la scoperta dell'acqua calda.
per un traditore è importante tutto, se no nessuno verrebbe tradito e la fedeltà sarebbe condivisa da tutti.
E così non è
Cerca di avere pazienza con me. E' un "mondo" che non conosco e così sono portata alle ovvietà
la scoperta dell'acqua calda.
per un traditore è importante tutto, se no nessuno verrebbe tradito e la fedeltà sarebbe condivisa da tutti.
E così non è
oscuro, ti ringrazio molto. Angelo ti direbbe che la merda sta bene con la merda...-)Adesso son consapervole che mi attirerò le antipatie di buona parte del forum,però massy devo farti un complimento!!!!Io non ho mai visto un utente prendersi tanta merda,e rimanere quasi impassibile come te,sei l'incassatore migliore che abbia conosciuto qui dentro!Sono serio!:up:
scusa minerva, mannaggia sbaglio sempre con te. E' la mia ironia che esce fuori. Ritiroti lascio al tuo spirito di patata.
serve un mano? -)Cerca di avere pazienza con me. E' un "mondo" che non conosco e così sono portata alle ovvietà
stavorta no e se non in senso figurato sarebbe pure mejo...un po' estrema e vigliacca avendo figli
scusami, non volevo essere secca e che da quando sono qui ripeto, ripetiamo le stesse cose, ma è giusto così.Cerca di avere pazienza con me. E' un "mondo" che non conosco e così sono portata alle ovvietà
a)abbozza perche' anche nella vita reale ha dimostrato d'ave' la faccia come er culo;Adesso son consapervole che mi attirerò le antipatie di buona parte del forum,però massy devo farti un complimento!!!!Io non ho mai visto un utente prendersi tanta merda,e rimanere quasi impassibile come te,sei l'incassatore migliore che abbia conosciuto qui dentro!Sono serio!:up:
scusami, non volevo essere secca e che da quando sono qui ripeto, ripetiamo le stesse cose, ma è giusto così.
Il forum è un anima in evoluzione dove arrivano sempre nuovi ed è ovvio che si ricomincia sempre.
Scusami ancora.
Una fetta di strudel?:mrgreen:
serve un mano? -)
ma non hai pieta' per i tuoi fianchi?Scuse accettate, ma è tutto ok, in fondo siamo a scambiare idee.
Lo strudel? Volentieri grazie![]()
ma non hai pieta' per i tuoi fianchi?
ahahahah
Angelo non direbbe nulla che non ha pensato da sé. tanto per cominciare. Per finire la risposya seria a QUALSIASI puttanata che scrivi è sempre la stessa. se sei un uomo è a tua moglie che le devi propinare esattamente con le stesse parole,atteggiamenti e modi che hai tenuto qui. lo fai, non. lo ffa a me cambia nulla di nulla. Dico solo che non sei un uomo. Cos'è il contrario di un uomo, per me? Una merda è la risposta. Lo trovi offensivo ? Lo è.. Ma lo è un miliardo di volte in più il tuo modo di vivere e di portioscuro, ti ringrazio molto. Angelo ti direbbe che la merda sta bene con la merda...-)
seriamente, grazie
e' n'ommemerd'...Ok,però merito al merito,ad incassare è notevole!!![]()
e' la relativita' che ce frega...e ma con un pò di ciccia gli ossi acciaccano meno
Angelo. ca vas sans direAngelo non direbbe nulla che non ha pensato da sé. tanto per cominciare. Per finire la risposya seria a QUALSIASI puttanata che scrivi è sempre la stessa. se sei un uomo è a tua moglie che le devi propinare esattamente con le stesse parole,atteggiamenti e modi che hai tenuto qui. lo fai, non. lo ffa a me cambia nulla di nulla. Dico solo che non sei un uomo. Cos'è il contrario di un uomo, per me? Una merda è la risposta. Lo trovi offensivo ? Lo è.. Ma lo è un miliardo di volte in più il tuo modo di vivere e di porti
PER ME.
come disse troisi, me lo segnoAngelo non direbbe nulla che non ha pensato da sé. tanto per cominciare. Per finire la risposya seria a QUALSIASI puttanata che scrivi è sempre la stessa. se sei un uomo è a tua moglie che le devi propinare esattamente con le stesse parole,atteggiamenti e modi che hai tenuto qui. lo fai, non. lo ffa a me cambia nulla di nulla. Dico solo che non sei un uomo. Cos'è il contrario di un uomo, per me? Una merda è la risposta. Lo trovi offensivo ? Lo è.. Ma lo è un miliardo di volte in più il tuo modo di vivere e di porti
PER ME.
io ad uno simile dar vivo, manco lo sputo oseno' lo improfumo...Anche n'ommemerd ha un limite...dai riconosciamo il merito di non aver limite!!
Quello che avresti dovuto segnarti è quello che ti ha detto tus moglie e tu bellamente l'hai ignorato. che rispetto, educazione e considerazione si dovrebbe avere per un omuncolo che non ne ha per la sua donna? Nessuno. Quindi non rompere i coglioni quando ti si offende.come disse troisi, me lo segno