Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
ma allora torni a monte...-), ti prego no..... abbi pietà

quel di cui parlo è di una modifica all'uomo che conosce (che sono io tradendo) in un uomo che non tradisce, il quale forse diventerà un tantino più esigente ed intollerante.

apprezzo molto e scusa la noia.

Cerco solo di rientrare nella discussione ...
Mi interessano molto i pensieri delle persone tanto per capire come la mente umana ragioni in base a come si vive o come si vorrebbe vivere...Senza accusare o giudicare scelte di vita ...

Niente noia scusa tu e scusate tutti voi se annoio cercando di riportare la discussione sui suoi binari :)

Sbriciolata

Escluso
SBAGLIATO
TU HAI INSULTATO PER PRIMO MASSI

LE PROVE SONO NEL 3D IN FIRMA
Joey mi dirà che mi fanno beata. Pazienza. Sono andata a leggere il 3d.
48 pagine. Fortunatamente riesco un poco nella lettura veloce. Secondo me il primo ad offendere è stato Massi. post 476: "ma scherzi? questo indigna. se invece offendi a più non posso come qualche testa di cazzo che capisce quanto uno scarrafone incidentato allora sei simpatico. curiosità della vita" riferito ad Oscuro, che non aveva ancora offeso nessuno nel 3d. Poi il tutto è degenerato.

Simy

WWF
48 pagine. Fortunatamente riesco un poco nella lettura veloce. Secondo me il primo ad offendere è stato Massi. post 476: "ma scherzi? questo indigna. se invece offendi a più non posso come qualche testa di cazzo che capisce quanto uno scarrafone incidentato allora sei simpatico. curiosità della vita" riferito ad Oscuro, che non aveva ancora offeso nessuno nel 3d. Poi il tutto è degenerato.
per fortuna che lo hai scritto tu...perchè a me dicono che sono di parte e che non è vero... avevo scritto che era il contrario.. grazie Sbri!

E

exStermy

Guest
machitoffafa' ad impegna' la neuro cosi'.....

sto pirlone ed il manico de scopa so' n'alito de vento...

na scurreggia praticamente...

ahahahah

massinfedele

Utente di lunga data
vorrai scherzare, spero. io non lo conoscevo neppure. il riferimento era a stermy

N

Non Registrato

Guest
Ammazza che. figura di merda per la nostra diversamente pinocchia :D

sono 228 pagine (piu' altri tread che apre alla cazzo), che sto' demente ripete sempre lo stesso concetto ricevendo sempre le stesse risposte...

se ancora a sto punto stai pure tu, stai frecata assai pure te...

ahahahahah
Beh se è per questo tu hai riempito il forum da anni con i tuoi soliti 4 concetti in croce che hai in testa no?
Mai un pensiero originale eh
Sempre e solo cagate da vecchino da bar sport.
Il tuo contributo al forum in sintesi è questo:

Ragazzi mi è crollato il mondo in testa perchè ho scoperto che mia moglie mi tradisce.

Tu rispondi...

ahahahahaha...che goduria...sei cornuto...ahahahaahah...

:p:p:p:p

E

exStermy

Guest
Beh se è per questo tu hai riempito il forum da anni con i tuoi soliti 4 concetti in croce che hai in testa no?
Mai un pensiero originale eh
Sempre e solo cagate da vecchino da bar sport.
Il tuo contributo al forum in sintesi è questo:

Ragazzi mi è crollato il mondo in testa perchè ho scoperto che mia moglie mi tradisce.

Tu rispondi...

ahahahahaha...che goduria...sei cornuto...ahahahaahah...

:p:p:p:p
azzo mo' hai smartito l'effetto der vino?

ahahahahah

o comincia n'artro?

ahahahah

lunaiena

Scemo chi legge

Se avevi tempo potevi farci il bonet:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
vorrai scherzare, spero. io non lo conoscevo neppure. il riferimento era a stermy
Non credo proprio. Era Oscuro che si diceva indignato, 2-3 post più su. Tu il post prima gli avevi chiesto se non doveva andare via...

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Ascolta son sto offeso tutta la serata di eri da questi tre,ma lasciamo stare,non finiamo più se no!Non ho incominciato io,ma per tebe si,quindi è inutile!Tebe ha dei seri problemi ormai vede cose che non sono,un delirio mistico....quindi è tempo perso,non ammetterà mai l'evidenza!!

azzo mo' hai smartito l'effetto der vino?

ahahahahah

o comincia n'artro?

ahahahah
Noto con piacere che ridi sempre meno...
E che ti brucia tanto il culetto per il nuovo 3d di mass...

Dove ci fai la tua porca figura no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Se avevi tempo potevi farci il bonet:mrgreen:
Il tutto durante una telefonata noiosissssssssssssssssssssssssssima di lavoro in cui spiegavo la stessa cosa per la 12345678ma volta
Sono multitasking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.