Adulterio (from: libero.it) - Tradirà ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Beh, uscire da sola da una situazione del genere è davvero difficile... devi aver avuto una gran forza di carattere. E la stessa cosa che sta capitando ad una mia conoscente, ma lei proprio non ce la fa...
in effetti uscire dal problema opposto è stato un po' più difficile. ma non impossibile. forse ho solo avuto il culo di capire che era ora di darmi una regolata

Nobody

Utente di lunga data
in effetti uscire dal problema opposto è stato un po' più difficile. ma non impossibile. forse ho solo avuto il culo di capire che era ora di darmi una regolata
Un po' il culo conta sempre... ma in quelle situazioni lì non basta. Ci vuole un carattere davvero forte, che tu hai avuto, ma che in pochi hanno... svoltare e risolvere da soli è una gran cosa, ma penso che per la maggior parte della gente sia praticamente impossibile.

O

Old angelodelmale

Guest
Un po' il culo conta sempre... ma in quelle situazioni lì non basta. Ci vuole un carattere davvero forte, che tu hai avuto, ma che in pochi hanno... svoltare e risolvere da soli è una gran cosa, ma penso che per la maggior parte della gente sia praticamente impossibile.
grazie per la fiducia amichino

O

Old sperella

Guest
non sono perfetto
sbaglio spessissimo
...e pago
appunto ...inizia a mettere in conto che , un domani , potresti ritrovarti a tradire anche tu ( spero per te di no ) , e che sarebbe auspicabile che nessuno ti amputasse nulla per una cosa simile
.

O

Old Airforever

Guest
E sinceramente air non trovo nemmeno corretto che tu vada via quando ti senti vagamente in torto, pur di evitare il confronto o il ripensare a ciò che hai detto usando ottiche diverse. Poi magari torni fra qualche gg facendo finta di niente o dicendo 'ho imparato che non tutti possono pensarla come me'.
Guarda che non ce n'è UNO che ti avvalli, questo non ti fa pensare?
...mi spiace ma faccio il pilota e non il tecnico telecom...mi è saltata l'adsl e più che contattare il 187 e spiegare il problema all'operatore-tecnico non ho potuto fare...
Purtroppo sono stato frainteso: avete pensato che fossi felice di quel che ho postato. Non era questa la mia intenzione. Forse il titolo del 3d non è dei migliori (e lo cambio subito).
Volevo solo dire che dobbiamo essere responsabili di ciò che facciamo, non criticare la reazione degli altri.
Quando frequentavo la donna sposata, con 2 bimbi, sapevo che era cosa ingiusta e che il marito (o chi per esso) avrebbe potuto spaccarmi la faccia...e spaccarla alla moglie. Lo avesse fatto, avrebbe fatto bene. Ma ora, non sarei qui a criticarlo.
Spero di essere stato più chiaro.
Comunque sia, una scusa dal profondo del cuore a voi tutti.
Marco

O

Old Airforever

Guest
appunto ...inizia a mettere in conto che , un domani , potresti ritrovarti a tradire anche tu ( spero per te di no ) , e che sarebbe auspicabile che nessuno ti amputasse nulla per una cosa simile
.
...gioia, vedi, sono un po' strano io...lo ammetto...ma non faccio distinzioni per nessuno: se faccio una minchiata (passatemi il termine) so che potrebbe andarmi bene, meno bene...o forse male. Non nego che se dovessi pagarla cara, fossi davvero nel torto, sarebbe giusto così.

O

Old sperella

Guest
...gioia, vedi, sono un po' strano io...lo ammetto...ma non faccio distinzioni per nessuno: se faccio una minchiata (passatemi il termine) so che potrebbe andarmi bene, meno bene...o forse male. Non nego che se dovessi pagarla cara, fossi davvero nel torto, sarebbe giusto così.
e ci sta che ognuno si prenda le proprie conseguenze Air ....ma qui si parla di sfigurare una persona , non che lei venga lasciata o si becchi la rabbia del coniuge tradito . Queste non sono conseguenze ma barbarie simili alla legge del taglione !

