Tebe
Egocentrica non in incognito
ciao Alex
ciao Alex
non iresco proprio a capire chi sia questo non registrato. un mistero dei misteri. colui che lo impersona è un genio del male
Ciao Tebeciao Alex
attento che si fanno il segno della croce....le maestre lo fanno ogni 15 gg..al buio,,senza preliminari..tipo su la stanella zo i bragon....e
ammetto di aver sbagliato. e posso anche capire chi pensa che per questo io debba essere crocifisso.Parli del preservativo?
Sono d'accordo con te e lo sai.
Ma ha fatto un errore che non ha portato conseguenze.
Per questo deve essere crocifisso e palesato come padre che non tutela i figli?
Ok.
Opinioni
anche se sai che sono d'accordo con te sul preservativo.
Piuttosto rinuncio in mancanza
perchè è un coglione e pensa che tutti gli uomini siano come lui o che al limite posano comunque capirlo e comprenderlo?come mai le donne che la pensano come me le devi chiamare maestre, entrando nel merito della loro vita sessuale e invece con gli uomini diversi da te usi un tono piu ridanciano e cameratesco?
come credo tutti.ammetto di aver sbagliato. e posso anche capire chi pensa che per questo io debba essere crocifisso.
sono a favore del preservativo ma ho fatto degli errori
siamo identici....solo che io essendo il Grande Lothar ho imparato come nonprendere il tutor...dopo 5 anniho fatto degli errori, vado forte in macchina ed in moto ad esempio. e' una cazzata, ma l'ho fatto
temo di deluderti sul calcio...siamo identici....solo che io essendo il Grande Lothar ho imparato come nonprendere il tutor...dopo 5 anni..oltre all gnocca masimastro ti piace la birra???be'il calcio e'ovvio....
perchè è un coglione e pensa che tutti gli uomini siano come lui o che al limite posano comunque capirlo e comprenderlo?
decidi tu se togliere il punto di domanda
e come hai fatto?Ciao Tebe
mi viene il sospetto di non essere amato
vabbe'nessuno e'perfetto....giovin traditore ci sono 2 o 3 maestre che rompono le palle..passami il Garand che le sistemotemo di deluderti sul calcio...
beato tequesto probabilmente è il solo problema al quale, a modo tuo, cerchi soluzione.
Oscuro-"divini"= 3-0!
Come ho fatto cosa?e come hai fatto?
e, buon alex, sei tu a ricoprirmi di improperi?