Tu sfrutti in modo indebito il fatto che non posso rivelare cosa ci siamo scritti in privato e di fatto mi hai proibito di parlare delle mie opinioni in pubblico senza il tuo permesso.
Con il tuo proibizionismo e la dimissione immediata condizionata al mio silenzio mi hai messo in condizione di dover decidere e ti sei messo nella luce della vittima.
Non ti ho pregato in ginocchio di restare amministratore e questo non ti è andato giù.
Non ho pregato Bruja di restare amministratrice e non ti è andato giù.
Non ti è piaciuto nemmeno che io mi dimettessi dalla moderazione.
Perché: non eri tu a decidere.
Mettiamolo chiaro almeno ora: sono io che pago le bollette e sono io che legalmente ci mette la pelle. Se hai creduto che il forum sia tuo, ti sei sbagliato. Il forum è di tutti gli utenti, ma più degli altri, è mio. Non sono tuo servo e ho la mia opinione che ritengo sia mia anche se non ti piace. Posso discuterla con chi voglio e posso anche negare di discuterla con te. Se questo forum non ti va, sei libero di andartene e non sei libero di boicottarlo con i mezzi che ritieni opportuni. Se continui per la strada di ridicolizzare, diffamare, infangare, insistere sulla mia pluricolpevolezza e tua pluriinnocenza, ti accompagno all'uscio.
Io non ti ho mai negato di pubblicare in chiaro cosa ci siamo scritti, e se anche hai ritenuto di aver ricevuto un simile diniego, ora sei autorizzato, quindi, se vorrai, potrai tranquillamente farlo. :up:
Ovviamente mi riterrò libero e da te autorizzato, a quel punto, di pubblicare ciò che tu dovessi omettere di riportare. :sonar:
Come vedi son sufficente tranquillo per ribadirti che non contesto che tu possa decidere come gestire il forum e che farne, e confermo che non spetta certo a me, ciò che ho sempre contestato dall'inizio di questa diatriba è il modo di rapportarti sia con me che con Bruja.
Gestire un forum è un conto, gestire i rapporti umani è tutt'altra sfera ed è su questa che dissento, visto che su un piano pseudo-amicale erano i nostri rapporti.
Come già detto, del virtuale mi importa il giusto, ma quando si passa sul piano personale son intrasigente e così come ho dato tanto e nei modi concordati, senza chiedere nulla (non mi par di aver ricevuto bonifici da te, se mai è il contrario!) se non il rispetto e la trasparenza, altrettanto ritengo giusto chiedere a chi sta dall'altra parte!
Vedi tu....
Ps. Io ti ho scritto più volte via mail senza ricevere risposta...confermi?
Ps.2 quanto agli sguazzatori, ovviamente, non meritano replica, tanto son insulsi i loro attacchi:up: