dammi un nome
Utente di lunga data
E pero' se mio nonno aveva tre palle era un flipper
dal codice genetico che ti ha trasmesso non lo escludo.
E pero' se mio nonno aveva tre palle era un flipper
mia cara,sei sicura?linkamelo un po' che magari mi sto davvero rincoglionendo
oggi è una giornata da baionetta e si infilza un po' qui e un po' lì
Yrinuncio e ritorno ad offenderti come meriti. ma non rinuncio perché hai ragione e mi hai messo in un culde sac. rinuncio perché oltre a tutto il resto sei pure ritardato.La logica, angelo anima mia, la logica. Il pedofilo rimane pedofilo, ma la negativita' dei suoi atti sta nell'essere pedofilo. Mi devi dimostrare che tradire e' alla stregua della pedofilia. Ma mi sa che non ce la fai. Ti faccio uno schema?
Il neretto è ciò che scrivo e dimostro da quando sono qui.Vi propongo una lettura che sicuramente la gran parte di voi disapproverà, ma preme.
Oggi mi stavo rileggendo il 3D di AnnaBlume e ho commentato la sua conclusione di aver subito una truffa. Il punto è che per chi è fedele o crede alla fedeltà, non c'è amore senza fedeltà. Scoprirsi traditi vuol dire non essere stati amati. Tutto il passato viene riletto alla luce di questo fatto incontestabile. E la sofferenza, quella orrenda, nasce proprio da questa convinzione. Tutto quell'amore, quelle coccole, quei baci erano falsi.
In questo 3d ed in altri io mi sono trovato a dover dimostrare di amare mia moglie anche se sono infedele. Molti non lo credono.
Ebbene, se fosse vero quel che dico, e se i fedeli traditi potessero vederlo, anche in minima parte, potrebbero forse soffrire un pò meno. Qule che voglio dire è che forse capire un pò meglio le logiche di chi tradisce, può aiutare anche chi è stato tradito. Io non dico condividere, ma capire. Io parlo per me, e magari nessuno la pensa così (non sarebbe la prima volta), ma scoprire che mia moglie ha finto di amarmi per anni, mi ferirebbe. Per esempio, se l'avesse fatto per soldi. Se le parole "ti amo" fossero non sentite. Ecco, sapere che il traditore, pur traditore, ti ama, non potrebbe aiutare, più che dimostrare che il traditore non può amare, perchè è impossibile amore se c'è tradimento.
E' solo un pensiero
scusa , ti spiace linkarmelo...davvero, non ricordoIl neretto è ciò che scrivo e dimostro da quando sono qui.
Dimostro nella vita di tutti i giorni di amare moltissimo mattia, chi ci vede insieme non ne può dubitare. Eppure tradisco.
Quindi no Massi. Non amiamo. Perchè il nostro amore è di serie b.
Sono infinite le discussioni su questo tema qui dentro.
Oppure è un amore sbagliato. Non è vero amore. O ancora siamo superficiali. Egoisti, ci raccontiamo palle, mistifichiamo e tutto il resto.
la seconda parte del neretto, alcuni traditi lo capiscono invece e lo so perchè si confrontano con me da mesi. Si confrontano in maniera aperta, ponendosi in ascolto. Non sul forum ovviamente, ma in privato.
E contemporaneamente leggono il blog, di me e Mattia.
una volta Minerva scrisse che avrebbe voluto sapere chi fossero questi traditi che si pongono in ascolto di una fottuta traditrice, stupita forse che proprio loro chiedessero a me di farli capire e superare.
Ho sorriso a quella richiesta, perchè anche se fatta in maniera non polemica, rende benissimo l'idea di come per alcuni sia semplicemente impossibile che ci sia altro, oltre allo stronzo traditore.
E invece c'è.
tanto altro.
Peccato non possano vederlo.
Mi sono spiegato male forse. Voglio dire se non mi ama e fa finta di farlo.
sai cosa mi colpisce? la ricerca di solidarietà di genere. fossi in te sarei semplicemente fiera di essere unica nel mio modo di pensare.che poi lo siamo tutti, speroIl neretto è ciò che scrivo e dimostro da quando sono qui.
Dimostro nella vita di tutti i giorni di amare moltissimo mattia, chi ci vede insieme non ne può dubitare. Eppure tradisco.
Oppure è un amore sbagliato. Non è vero amore. O ancora siamo superficiali. Egoisti, ci raccontiamo palle, mistifichiamo e tutto il resto.
la seconda parte del neretto, alcuni traditi lo capiscono invece e lo so perchè si confrontano con me da mesi. Si confrontano in maniera aperta, ponendosi in ascolto. Non sul forum ovviamente, ma in privato.
una volta Minerva scrisse che avrebbe voluto sapere chi fossero questi traditi che si pongono in ascolto di una fottuta traditrice, stupita forse che proprio loro chiedessero a me di farli capire e superare.
Ho sorriso a quella richiesta, perchè anche se fatta in maniera non polemica, rende benissimo l'idea di come per alcuni sia semplicemente impossibile che ci sia altro, oltre allo stronzo traditore.