O

Old Airforever

Guest
quindi se qualcuno ti proponesse una punizione corporale, ti andrebbe bene?
...non è una questione d'andar più o meno bene. Certo, non sono scemo: qui così ti risponderei, per convenienza, che solo un malato di mente potrebbe così punirmi...ma preventivo la reazione delle persone, perciò poi non fingo di stupirmi e lamentarmi...
Torno a ripetere: il marito della donna frequentata, avrebbe potuto solo insultarmi come avrebbe potuto accoltellarmi o spararmi...ma non me ne fotte un caxxo di cos'avrebbe fatto...il punto è che io mi trombavo sua moglie e madre dei suoi figli.

O

Old angelodelmale

Guest
...mi spiace ma faccio il pilota e non il tecnico telecom...mi è saltata l'adsl e più che contattare il 187 e spiegare il problema all'operatore-tecnico non ho potuto fare...
Purtroppo sono stato frainteso: avete pensato che fossi felice di quel che ho postato. Non era questa la mia intenzione. Forse il titolo del 3d non è dei migliori (e lo cambio subito).
Volevo solo dire che dobbiamo essere responsabili di ciò che facciamo, non criticare la reazione degli altri.
Quando frequentavo la donna sposata, con 2 bimbi, sapevo che era cosa ingiusta e che il marito (o chi per esso) avrebbe potuto spaccarmi la faccia...e spaccarla alla moglie. Lo avesse fatto, avrebbe fatto bene. Ma ora, non sarei qui a criticarlo.
Spero di essere stato più chiaro.
Comunque sia, una scusa dal profondo del cuore a voi tutti.
Marco
Marco quello che intendevi dire, io l'ho inteso quasi subito (e l'ho anche scritto, quasi subito) e come me, credo anche gli altri.
diciamo che forse avresti dovuto usare un altro metodo di paragone. sì è vero, hai detto che il modo è sbagliato, ma in qualche modo ti sei schierato o hai giustificato o capito le bestie che hanno fatto ciò che è stato fatto a questa ragazza. è questa la cosa che personalmente mi ha lasciato veramente basita e in qualche modo preoccupata, ovviamente per te.
però è facile dire chde eri pronto a prenderti una faccia spaccata, come conseguenza, ma il paragone non è lo stesso.

O

Old angelodelmale

Guest
...non è una questione d'andar più o meno bene. Certo, non sono scemo: qui così ti risponderei, per convenienza, che solo un malato di mente potrebbe così punirmi...ma preventivo la reazione delle persone, perciò poi non fingo di stupirmi e lamentarmi...
Torno a ripetere: il marito della donna frequentata, avrebbe potuto solo insultarmi come avrebbe potuto accoltellarmi o spararmi...ma non me ne fotte un caxxo di cos'avrebbe fatto...il punto è che io mi trombavo sua moglie e madre dei suoi figli.

Marco avanti. io vorrei vedere se, qualora fossi stato scoperto, ora tu fossi davanti al pc senza naso, senza orecchie, senza bigolo, e se in tutta serenità saresti pronto a dire "si ma me la sono cercata, in fondo".

O

Old Airforever

Guest
e ci sta che ognuno si prenda le proprie conseguenze Air ....ma qui si parla di sfigurare una persona , non che lei venga lasciata o si becchi la rabbia del coniuge tradito . Queste non sono conseguenze ma barbarie simili alla legge del taglione !
Spere', ma allora non ci capiamo. Non dobbiamo puntare sul riflettere sul 'post'-tradimento (sempre che si sia compiuto. Perdiamo solo tempo. Dobbiamo riflettere sul cos'ha fatto scaturire tale reazione. Tu puoi essere paziente, c'è chi lo è meno e chi non lo è affatto. Sta di fatto che, se una persona si comporta bene ed è nel giusto, non teme nessuno e nessuna reazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.