Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Si

Che bello io adorerei le risse da bar,e chi mi scrive questo le fa divampare,per poi scappare strillando:MOLLATEMI!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Anche io ho capito,in gergo da noi viene definita sindrome dell'ubriaco!Hai mai provato a sedare una rissa mentre due gruppi se le danno?sai cosa accade?che i due gruppi si coalizzano contro che prova a sedarla....:rotfl::rotfl::rotfl:per niente piacevole!:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
muori. nanerottolo di merda
Angelo[/QUOTE]

Ci mancava questo tocco di colore:mrgreen:

Parteeeeeeee.....il numero 5.....[/QUOTE]
Basta cercare di farselo mancare. non è difficile. e nin è nemmeno difficile da capire. non per te, ovviamente :D

Sbriciolata

Escluso
Che bello io adorerei le risse da bar,e chi mi scrive questo le fa divampare,per poi scappare strillando:MOLLATEMI!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
A parte tutto Oscuro, ti ribadisco qui ciò che ti ho scritto in MP: Tebe è sempre stata in buona fede. Lo dimostra proprio il comportamento da capocciona che ha avuto con te. Tate e quale tu con lei. Chi non ci crede non rompe così le p... volevo dire: non avreste coinvolto il forum così a lungo su questa questione.

lunaiena

Scemo chi legge
Eh la staffetta no...ora prendo io in mano la situazion...
E tu taci...taglialegna vai nei boschi con i tuoi scarponi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma uffi taci tu ....villano:mrgreen:

Ps: e se consideri villano un'offesa ...

l'ho è ma solo perchè HAI COMINCIATO TU dicendomi taci ...:mrgreen:

A parte tutto Oscuro, ti ribadisco qui ciò che ti ho scritto in MP: Tebe è sempre stata in buona fede. Lo dimostra proprio il comportamento da capocciona che ha avuto con te. Tate e quale tu con lei. Chi non ci crede non rompe così le p... volevo dire: non avreste coinvolto il forum così a lungo su questa questione.
ho un'idea: bruciamoli entrambi!:singleeye:

lunaiena

Scemo chi legge
muori. nanerottolo di merda
Angelo

Ci mancava questo tocco di colore:mrgreen:

Parteeeeeeee.....il numero 5.....[/QUOTE]
[/QUOTE]Basta cercare di farselo mancare. non è difficile. e nin è nemmeno difficile da capire. non per te, ovviamente :D[/QUOTE]

Bhè ovviamente ...:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Eh la staffetta no...ora prendo io in mano la situazion...
E tu taci...taglialegna vai nei boschi con i tuoi scarponi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao invornito....grazie al cielo ho da lavorare,e quindi sto lontano da qua'....se capisco bene sono 8ore che si insultano a vicenda..roba da trattato di psichiatria.che pena

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Ci hai rotto i coglioni con la tua infedeltàààààà!Ma cosa cazzo ancora hai dai dire di interessante? cosa?Ci hai fatto i coglioni quadrati,non ne possiamo piùù..bastaaa!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Dissento,ma per chidere non commento ok?:up:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Ma ti accettiamo pure noi,ma cosa cazzo ancora ti dobbiamo dire?mi hai esasperato più tu con sto 3d che i vari insulti...e dai!!:rotfl::rotfl:Sai che ti dico?fai bene ad ingropparti tutto quello che ti capita a tiro,giovani,vecchie,trans,animali,cani,fai il cazzo che ti pare,scrivi il tuo numero nei cessi dell'autostrada per i camionisti in calore ,che ti faranno un culo come un tarallo,siamo tutti d'accordo,tu non tradisci,perchè lei non sa che tu tradisci,però ti prego ci hai smerigliato la uallera basta!!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.