Admin chiedo un chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Chiedo un chiarimento all'amministrazione del forum:

Contepiceton fa parte dell'Amministrazione del forum?
Non c'è nessun amministratore, moderatore o membro dello Staff.

Il mio account rimane, in quanto indispensabile per il funzionamento del forum, ma non esercito più dallo scorso fine settimana.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Il mio account rimane, in quanto indispensabile per il funzionamento del forum, ma non esercito più dallo scorso fine settimana.
Mi fa piacere avere quessto chiarimento.
Capisco l'assenza di moderazione, secondo quanto hai deciso, ma ritieni che debba esser consentito a un utente lasciar credere di vedere ip e di poter bannare utenti?

P.S. Lasciando stare cosa è stato detto in questi giorni e a come il sistema non ha consentito di oscurare nessuno dei post disgustosi che sono stati scritti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comunque quel nick (come già altro ha fatto prima di lui) scrive dando ordini agli altri utenti. E dichiara cosa deve essere il forum e chi lo dovrà abbandonare come se fosse lui a decidere la linea.
Capisco, sempre perché così hai dichiarato, che tu non voglia avere una linea, ma lasciare che venga dichiarata da un utente fa comunque apparire la sua quella del forum.

Micia

Utente di lunga data

giovanni, tieni pazienza. tanta.

non volevo fare illazioni...ma quel tipo ha provocato la mia curiosità.

grazie.

Fedifrago

Utente di lunga data
Capisco l'assenza di moderazione, secondo quanto hai deciso, ma ritieni che debba esser consentito a un utente lasciar credere di vedere ip e di poter bannare utenti?

P.S. Lasciando stare cosa è stato detto in questi giorni e a come il sistema non ha consentito di oscurare nessuno dei post disgustosi che sono stati scritti.
giovanni, tieni pazienza. tanta.

non volevo fare illazioni...ma quel tipo ha provocato la mia curiosità.

grazie.
Occhio che c'è chi è più "uguale" degli altri nel sistema demoKratico...che da voti sfavorevoli da -5 alla volta e a raffiKa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non lo trovate ridicolo? :carneval:

sei il prossimo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Al momento non ho tempo di guardarci, ma è ovvio che da qualche parte si nasconde più di un errore nel software.

Probabilmente, il punteggio di -10 per i messaggi è troppo permissivo. Dovrò fare un po' di statistiche per vedere dove si concentra la soglia del comune dolore.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Occhio che c'è chi è più "uguale" degli altri nel sistema demoKratico...che da voti sfavorevoli da -5 alla volta e a raffiKa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non lo trovate ridicolo? :carneval:
Fammi il favore e dammi una ragione per cui ti posso escludere a vita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Al momento non ho tempo di guardarci, ma è ovvio che da qualche parte si nasconde più di un errore nel software.

Probabilmente, il punteggio di -10 per i messaggi è troppo permissivo. Dovrò fare un po' di statistiche per vedere dove si concentra la soglia del comune dolore.
Io ho chiesto però come è possibile accumulare punti (negativi, ma anche positivi) se non si riesce a votare e, dopo aver dato pochi punti, si ha la possibilità negata.

Fedifrago

Utente di lunga data
Fammi il favore e dammi una ragione per cui ti posso escludere a vita.
Le puoi trovare quando e dove vuoi....non decidi tu? Ahhh...avevi detto "lasciamo decidere a tutti, io non interverrò più?:rolleyes:

Hai bisogno forse di motivazioni giuste? :)

Giovanni, sei leggermente contradittorio...si può dire contradittorio? :up:

Le puoi trovare quando e dove vuoi....non decidi tu? Ahhh...avevi detto "lasciamo decidere a tutti, io non interverrò più?:rolleyes:

Hai bisogno forse di motivazioni giuste? :)

Giovanni, sei leggermente contradittorio...si può dire contradittorio? :up:
Fedi ma perchè usi sempre la stessa tattica con le persone?
Squalificare la personalità degli altri.
Fai così con ogni utente che non ti piace.
Stessa tecnica con me, con Marì, con Anna A, e ora con Giovanni...lascia perdere no? Basta è finita. Hai concluso un lavoro per un'azienda? Ok, contratto scaduto, non rinnovato.
Che fai dici che l'azienda faceva prodotti difettosi?
Certo che sei proprio un bel tipo eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi ma perchè usi sempre la stessa tattica con le persone?
Squalificare la personalità degli altri.
Fai così con ogni utente che non ti piace.
Stessa tecnica con me, con Marì, con Anna A, e ora con Giovanni...lascia perdere no? Basta è finita. Hai concluso un lavoro per un'azienda? Ok, contratto scaduto, non rinnovato.
Che fai dici che l'azienda faceva prodotti difettosi?
Certo che sei proprio un bel tipo eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
La tattica c ome la chiami tu è la semplice esemplificazione di comportamenti non trasparenti...quindi, come nelle arti marziali, basta usare quella che chi ha di fronte crede propria forza...:mexican:

Guarda che i testi a te oscuro o marì mica li scrivo io...fate tutto da soli...e come ci riuscite bene!! :up::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Fedifrago

Sentir parlare lui di ingiustizia....o di due pesi due misure è patetico...a claudiè ma non ti vergogni?:rotfl:

Sentir parlare lui di ingiustizia....o di due pesi due misure è patetico...a claudiè ma non ti vergogni?:rotfl:
Oscuro fa un passo più in là, anche nel post precedente ha usato la stessa tattica, lo neutralizzi ed è fatta: per esempio, ti sembra che io non sia trasparente nei miei scritti?
Esempio: io posto "Sono stato nei locali privè".
Lui: " Pfui sei tutta chiacchera e distintivo".

E lo ha sempre fatto con te, con Marì, e con Anna A.

Oscuro funziona così con lui.
Tu mi dici: " Ah sai è così e così".
Io ti dico: " Non è vero, io a te non credo!".
TU: " Perchè?"
Io: " Ah semplice sei un bugiardo!".

Tu ti offendi perchè ti da del bugiardo e la bega inizia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.