dammi un nome
Utente di lunga data
ecco la mamma...gradisci uno zabaione?....
avrai bisogno di ricaricarti no?....
ciao annuccia.
ecco la mamma...gradisci uno zabaione?....
avrai bisogno di ricaricarti no?....
Meglio che le equazioni le lasci ai matematici. La lingua italiana ha mille sfumature ed è un po' semplicistico dedurre come fai tu. Tu hai parlato di un mondo pieno di bastardi e io ho ripreso la tua espressione, con un po' di ironia e una faccina sorridente.io rispondevo a questa tua affermazione:
"Solo la possibilità di finire tra le braccia di un compagno degno rende la prospettiva di separarsi da un bastardo traditore una bella, piacevolissima prospettiva"
Da qui ho dedotto che tu facessi l'equazione traditore = bastardo e fedele = degno compagno
Se non lo pensi meglio così, perché è una stronzata
ma a te che toglie il suo comportamento?Questo dimostrs solo la mia tesi, pessimo
quindi???? pensi che sia una bella cosa quello che fai? seriamente Lothar....
Dai era ironico!incapace di intendere e di volere? lo violentano? lo drogano?
possibile che sia cosi difficile tenere i pantaloni allacciati?
ah si guarda! questo è proprio il massimo!Dai era ironico!
E si per alcuni sembra non difficile tenerli allacciati i pantaloni, ma impossibile...........poi di tutto il resto chissenefrega...........magari dopo x anni pensano pure di lasciare la moglie per non farla soffrire no?
ecco la mamma...ha la moglie che lo nutre, molla!
ciao annuccia.
quindi anche tua moglie è libera di farlo?ne ho 4.....miaooooo........
senti pink panther che tra felini ci capiamo...letto cosa scrive Tebe??forse manager sta male...sabato sera di fronte a me grande amico,a cena,che e'in chemio...ne conosco anche un'altro.
Capisci??la vita e'breve...godiamocela ficneh'si puo'.
Simy, è cio' che fa bene a LUI. e questo lo fa star bene, tutto qui.
E mi sta bene. Ma torno a chiedere perchè un serialtraditore, uno che sa a priori che la fedeltà è aria fritta, si sposa, e soprattutto perchè sposa uno/a per cui invece la fedeltà è qualcosa di imprescindibile in un rapporto?
Simy, è cio' che fa bene a LUI. e questo lo fa star bene, tutto qui.
Ah ecco! Come al solito non c'arrivo :smile:perchè almeno stanno tranquillile corna si mettono e basta...mica devono anche portarle!
e quindi se lo fa stare bene è giusto che lo faccia?
giàE si! Sai Simy la vita è una e per di più breve![]()
giàva a vedere che noi della vita non c'abbiamo capito un ciufolo
E si! Sai Simy la vita è una e per di più breve![]()
E mi sta bene. Ma torno a chiedere perchè un serialtraditore, uno che sa a priori che la fedeltà è aria fritta, si sposa, e soprattutto perchè sposa uno/a per cui invece la fedeltà è qualcosa di imprescindibile in un rapporto?
già...giàva a vedere che noi della vita non c'abbiamo capito un ciufolo
in effetti può capitare di svegliarsi sotto a un cipresso!![]()
e quindi se lo fa stare bene è giusto che lo faccia?