Ciao...onestamente ho letto solo le prime tre righe (non ricordo nemmeno se erano di questa o della prima parte) e l'ultimo commento dove dici che non potete fare a meno uno dell'altra.
Vorrei permettermi di sintetizzare all'osso l'idea che mi sono fatto leggendo le sole tre righe, e nel caso sbagliassi, oltre a scusarmi sinceramente, prometto che mi leggerò tutta la sagra.
Ho letto solo che tu lo hai lasciato per l'ennesima volta...
Non ricordo se ho letto che lui è sposato, ma penso proprio che lo sia. Di sicuro sei completamente presa da lui. Lui è sposato, probabilmente con figli. Tu accetti la situazione fino a un certo punto, poi non ce la fai e gli dai l'ultimatum. Lui promette, intanto si tromba, ma poi non mantiene la promessa. Tu lo lasci, non lo vedi per un po', ma poi lui ritorna (l'ormone chiama), ti dice che non vive senza di te, che non ha fatto altro che pensare a te e che vorrebbe stare solo con te. Segue una serie di trombate galattiche, tu ritorni con l'ultimatum. Lui dice ceh questa volta è quella buona, ma nella pratica la moglie non ci pensa lontanamente a lasciarla. Tu lo molli di nuovo. Passa ancora qualche tempo, lui ormai ha di nuovo l'ormone che chiama, e allora eccolo di nuovo alla riscossa. Questa volta tu sembreresti irremovibile, ma senza nemmeno accorgertene siete di nuovo a far escintille a letto. Poi di nuovo l'ultimatum, il distacco, l'ormone e....taaac, di nuovo a fare i fuochi d'artificio.
Lui ovviamente è uno che a letto ti fa sentire come nessun altro è mai riuscito. Quando vi vedete fate sesso come non ci fosse un domani, ma il sesso non è tutto. C'è qualcosa che va oltre al sesso. Lui ti capisce, sa chi sei. Sa leggerti dentro. non p solo sesso. Ok, ma dopo il solito periodo di distacco, quando ritorna con l'ormone galoppante, e le mille scuse di quanto tu sei importante per lui ecc. hai mai provato a dirgli: ok, se è un'attrazione che va oltre il sesso, oltre il tempo e lo spazio, proviamo a riavvicinarci, ma senza il sesso. Se c'è qualcosa di più deve funzionare a prescindere dal sesso. Se non funziona allora tante belle parola ma lo scopo (almeno per lui) è solo svuotarsi per bene le palle (scusate ma è per rendere chiaro il concetto). Poi torna dalla mogliettina, ma dopo un po' il serbatoio va svuotato altrimenti esplode (ovviamente con la moglie il sesso è inesistente). Ti dico questo perché è quello che ho fatto anch'io verso i 30 anni. Poi a 40 anni mi è tornato indietro, come la legge del karma evidentemente. Non c'è nulla di straordinario, è solo il classico cliché