Aforsimi & Riflessioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una donna che si riduce a tanto e' sempre una miseria umana (secondo me) .
Tu dici?
Mi ricorda molto un fatto avvenuto a maggio...
Io invece credimi mi sarei sentito stupido per aver avuto occhi solo per la bellona...e avrei guardato meglio la bruttina...che poi mi avrebbe sortito sorprese con i suoi talenti nascosti...
Marì come mai quelle che se la tiravano troppo da giovani...sono rimaste zitelle?

Tubarao

Escluso
Lungi da me l'idea di considerare la tipa come misera, anzi, tutt'altro, l'unica cosa magari prendere in considerazione l'eventualità che anche un uomo può mollarti un due di picche. E cavolo e che solo voi (voi inteso come donne) potete mollarli. :)

Mari'

Utente di lunga data
Tu dici?
Mi ricorda molto un fatto avvenuto a maggio...
Io invece credimi mi sarei sentito stupido per aver avuto occhi solo per la bellona...e avrei guardato meglio la bruttina...che poi mi avrebbe sortito sorprese con i suoi talenti nascosti...
Marì come mai quelle che se la tiravano troppo da giovani...sono rimaste zitelle?
E che ne so io? :confused: ... personalmente mi son sposata 2 volte, la prima volta non avevo ancora 21 anni e la seconda volta a 37 anni :) con un uomo di ben 14 anni piu' giovane di me ;) che ancora resiste accanto a me (nonostante il mio cattivo carattere :D) ... il problema non e' non darla, ma come darla ;) , la bellezza e' un fatto soggettivo, e' il come ci si propone, ci si offre ch'e' importante :) .

Mari'

Utente di lunga data
Lungi da me l'idea di considerare la tipa come misera, anzi, tutt'altro, l'unica cosa magari prendere in considerazione l'eventualità che anche un uomo può mollarti un due di picche. E cavolo e che solo voi (voi inteso come donne) potete mollarli. :)
La donna in genere e' quella che ha l'occhio "fino", nota per prima la preda :mrgreen: l'uomo e' sempre un po distratto :p una donna intelligente e che si conosce bene, sa quando e' tempo di cambiare traiettoria ;) anche le donne mollano quando non e' cosa :) ... e quelle veramente intellingenti sanno mettere in atto una "ritirata" decente senza cadere in certe "miserie". :rotfl:

Tubarao

Escluso
Io lo so che adesso mi vado a ficcare in un bel ginepraio con questa risposta :)

Marì, è sacrosanto quello che dici, però atteggiamenti come quello che ti ho descritto io, che comunque effettivamente è da considerasi al limite questo è pacifico, ne vedo e noto sempre di più ed in genere assunti da due categorie ben precise di donne: o ragazzette terribili che puntano uno e non mollano l'osso fino a che con ogni mezzo non ce l'hanno vinta, oppure, da donne ben sopra gli anta, che le guardi e pensi: "Questa fino a qualche anno fa faceva girare anche i sassi quando camminava e bloccava pure il traffico", e che non riescono a capacitarsi di come mai il maschio che fino a pochi anni fa gli sbavava dietro, adesso prefersice guardare altrove....

Mari'

Utente di lunga data
Io lo so che adesso mi vado a ficcare in un bel ginepraio con questa risposta :)

Marì, è sacrosanto quello che dici, però atteggiamenti come quello che ti ho descritto io, che comunque effettivamente è da considerasi al limite questo è pacifico, ne vedo e noto sempre di più ed in genere assunti da due categorie ben precise di donne: o ragazzette terribili che puntano uno e non mollano l'osso fino a che con ogni mezzo non ce l'hanno vinta, oppure, da donne ben sopra gli anta, che le guardi e pensi: "Questa fino a qualche anno fa faceva girare anche i sassi quando camminava e bloccava pure il traffico", e che non riescono a capacitarsi di come mai il maschio che fino a pochi anni fa gli sbavava dietro, adesso prefersice guardare altrove....
Me lo chiedo anche io, non ho esperienze personali in merito, quindi taccio e aspetto qualche risposta da qualcun altro :mrgreen: .

Tubarao

Escluso
Io una mezza idea ce l'ho :mrgreen:

IMHO sono in genere quelle che, come diceva il buon Conte qualche post fa, se te la tiri troppo da giovane, quando poi seni e glutei cominciano a perdere la battaglia con la forza di gravità, o nel frattempo hai imparato ad usare altri mezzi di seduzione oppure...

Lo so, sembra un pò la sagra dei luoghi comuni...ma tant'è...

