzato,ma son problemi tuoi,sei tu che stai perdendo faccia e credibilità ogni giorno di più...!!:up:

COsa c'entra cheater?:rotfl:Ti ripeto:la tua uscita non mi ha fatto effetto alcuno,invece più di un utente si è scandallizzato,ma son problemi tuoi,sei tu che stai perdendo faccia e credibilità ogni giorno di più...!!:up:
Ma infatti...
Ma io mi chiedo come fanno le persone ad asserire quello che io so o non so...

Ripeto

NON SO CHE HAI PERSO UN FIGLIO ok?

Almeno postatemi dove è stato scritto

Perchè io NON SO UN CAZZO della vita privata di OSCURO

e manco mi interessa ok?

E non me ne frega un casso se ho perso credibilità o meno...

Qua dentro non c' è mia sorella, mia mamma e compagnia cantando ok?

E' stupido pensare di avere credibilità o sostegno in un forum virtuale...

Il forum non riempie mia pancia...
Altre realtà si...

Bon di quelle mi frega...

di queste no...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma dai tranquilla il conte conosciamo tutti che persona è,per lui parla il passato,con tutta una serie di comportamenti!Io ho perso un figlio, non è un problema,pensando che sarebbe dovuto venir su iniseme a coetanei come il figlio del conte,è stato un bene....!:mrgreen:
minchia!..... :(

Sbriciolata

Escluso
E

exStermy

Guest
Ma infatti...
Ma io mi chiedo come fanno le persone ad asserire quello che io so o non so...

Ripeto

NON SO CHE HAI PERSO UN FIGLIO ok?

Almeno postatemi dove è stato scritto

Perchè io NON SO UN CAZZO della vita privata di OSCURO

e manco mi interessa ok?

E non me ne frega un casso se ho perso credibilità o meno...

Qua dentro non c' è mia sorella, mia mamma e compagnia cantando ok?

E' stupido pensare di avere credibilità o sostegno in un forum virtuale...

Il forum non riempie mia pancia...
Altre realtà si...

Bon di quelle mi frega...

di queste no...
che faccia da culo...(2)...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Forse tu non hai capito!Sapevi o non sapevi non cambia nulla,è chiaro che adesso puoi solo dire che non sapevi,ma adesso, tu hai una credibilità qui dentro?No,se non per i 4 disgraziati che hai intorno,adesso che senso avrebbe discutere con te?Sei fatto così,non hai nessun codice d'onore,non hai rispetto,sensibilità,dignità,nulla,quindi di che discutiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.