E
exmassinfedele
Guest
sagge parole. oscuro, grazie di renderci partecipi del Tuo sapere.E quando parlavo di esempi di vita intendevo proprio quello...un padre traditore...figlia traditrice...non sempre avviene così....ma spesso!!![]()
sagge parole. oscuro, grazie di renderci partecipi del Tuo sapere.E quando parlavo di esempi di vita intendevo proprio quello...un padre traditore...figlia traditrice...non sempre avviene così....ma spesso!!![]()
che genio. oscuro, fattelo dire. La tua materia cerebrale, o celebrale come forse diresti tu, è tanta. Che stima e considerazione. complimentiL'assunto è un altro,una persona di merda non può essere un bravo padre!La moglie di massinfedele disconosce l'essenza del marito...!!Se sapesse chi è massinfedele al di la del tradimento fisico ,direbbe che è un buon padre?Uno che vuol apparire irreprensibile e invece è ben altro?Ma non fateci ridere....!!:rotfl:
Senti,tu hai una lunga vita matrimoniale alle spalle,ora io non condivido ma posso comprendere il tuo percorso!Questa merdilla ha 40anni e guarda che sfacelo di persona può essere?Non è una faida fra traditi e traditori,è solo definire con il termine giusto una individuo!!:up:
e allora? io sono diverso, più bastardo. Io ho iniziato prima. E poi sono più cattivo. Insomma, oscuro ha ragionelo ha sempre fatto...mica ha cominciato adesso
prova a pensare se fossi tu a scroprire di essere tradito...come ti sentirestise vuoi che ci provi, fammi sapere, senza complimenti...-)
hai ragione. a proposito, scusa se fino ad adesso ti ho ignorato, ma sai stavo parlando. Dimmi pure caro, sfogati. fa sempre beneAscolta testa di cazzo,io sto parecchie ore in mezzo alla gente,e le merde come te le riconosco al volo,sicuramente ho un sapere superiore al tuo,io posso camminare a testa alta,tu vivi nell'ombra,sei stolto nell'animo,il cancro di questa società malata,quindi mio caro l'ironia usala verso la squallida persona che sei....!!
io non me la prenderei, fa parte della natura umana. Ma tanto non ci crediprova a pensare se fossi tu a scroprire di essere tradito...come ti sentiresti
guarda che il fatto di avere un quoziente intellettivo basso non è mica un difetto. Tu riesci anche a scrivere, con difficoltà è vero, ma ce la fai. E' un merito. Fai ottimo uso dei tuoi talenti. Ed io ti stimo per quel che seiIl genio sei tu che a 40 anni,moglie e 3 figli ti comporti da 16 enne...hai solo da vergognmarti imbelle e codardo!
ma tu... non eri quello che in pubblico... si dichiarava paladino della fedeltà? Io ho un sacco di difetti... tra questi una buona memoria...caro lotharone, io di fedeli veri e puri ne conosco pochini. mi ci gioco i zigibei che tra questi spiriti santi ci sono parecchi peccatori. lassa sta che i peggio stanno in chiesa ahahhaha
L'esempio non è calzante!Questa merda di uomo se scoprisse di esser cornuto non farebbe una piega perchè è cresciuto senza valori!Non ha alcuna morale,ne dignità!Simy in questo sbagli......:up:
psss, oscuro, attento. dicendo cosi' mi togli responsabilità: "cresciuto senza valori" = non è colpa mia. Lo dico solo per aiutarti, ehL'esempio non è calzante!Questa merda di uomo se scoprisse di esser cornuto non farebbe una piega perchè è cresciuto senza valori!Non ha alcuna morale,ne dignità!Simy in questo sbagli......:up:
temo che erri, trovami il messaggio milady. Mai detto di essere paladino della fedeltà. Irreprensibile, io. Ma sempre comprensivo verso chi erra. Buona memoria forse, ma magari manca altro?ma tu... non eri quello che in pubblico... si dichiarava paladino della fedeltà? Io ho un sacco di difetti... tra questi una buona memoria...
sicuramente io, oscuro. tu sei da ammirare, per tutto quel che riesci a fare. bravoMa son d'accordo con te considerata la tua situazione familiare e la tua vita di merda...mi chiedo chi ha il qi più basso fra me e te??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai ragione, andrebbero punitiInfatti non è solo colpa tua, anche di quei genitori che ti ritrovi...e tu da bravo codardo ci marci!![]()