Mari'

Utente di lunga data

IMHO sono in genere quelle che, come diceva il buon Conte qualche post fa, se te la tiri troppo da giovane, quando poi seni e glutei cominciano a perdere la battaglia con la forza di gravità, o nel frattempo hai imparato ad usare altri mezzi di seduzione oppure...

Potrebbe essere anche vero ... personalmente, i ragazzi e gli uomini della mia vita che erano e sono interessati solo al mio lato estetico non mi sono mai interessati ... come ieri, cosi oggi :) ... lo so: Sono stata e sono molto esigente :mrgreen: .

Anna A

Utente di lunga data

più che la sagra dei luoghi comuni sembra la sagra del "mai tante balle quante il cacciatore a valle":carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
è una battuta che io le mie amiche -ridendo- diciamo spesso a chi racconta di grandi conquiste ...un po' come il cacciatore che tornanto a valle entra in bar e racconta di quanta selvaggina ha catturato e magari è tornato con il carniere vuoto.

è una battuta che io le mie amiche -ridendo- diciamo spesso a chi racconta di grandi conquiste ...un po' come il cacciatore che tornanto a valle entra in bar e racconta di quanta selvaggina ha catturato e magari è tornato con il carniere vuoto.
Uhm...Anna con una andò così...queste due tipe per trovar marito dovettero cercare altrove...tutti noi maschi all'epoca ci eravamo parlati...in questo modo: " Uhm occhio non ci provare con quella, se la tira!"....e me le ricordo bene...sempre sole...
Mio nonno in seconde nozze sposò una zitella...dicendo al bar...visto? Adesso non mi fa più certi discorsi di tanti anni fa...ora ci sta...visto?

Mari'

Utente di lunga data
Vabbe', ma noi quello che si scrive nel forum le prendiamo sempre per verita' confessate ... poi se sono balle, cazzi loro :mrgreen: .

Mari'

Utente di lunga data
Uhm...Anna con una andò così...queste due tipe per trovar marito dovettero cercare altrove...tutti noi maschi all'epoca ci eravamo parlati...in questo modo: " Uhm occhio non ci provare con quella, se la tira!"....e me le ricordo bene...sempre sole...
Mio nonno in seconde nozze sposò una zitella...dicendo al bar...visto? Adesso non mi fa più certi discorsi di tanti anni fa...ora ci sta...visto?

Che brutta cosa e' la vita di "piccola provincia" ... sempre a s-parlare sugli altri e mai a guardarsi dentro :mad: .

Vabbe', ma noi quello che si scrive nel forum le prendiamo sempre per verita' confessate ... poi se sono balle, cazzi loro :mrgreen: .
Mah Marì io credo sempre a ciò che mi appare plausibile e mai a quello che mi fa comodo...tanto poi se arrivano le smentite ben vengano eh?
Una mi disse...eh sai ma ehm...se magari quella volta insistevi di più...è che...ehm...magari avevi paura di un rifiuto...
Ma va fanculo...come faccio a credere a puttanate del genere?
Adesso mi fai sti discorsi?
Perchè nessuno ti fila?
E chi sono io Babbo Natale? Il mago di Oz? L'oracolo di Delfi?
Come si dice da noi...
La minestra riscaldà mai sta bona.

Anna A

Utente di lunga data
sì, solo che quando sento un uomo che parla delle donne come di alimenti scaduti mi girano un attimo le pigne..:cool:

Mari'

Utente di lunga data
sì, solo che quando sento un uomo che parla delle donne come di alimenti scaduti mi girano un attimo le pigne..:cool:
... e viceversa ovviamente ;) :mrgreen: .

Tubarao

Escluso
Il fascino di una persona, e a maggior ragione di una donna, scade solo quando quest'ultima ci attacca la data di scadenza, altrimenti, per me, resterebbe immutato nel tempo.

Stavo solo dicendo che molte donne, si ostinano a cercare nello specchio la gran bella topa che erano e perdono di vista la gran bella donna che sono.

Ovviamente lo stesso discorso può essere applicato alla controparte maschile.

M'hai dato del caXXaro :rotfl:

Hehe, effettivamente leggendomi me lo sarei dato anche io. Mai stato un cacciatore comunque, più che altro un pescatore. Rispetto al primo il pescatore è più riflessivo, se ne stà lì buono buono in riva al mare con la speranza che il pesce abbocchi mentre il cacciatore la preda se la cerca, la stana, e poi non contento gli spara pure. :mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Dicono alcuni che l'amore è il coito. Sarebbe come dire che il mangiare è il cacare. Certo che il cibo finisce, in parte, nel cesso − ma non si mangia pel cesso come non si fa all'amore pel coito, sebbene ci si finisca.

Carlo Dossi, Note azzurre, 1870/1907 (postumo 1912/64)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.