Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Ecco,ti cerchi certi cazziatoni...!!:eek:

oscuro

Utente di lunga data
Joey

E dai,chiede solo di esprimere un paio di concetti,e paintala su!!:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
anche se i fatti mi hanno dimostrato che sbaglio a risponderti, lo faccio per cortesia. Io non sto scrivendo nessuna tesi. Stavo solo cercando di parlare. Ma, come si può ben vedere, chi la pensa diversamente non ne ha diritto, e questo la dice lunga si costoro.

La mia sperimentazione è sorta perchè volevo capire le ragioni delle assurdità che avvengono (e continuano ad avvenire) in questo forum.

Il fatto è, ed è palese, che la mia opinione non è ammessa. Io non sono legittimato a parlare perché non vedo la mia colpa, perché non condivido. Ma io non mi piego a questa roba qui e rimango
Ma chi dice il contrario, ci mancherebbe. Però ti dico una cosa: avrei preferito che tu stessi scrivendo una tesi. In nome dello studio certi giochetti mi sarebbero stati più graditi. In ogni caso, adesso che la coperta è consumata... la trama è ben visibile a tutti, ed è anche facile prenderti in contropiede... se uno volesse prendersi la briga di farlo. Poi certo, tu sei molto più furbo di tutti quanti.

Joey Blow

Escluso
Ma chi dice il contrario, ci mancherebbe. Però ti dico una cosa: avrei preferito che tu stessi scrivendo una tesi. In nome dello studio certi giochetti mi sarebbero stati più graditi. In ogni caso, adesso che la coperta è consumata... la trama è ben visibile a tutti, ed è anche facile prenderti in contropiede... se uno volesse prendersi la briga di farlo. Poi certo, tu sei molto più furbo di tutti quanti.
Pure secchiona. Ma non avevo dubbi.

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

massinfedele

Utente di lunga data
chi dice il contrario? Tutti coloro, te compresa, che continuano ad impedirmi di discutere in tranquillità. Ci sono parecchie persone serie su questo forum, ma ovviamente ben si guardano dal partecipare a questa cagnara.

Io non sono furbo, sono solo una persona che vorrebbe parlare. Non ho nessun problema a rispondere a chi non la pensa come me e se disgusto qualcuno, quel qualcuno può non leggermi.

Ma no, eh no. Dobbiamo eliminarlo costui, perché non si può sopportare la sola presenza di uno che dice che la fedeltà è una cazzata.

E' sia, fate pure. Ma io rimango

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Io non capisco questo ostracismo!Perchè non possiamo dare la possibilità a massy di spiegare le dinamiche della sua infedeltà?siam quasi a 2500 post e ancora tante cose non sono chiare dove cazzo vogliamo arrivare???:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Sbrciolata

Lasciamolo parlare dai...!!:cool:

massinfedele

Utente di lunga data
Io non capisco questo ostracismo!Perchè non possiamo dare la possibilità a massy di spiegare le dinamiche della sua infedeltà?siam quasi a 2500 post e ancora tante cose non sono chiare dove cazzo vogliamo arrivare???:rolleyes:
dimentichi di dire che circa 2400 sono fesserie dovuti a voi, ma ovviamente non è vero, sono tutte menzogne.

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Guarda che sono d'accordo con te,però anche tu sei un minimo prolisso!

chi dice il contrario? Tutti coloro, te compresa, che continuano ad impedirmi di discutere in tranquillità. Ci sono parecchie persone serie su questo forum, ma ovviamente ben si guardano dal partecipare a questa cagnara.

Io non sono furbo, sono solo una persona che vorrebbe parlare. Non ho nessun problema a rispondere a chi non la pensa come me e se disgusto qualcuno, quel qualcuno può non leggermi.

Ma no, eh no. Dobbiamo eliminarlo costui, perché non si può sopportare la sola presenza di uno che dice che la fedeltà è una cazzata.

E' sia, fate pure. Ma io rimango
ad onor del vero che la fedeltà è una cazzata lo dicono , lo hanno detto e lo diranno spesso.
di solito però la fanno più breve e non allungano il brodo

Sbriciolata

Escluso
hai visto che ti sei riunito? voilà
ah con me dicevi? Eh... ma non è che ci riuniamo, siamo due corpi e un'anima io e Joey. Io alzo la palla e lui schiaccia(lui è più alto). La sera discutiamo la strategia, abbiamo un sacco di schemi. Uno è quello di fare una serie di domande, ripetendole sempre, facendo finta di non capire le risposte. Hai presente?

massinfedele

Utente di lunga data
ad onor del vero che la fedeltà è una cazzata lo dicono , lo hanno detto e lo diranno spesso.
di solito però la fanno più breve e non allungano il brodo
io l'avrei fatta brevissima se non fossi stato insultato. Ho reagito, tutto qua.

E siete voi, e non io, a continuare a seguirmi, a parlare d'altro, di torte, di strategie. E' davvero tutto chiarissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.