Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
A me si. Per quanto riguarda te non son ero sicuro perchè avevi scritto quella cosa del tipo "meno male che sei un uomo", il che lasciava supporre che o non eri un uomo, o non ti piacevano le femmine. Come ti piace la femmina, eh?
la mia si, molto

Joey Blow

Escluso
che cazzo di domanda è? se mi piace la mia, in generale possono farmi schifo le femmine?
Ho capito, ti piace la tua, va bene. Ma prima della tua, come ti piacevano le donne? Le guardavi prima (anche adesso?) le donne, no? E come ti piacevano? Non è difficile, voglio dire, fedeli o meno di solito si é attratti da individui con certe caratteristiche. Che caratteristiche deve avere la femmina per piacerti? Dai.

N

Non Registrato

Guest
Ho capito, ti piace la tua, va bene. Ma prima della tua, come ti piacevano le donne? Le guardavi prima (anche adesso?) le donne, no? E come ti piacevano? Non è difficile, voglio dire, fedeli o meno di solito si é attratti da individui con certe caratteristiche. Che caratteristiche deve avere la femmina per piacerti? Dai.
mai avuto un prototipo. mi piacciono le gambe

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si, proprio una cretina allo stato brado...ed in malafede...!!:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
veramente mi riferivo a te. o hai anche tu la memoria selettiva? non sei mai stato con una donna sposata?
due volte in tutta la mia vita. quelle fidanzate di quando ero molto più giovane non contano in quanto non ne ero a conoscenza e una volta saputo ho mollato. una delle due è l'ultima donna con cui sto. ho sempre detto che ci sono dei distinguo nei tradimenti. facciamo un esempio. se un uomo picchia la moglie ho sempre scritto e pensato che quel matrimonio potesse non essere rispettato. che vogliamo fare? vuoi farmi scrivere i motivi per cui queste due donne non erano per me me maritate degnamente?
li conosci tutti e due. quello di sole lo ha scritto e quello dell'altra è troppo delicato per scriverlo ma è, se possibile, peggiore di quello di sole. che altro vuoi sapere? che non ho mai tradito una donna? no, non l'ho mai fatto. ma se sei a conoscenza del contrario scrivilo pure eh?

X

XYZ

Guest
due volte in tutta la mia vita. quelle fidanzate di quando ero molto più giovane non contano in quanto non ne ero a conoscenza e una volta saputo ho mollato. una delle due è l'ultima donna con cui sto. ho sempre detto che ci sono dei distinguo nei tradimenti. facciamo un esempio. se un uomo picchia la moglie ho sempre scritto e pensato che quel matrimonio potesse non essere rispettato. che vogliamo fare? vuoi farmi scrivere i motivi per cui queste due donne non erano per me me maritate degnamente?
li conosci tutti e due. quello di sole lo ha scritto e quello dell'altra è troppo delicato per scriverlo ma è, se possibile, peggiore di quello di sole. che altro vuoi sapere? che non ho mai tradito una donna? no, non l'ho mai fatto. ma se sei a conoscenza del contrario scrivilo pure eh?

Ah scusa adesso è tutto chiaro. Un altro caso di atipicità. Bene. Scusa ancora

massinfedele

Utente di lunga data
terza opzione

dall'analisi dei messaggi, mi pare che la terza opzione non sia così apprezzata dalle persone che sono contro l'infedeltà. Forse alla fine conveniamo tutti che la separazione è il male peggiore. Continuo a meditare.

Nell'attesa, mi sono quasi deciso ad iniziare un periodo di astinenza. Mi sto preparando psicologicamente. Guardo il mio magggico secondo telefono, compagno di mille avventure, e lo vedo malinconico. Sorro gli scambi di email nel mio glorioso indirizzo email da combattimento. E' il passato che forse non ritornerà. Chissà, magari mi appresto a diventare un buon uomo, tutto sincerità e trasparenza. O forse no

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
dall'analisi dei messaggi, mi pare che la terza opzione non sia così apprezzata dalle persone che sono contro l'infedeltà. Forse alla fine conveniamo tutti che la separazione è il male peggiore. Continuo a meditare.

Nell'attesa, mi sono quasi deciso ad iniziare un periodo di astinenza. Mi sto preparando psicologicamente. Guardo il mio magggico secondo telefono, compagno di mille avventure, e lo vedo malinconico. Sorro gli scambi di email nel mio glorioso indirizzo email da combattimento. E' il passato che forse non ritornerà. Chissà, magari mi appresto a diventare un buon uomo, tutto sincerità e trasparenza. O forse no

io no

D

Duran Duran

Guest
Meglio che le equazioni le lasci ai matematici. La lingua italiana ha mille sfumature ed è un po' semplicistico dedurre come fai tu. Tu hai parlato di un mondo pieno di bastardi e io ho ripreso la tua espressione, con un po' di ironia e una faccina sorridente.
Quindi rilassati eh.

Io ho conosciuto alcune persone che tradiscono o hanno tradito che non sono bastarde, semplicemente hanno o hanno avuto una vita matrimoniale problematica. Ma sono convinta che chi tradisce per diletto non possa essere un buon compagno. Chi inganna la persona con cui condivide figli, progetti, intimitá non è il massimo a cui una donna puó aspirare.

E mi sembra paradossale dover stare qui a ribadirlo, mi sembra un fatto scontato.

Poi in giro ci sará di peggio eh, non lo metto in dubbio. Ma ci sono anche compagni e mariti che sanno amare in modo limpido, pur con tutti i loro limiti.
veramente io sono rilassatissima. A quanto ho letto in giro sei tu quella che si agita facilmente e che mette faccine sorridenti a ogni post che scrive. così è un po' difficile capire se sei davvero ironica o se ti piace mettere i sorrisetti e basta

Sole

Escluso
veramente io sono rilassatissima. A quanto ho letto in giro sei tu quella che si agita facilmente e che mette faccine sorridenti a ogni post che scrive. così è un po' difficile capire se sei davvero ironica o se ti piace mettere i sorrisetti e basta
Guarda, sono più di due anni che scrivo su questo forum. E credo che chi mi ha sempre letto sa bene che non mi sono mai permessa di dire che i traditori sono dei bastardi.

Sull'agitarsi, boh. Se ci sono dei motivi per farlo mi agito, certo. La malignitá, l'invidia e la cattiveria gratuite mi fanno arrabbiare molto. Ma quando si discute su temi come questo non ho motivo di agitarmi. Ho le mie idee, ma sono anche disposta ad accogliere quelle diverse dalle mie, se sono valide. Che una scopata ogni tanto possa starci non è una filosofia che condivido. Tu la pensi diversamente, ne prendiamo atto e andiamo avanti come prima, io con la mia vita e tu con la tua. Tutto qui.

Ops, dimenticavo la faccina :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.