N
Non Registrato
Guest
Era solo per cambiare un po' e darti del leccaculo. Un leccaculo pregno però.che tema avvincente. Diavolo di un Angelo, come sei pregno.
Era solo per cambiare un po' e darti del leccaculo. Un leccaculo pregno però.che tema avvincente. Diavolo di un Angelo, come sei pregno.
te diro' da sfigato, che quanno capitano i coglioni come te, qua e' mejo de zelig e pensa, se risparmia pure er biglietto che nun me fa schifo......ma no, non avevo dubbi che lo fosse, data il tuo livello di sfiga. E quel che non vedi è che proprio rimanendo qui dimostri quanto sei sfigato. Ma vabbè, contento tu
ma caro Angelo, anima santa, parlavo di piattole. Ma ora mi confondi anche le mosche con le piattole. Passi la tua idiozia di bigotto frustrato, ma orsù almeno la biologia. Il fatto che sei uno sfigato senza speranza ti autorizza scrivere alcune cose, non tutte le baggianate che ti passano per la testolina vuota.Le mosche da che cosa sono attirate?
Angelo
ti ripeto, non dubito. In più hai il vantaggio che puoi evitare di lavarti, tanto dietro lo schermo chi ti vede. Beata tua moglie, che tesoro d'uomote diro' da sfigato, che quanno capitano i coglioni come te, qua e' mejo de zelig e pensa, se risparmia pure er biglietto che nun me fa schifo......
ahahahahah
te scordi er tuo status di pezzo di merda e percio' le mosche ce stanno eccome...ma caro Angelo, anima santa, parlavo di piattole. Ma ora mi confondi anche le mosche con le piattole. Passi la tua idiozia di bigotto frustrato, ma orsù almeno la biologia. Il fatto che sei uno sfigato senza speranza ti autorizza scrivere alcune cose, non tutte le baggianate che ti passano per la testolina vuota.
bravo Angelo, forza usa le parole nuove che aiuta sempre.Era solo per cambiare un po' e darti del leccaculo. Un leccaculo pregno però.![]()
armeno mi moje m'ha scerto accussi' ed e' consapevole, la tua invece da pezzo di merda la tieni ignara da secoli della tua vera natura merdosa...ti ripeto, non dubito. In più hai il vantaggio che puoi evitare di lavarti, tanto dietro lo schermo chi ti vede. Beata tua moglie, che tesoro d'uomo
hai scritto insetti. le mosche sono insetti, gnurant. indi per cuima caro Angelo, anima santa, parlavo di piattole. Ma ora mi confondi anche le mosche con le piattole. Passi la tua idiozia di bigotto frustrato, ma orsù almeno la biologia. Il fatto che sei uno sfigato senza speranza ti autorizza scrivere alcune cose, non tutte le baggianate che ti passano per la testolina vuota.
era appunto l'inutile battuta del tuo stupido amico, che ripetuta due volte rende del tutto ingiustificate quelle risate fittizie che insisti a regalarti. A proposito di sfiga, sono certo che tua moglie non ti tradisce. Capisci bene che non per stare con te non può che essere inchiavabile. Scusa per il capisci, inappropriato nel tuo casote scordi er tuo status di pezzo di merda e percio' le mosche ce stanno eccome...
ahahahahah
amore della mamma, tua moglie non ti ha scelto, è stata necessità. O te o una carota triste. Poi le carote sono finite, ed alloraarmeno mi moje m'ha scerto accussi' ed e' consapevole, la tua invece da pezzo di merda la tieni ignara da secoli della tua vera natura merdosa...
portala qua che l'aprimo l'occhi alla cecata...
ahahahahah
patti chiari e amicizia lunga. io non sono amico di stermy e reciprocamnete credo ci faccia schifo solo l'idea. il fatto che abbiamo la stessa idea su di te (d'altronde ti invito a leggerti la firma di simyera appunto l'inutile battuta del tuo stupido amico, che ripetuta due volte rende del tutto ingiustificate quelle risate fittizie che insisti a regalarti. A proposito di sfiga, sono certo che tua moglie non ti tradisce. Capisci bene che non per stare con te non può che essere inchiavabile. Scusa per il capisci, inappropriato nel tuo caso
Davvero? Ma guarda Angelo la tua cultura fa paura. No, aspetta, fammi veder bene...no, è la tua inutilità di sfigato bigotto probabilmente inchiavabile che fa paura. Vabbe', più o menohai scritto insetti. le mosche sono insetti, gnurant. indi per cui
ma posso capire che te ne intendi di piattole. chissà quante volte ti sono venute![]()
angelo nun e' amico mio...era appunto l'inutile battuta del tuo stupido amico, che ripetuta due volte rende del tutto ingiustificate quelle risate fittizie che insisti a regalarti. A proposito di sfiga, sono certo che tua moglie non ti tradisce. Capisci bene che non per stare con te non può che essere inchiavabile. Scusa per il capisci, inappropriato nel tuo caso
ma siete untiti dalla stessa rissosa idiozia, anima candida, indi per cui vi ritrovate qui come due zitelle a scrivere inutilità. Ed io commento, poiché sono amante della psicologia e mi piace stimolare le menti limitate, vedere dove vanno, cosa possono ottenere. Constatare il nulla è triste, ma segno tutto nel librettopatti chiari e amicizia lunga. io non sono amico di stermy e reciprocamnete credo ci faccia schifo solo l'idea. il fatto che abbiamo la stessa idea su di te (d'altronde ti invito a leggerti la firma di simy) la dice lunga di come puoi riuscire ad unificare persone distanti sulla stessa
![]()
minchia che precisione a capire come sono le persone. sisisisi sono proprio inchiavabileDavvero? Ma guarda Angelo la tua cultura fa paura. No, aspetta, fammi veder bene...no, è la tua inutilità di sfigato bigotto probabilmente inchiavabile che fa paura. Vabbe', più o meno
ho risposto al tuo stupido amico. Scusate se non ho colto le vostre amicizie, ed inimicizie virtuali. La vostra vita all'interno di questo fantastico forum, dove avete i vostri amici, i nemici, gli odiati. Ora mi segno che non siete amichetti. Anzi, a memoria ora ricordo che angelo era quello che diceva che tua moglie non ti faceva i pompini. Giustoangelo nun e' amico mio...
lo vedi che nun capisci un cazzo?
ahahahah
Soprattutto il suo culoneDavvero? Ma guarda Angelo la tua cultura fa paura. No, aspetta, fammi veder bene...no, è la tua inutilità di sfigato bigotto probabilmente inchiavabile che fa paura. Vabbe', più o meno
angelo caro, se non ricordo male sei un disadattato senza fissa dimora, ospitato dalla tua donna, senza soldi e senza arte né parte. Mi par di ricordare, saiminchia che precisione a capire come sono le persone. sisisisi sono proprio inchiavabile![]()
guarda che se parli de necessita' allora te riferisci alla mugliera der magnagatt'...amore della mamma, tua moglie non ti ha scelto, è stata necessità. O te o una carota triste. Poi le carote sono finite, ed allora