Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
non so come spiegarlo, ma io non l'ho vissuta mai come doppiezza. Sono per me due mondi separati. Il mondo del tradimento è un mondo onirico, dove tutto accade come in un sogno. Non ho nulla da nascondere, perché nulla accade.

Il mondo reale è il mondo dei sentimenti, del costruire, delle amicizie. E' il vero mondo.

Considera che, salvo rari casi, tutti i tradimenti avvengono mentre viaggio
Quante puttanate si leggono e si scrivono
Angelo

dammi un nome

Utente di lunga data
...ho letto adesso.
Voglio dire solo una cosa perchè ci tengo: io con Oscuro mi ci sono presa per i capelli, un paio di volte. Ma. Reputo Oscuro persona che non si nasconde, che non ha necessità di mimetizzarsi dietro un 'non registrato' e che anzi ha piacere di firmare ogni cosa che scrive, insulti compresi, con il suo nick.
Nel resto della discussione non entro perchè a parer mio è utile quanto chiedere all'oste se il vino è buono:singleeye:

ma come lo scrive bene Lei:mrgreen:

G

giò

Guest
non so come spiegarlo, ma io non l'ho vissuta mai come doppiezza. Sono per me due mondi separati. Il mondo del tradimento è un mondo onirico, dove tutto accade come in un sogno. Non ho nulla da nascondere, perché nulla accade.

Il mondo reale è il mondo dei sentimenti, del costruire, delle amicizie. E' il vero mondo.

che non la vivi come doppiezza si intuiva dai tuoi scritti, ma volevo averne conferma.

'nulla da nascondere perchè nulla accade'... eppure qualcosa accade, altrimenti non ne avresti bisogno, sbaglio?

dammi un nome

Utente di lunga data
guarda che anche volendo, non riesci a stargli dietro, secondo me
le grazie sono in continua evoluzione, fatica sprecata
:rotfl:

grazia rotaaa:volo:nteeee

lothar57

Utente di lunga data

vero.Sai che per l'appunto ne parlavo poca fa con un 'amica...ma amica davvero..l'unica che sa cosa combino,mi ha chiesto un 'info su di un tipo..e le ho detto''non sa neanche che esista questo mondo''.
E'infatti un mondo parallelo a parte..comincia quando sale in macchina l''altra''..termina un seocndo dopo il bacio di arrvederci...chiudi lo sportello e via.
Torni identico a tutti gli altri,
la scordi.

massinfedele

Utente di lunga data
che non la vivi come doppiezza si intuiva dai tuoi scritti, ma volevo averne conferma.

'nulla da nascondere perchè nulla accade'... eppure qualcosa accade, altrimenti non ne avresti bisogno, sbaglio?
"nulla accade" era riferito al mio mondo reale. Nulla accade nel mio mondo reale. Non usciamo con persone che sanno della mia doppia vita. Nella vita reale, essa non esiste.

Ne ho bisogno, si. O meglio, posso dire che in entrambi i casi, sono io. Questo totale sono io.

dammi un nome

Utente di lunga data
"nulla accade" era riferito al mio mondo reale. Nulla accade nel mio mondo reale. Non usciamo con persone che sanno della mia doppia vita. Nella vita reale, essa non esiste.

Ne ho bisogno, si. O meglio, posso dire che in entrambi i casi, sono io. Questo totale sono io.

quanto chiedi ?

non è per me. ho in mente una ideuzza:mrgreen: facile facile

Ultima modifica:

massinfedele

Utente di lunga data
vero.Sai che per l'appunto ne parlavo poca fa con un 'amica...ma amica davvero..l'unica che sa cosa combino,mi ha chiesto un 'info su di un tipo..e le ho detto''non sa neanche che esista questo mondo''.
E'infatti un mondo parallelo a parte..comincia quando sale in macchina l''altra''..termina un seocndo dopo il bacio di arrvederci...chiudi lo sportello e via.
Torni identico a tutti gli altri,
la scordi.
molto conta il fatto di non sentire alcun senso di colpa, credo

dammi un nome

Utente di lunga data
:blank:

Ultima modifica:
G

giò

Guest

nulla accade nel mondo reale, certo, perchè i due piani non hanno contatto.
ma qualcosa accade in te, questo intendevo, visto che agisci per rispondere ad un tuo bisogno.

ma il mondo onirico, come lo definisci, che significato ha, se ne ha, a livello emotivo?

massinfedele

Utente di lunga data
nulla accade nel mondo reale, certo, perchè i due piani non hanno contatto.
ma qualcosa accade in te, questo intendevo, visto che agisci per rispondere ad un tuo bisogno.

ma il mondo onirico, come lo definisci, che significato ha, se ne ha, a livello emotivo?
certamente qualcosa accade in me. Questo è il motovo per cui stao analizzando. Proprio perché smettendo, una parte di me cambierà, ed inevitabilmente ciò avrà un impatto sulla vita reale.

Nel mondo onirico non ci sono responsabilità, solo momenti. A livello emotivo non so dirti che significato abbia. Posso dirti quel che provo io. Io mi "innamoro" di un amore limitato nel tempo, già dall'inizio. E' un fuoco che arde in fretta. Ciò che rimane è amicizia, perlopiù virtuale. Vivo il tutto in assoluto trasporto, coinvolto. Poi finisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.