Ultimo
Escluso
Beh, sicuramente non ho letto tutti i sui interventi, avendone un contatore che ammonta alle migliaia. Ma posso dirti che, dei tantissimi che ne ho comunque letti, il migliore era secondo me una accozzaglia di luoghi comuni, banalità che certo non aggiungono niente, giudizi tagliati col rasoio non si sa da quale elevazione, sotto vuoto spinto, idiozia. E mal espressi e balbettati e urlati, da tredicenne. Il migliore, eh. Sugli altri, grondanti offese e insulti, come la penso puoi immaginare. Poi, applicare a me il concetto di rigidità mi pare avventato. Specie se si tratta di oscuro il morbido e complesso. Potremmo dire, chi di giudizio ferisce, di giudizio crepa. E quale coerenza, visto che non tratta allo stesso modo Lothar? Intendiamoci, l'avrei saltato senza problemi nella board. Ma lui non si fa mica saltare! Rispunta fuori come un virus insultando a piè spinto, a cavolo, ad ogni occasione di respiro. Trovo insostenibili i suoi modi e trovo (io) che di qualità, nei suoi commenti, non ne abbia letta. Per me, ovviamente per me, non basta essere "fedeli" per essere interessanti, condivisibili o tollerabili. Non tradisce nemmeno una pianta, ma non ci divento amica. I sassi, poi... Ma, ripeto, lo avrei saltato con facilità. Ma lui strilla e strepita, continuamente, confusamente, aggressivamente. Mi disturba come un tafano, tutto qui. Se smettesse di insultare e creare fastidio (e bada bene, fastidio che secondo me crea solo perché sa di non piacere a qualcuno e questo lo offende), lo eviterei con sollievo. Non vedo l'ora.
Ho letto il tuo 3D di entrata, continuo a leggere, ma non tutto quello che scrivi.
Ora avendo letto il tuo 3D di entrata ho dato la mia opinione, scrivendo se non sbaglio che sei anche molto simpatica, o qualcosa del genere.
Nel continuare a leggerti sto avendo un senso di fastidio. Mi domandavo perchè questo fastidio? AnnaBlume è nuova e si permette di scrivere quelle cose su oscuro o altri? AnnaBlume non ci conosce? etc.... AnnaBlume ha una padronanza di grammatica ed espressione paurosa? AnnaBlume è troppo convinta di se? AnnaBlume è arrogante visto che da nuova entrata non conosce le modalità gli utenti quello che c'è dietro ?
Insomma AnnaBlume, oscuro è quello che è, magari quello che è lo ha conquistato nel tempo e facendosi conoscere, vedi ad esempio quello che ha scritto Sole, che io condivido.
Tu AnnaBlume chi sei ?
Non prendere quello che ho scritto come polemica, ho fatto delle riflessioni, sono le mie riflessioni, riflessioni come quelle che tu hai fatto con oscuro e probabilmente con altri.
Al momento la morale che mi viene fuori, e la prendo da un contesto di quello che tu hai scritto, è questa, se oscuro ha un suo modo di esprimersi e saltare fuori come un virus, tu stai facendo altrettanto nei suoi confronti, e permettimi di scriverti che, notando il tuo atteggiamento, si può presumere che farai lo stesso più avanti con altri.