Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Intanto, metti uno spazio dopo ogni segno di interpunzione (se non capisci, c'è san gugl, cit. Stermy). E' facile, ce la fanno tutti in tutto il mondo, prova! Vedrai che soddisfazione dopo i primi tentativi. Poi parleremo di puntini (mai oltre 3) e punti esclamativi (meno sono e meglio è). Poi, ah, le virgole. Ma la vedo dura. Poi, magari, il senso delle frasi. Ma siamo andati troppo oltre, mi sa. Su, prova gli spazi!

sto soffocando dal ridere....basta....aiuto...:rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Tebe

anche su altri utenti si è espressa un opinione ma sono ancora tutti qui.
Siamo in democrazia, non lo sapevi?

A proposito.
Ciao Massi, come al solito in mezzo ai casini.
hai gli stivali per la bava?
Puoi fare queste figure perchè oscuro ti ha educatamente pisciato?

massinfedele

Utente di lunga data
anche su altri utenti si è espressa un opinione ma sono ancora tutti qui.
Siamo in democrazia, non lo sapevi?

A proposito.
Ciao Massi, come al solito in mezzo ai casini.
hai gli stivali per la bava?
ciao tebe, tutto sotto controllo, sono dotato di stivali, tuta e maschera anti-puzza. Dino tende a produrre odori nauseabondi

Tebe

Egocentrica non in incognito
mi hai rotto i coglioni tebe. tu e 'sti 4 imbecilli che mi vedono in ogni non registrato. quindi vedi di smetterla.
veramente non ho pensato a te ,Alex.
Embolo è una mia parola di uso comune per tutti e che uso da anni.
Gli stili sono troppo diversi, ti fai riconoscere.

Quindi ripeto:
NON HO PENSATO A TE.

Linguaggio dei segni?

massinfedele

Utente di lunga data
Non registrato-diabolik-dino

caro non registrato, io vorrei adottarti. Dai, sei il benvenuto, tu offendi e noi facciamo finta di reagire, va bene cosi'? Diciamo, una decina di messaggi giornalieri, ti bastano? Pero' prometti che fai il bravo per il resto?

Joey Blow

Escluso
che invidia che mi fai joey, con le tue belle solide certezze. Chi ama non tradisce ed ora questa verità inconfutabile. Lo sai che mi tenti? Quasi quasi concordo.
Epperò poi mi fermo a pensare. E ragionando non posso non vedere che il valore degli impegni non è assoluto. Altrimenti, potremmo dire che non si può divorziare, perché ci si è impegnati a stare assieme per tutta la vita (per chi si è sposato in chiesa). E' cosi'? O è vero che l'impegno degli SS a fare ciò che facevano era giustificato (oddio, sai che urla a questa affermazione...)
Eh no, joey caro, temo che anche questa volta il tuo inconfutabile non regge. Riprova, sarai più fortunato
Non mischiare pere e mele. Il divorzio è un atto con il quale, di comune accordo o meno, due persone CHIARAMENTE ED ALLA LUCE DEL SOLE, prendono commiato l'una dall'altra. Non ci vuole un genio per capire che il tradimento è tutt'altro paio
di maniche. Ma tu, amico mio, fai lo scemo per non andare in guerra e quindi fai finta proprio
di non capire. Altrimenti devo pensare che sei un completo idiota che non sa neanche cosa sta facendo.

N

Non Registrato

Guest
tebe

Quindi ripeto:
NON HO PENSATO A TE.

Linguaggio dei segni?
Falsa come solo tu sai essere.

N

Non Registrato

Guest

Quindi ripeto:
NON HO PENSATO A TE.

Linguaggio dei segni?
perfetto. non pensarmi :D

massinfedele

Utente di lunga data
Non mischiare pere e mele. Il divorzio è un atto con il quale, di comune accordo o meno, due persone CHIARAMENTE ED ALLA LUCE DEL SOLE, prendono commiato l'una dall'altra. Non ci vuole un genio per capire che il tradimento è tutt'altro paio
di maniche. Ma tu, amico mio, fai lo scemo per non andare in guerra e quindi fai finta proprio
di non capire. Altrimenti devo pensare che sei un completo idiota che non sa neanche cosa sta facendo.
joey, non passare alle offese, prova a ragionare, sono certo che ce la puoi fare. Hai parlato del valore dell'impegno, non del merito. Si parla del merito allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.