E invece c'è.
tanto altro.
ti piace lottare contro i mulini a vento, eh?Vi propongo una lettura che sicuramente la gran parte di voi disapproverà, ma preme.
Oggi mi stavo rileggendo il 3D di AnnaBlume e ho commentato la sua conclusione di aver subito una truffa. Il punto è che per chi è fedele o crede alla fedeltà, non c'è amore senza fedeltà. Scoprirsi traditi vuol dire non essere stati amati. Tutto il passato viene riletto alla luce di questo fatto incontestabile. E la sofferenza, quella orrenda, nasce proprio da questa convinzione. Tutto quell'amore, quelle coccole, quei baci erano falsi.
In questo 3d ed in altri io mi sono trovato a dover dimostrare di amare mia moglie anche se sono infedele. Molti non lo credono.
Ebbene, se fosse vero quel che dico, e se i fedeli traditi potessero vederlo, anche in minima parte, potrebbero forse soffrire un pò meno. Qule che voglio dire è che forse capire un pò meglio le logiche di chi tradisce, può aiutare anche chi è stato tradito. Io non dico condividere, ma capire. Io parlo per me, e magari nessuno la pensa così (non sarebbe la prima volta), ma scoprire che mia moglie ha finto di amarmi per anni, mi ferirebbe. Per esempio, se l'avesse fatto per soldi. Se le parole "ti amo" fossero non sentite. Ecco, sapere che il traditore, pur traditore, ti ama, non potrebbe aiutare, più che dimostrare che il traditore non può amare, perchè è impossibile amore se c'è tradimento.
E' solo un pensiero
scusa , ti spiace linkarmelo...davvero, non ricordo
Da cui...ti piace lottare contro i mulini a vento, eh?
comunque io non sono del tutto d'accordo, massi: per capire, servirebbe un'analisi caso per caso
non si può capire in generale
lo dicono anche i traditi che scrivono qui, riguardo le loro storie
sai cosa mi colpisce? la ricerca di solidarietà di genere. fossi in te sarei semplicemente fiera di essere unica nel mio modo di pensare.che poi lo siamo tutti, spero
Premettendo che anch'io penso che l'amore che provi nei confronti dell'altro nonIl neretto è ciò che scrivo e dimostro da quando sono qui.
E invece c'è.
tanto altro.
ma se vai nelle discussioni inziate da me lo trovi?era un 3d che hai aperto tu, dopo che avevo chiuso quello del bordello globale, a tre anni dal tradimento di Mattia.
Quello in firma sotto, in cui volevo dare solo una testimonianza che non sempre è tutto distrutto.
Lo avevi aperto dicendo anche che di Spider sapevi, perchè era stato uno di quelli che si era esposto dicendo che leggermi lo aiutava. Erano due o tre, non ricordo.
E tu appunto avevi aperto questo 3d per chiedere se c'erano altri e che ti sarebbe piaciuto capire cosa di quello che scrivo e vivo avrebbe potuto aiutare un tradito.
Io lo so. Perchè lo scrivono a me. Non hanno reputato necessario palesarsi. Hanno già troppi problemi senza dover spiegare la rava e la fava del perchè si rivolgono proprio a Tebe.
E sono d'accordo con loro.
E tu di marketing di questo tipo te ne intendi alla grande. praticandolo quotidianamentemia cara,
anche per me giornata baionetta
scusa la perentorietà, ma so che mi capisci
non sono molto brillante nel linkaggio:
hai quotato il bel post di Sole in cui lei parla della suo vagare per arrivare a ritrovare se stessa, ma mi sembrava che non concedessi la stessa chance alla giovane indecisa
fa niente
la mia riflessione era:
credo che tutti saremmo capaci di scrivere dei bei post da manuale per farci apparire migliori di quel che siamo...lo faceva già Petrarca, che col Canzoniere ha saputo vendere egregiamente la sua immagine pubblica in tempi in cui non si sapeva cosa fosse il marketing
Premettendo che anch'io penso che l'amore che provi nei confronti dell'altro non
dipenda da quello che fai in giro ...
sul neretto che bisogno c'è di apparire pieni d'amore in giro per non far dubitare ...
bhó...
ok non sarà apparenza ma il motivo di guardare il proprio rapporto con gli occhi do altri qual'é?
Nel rapporto tra me e mio marito in pubblico non ci davano manco un'anno di vita e invece va avanti ormai
da un quarto di secolo...
ma se vai nelle discussioni inziate da me lo trovi?
e ho detto fottuta traditrice??
E tu di marketing di questo tipo te ne intendi alla grande. praticandolo quotidianamente
Angelo
ma cosi'non e'tradimento.perde tutto l'appealDa cui...
Tutti i tradimenti sono atipici.
Molte persone si ritrovano ad avere esigenza di tradire
e agiscono di conseguenza no?
Ma bisogna essere chiari...
Sappi che nonostante siamo sposati da anni,
In me è maturata l'esigenza di tradire.
Sono onesto te lo dica prima.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: