Admin chiedo un chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
mi pare assurdo che si dia al virtuale tanta importanza.
leggo, non mi piace, salto, vado avanti.
chissene!!!
E per fortuna!
Mica posso perdere tempo con tutti, no?
Ci sono utenti troppo contorti, che non leggo mai.
Di altri leggo la prima riga ma se non è aria li ignoro.
Infatti ho dato pochissime valutazioni negative, perchè d'istinto certi post li salto.
Altri degli stessi autori li leggo ma se non mi piaccioni li ignoro.
Ignorare dà molta soddisfazione alla lunga e ci fa capire e sentire superiori.
Leggere tutti gli 'insulti' e varie che hai percepito, mi pare inutile: non li ho notati prima e non li noterò ora. Siamo suscettibili nella misura in cui ci rendiamo tali.
in pratica ci hai detto che siamo nulla per te...e A ME va benissimo...a quell'altra però gli si sta rodendo il fegato....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie!

Grande82

Utente di lunga data
in pratica ci hai detto che siamo nulla per te...e A ME va benissimo...a quell'altra però gli si sta rodendo il fegato....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie!
scusa la durezza, ma ovviamente siete nulla per me nella misura in cui le nostre relazioni sono 4 post (e forse neppure) al giorno in un forum.
QUando questi post diventano consigli, messaggi, telefonate, incontri o approfondimenti anche solo virtuali, allora assumete un ruolo che è quello di un conoscente e poi amico e poi compagno di strada. Mi pare naturale.

Old Aleluja

Utente di lunga data
scusa la durezza, ma ovviamente siete nulla per me nella misura in cui le nostre relazioni sono 4 post (e forse neppure) al giorno in un forum.
QUando questi post diventano consigli, messaggi, telefonate, incontri o approfondimenti anche solo virtuali, allora assumete un ruolo che è quello di un conoscente e poi amico e poi compagno di strada. Mi pare naturale.
ma figurati! che durezza..ti do ragione...sottolineavo che però all'altro capo del filo questo ragionamento non funziona perchè non avendo una vita al di fuori di internet tutto quello che succede qui è la vita e sicuramente le si roderà il fegato a sapere che lei per te non è nulla..a me non importa...e per questo ti ringraziavo...non ero ironico lo giuro...

Grande82

Utente di lunga data
ma figurati! che durezza..ti do ragione...sottolineavo che però all'altro capo del filo questo ragionamento non funziona perchè non avendo una vita al di fuori di internet tutto quello che succede qui è la vita e sicuramente le si roderà il fegato a sapere che lei per te non è nulla..a me non importa...e per questo ti ringraziavo...non ero ironico lo giuro...
lo comprendo, ma non capisco perchè ti preoccupi se altri hanno o meno vita al di fuori del forum e come si sentono.
io non me ne preoccupo affatto.
Ho espresso la mia e penso e credo che marì stia facendo altro. Quando e se leggerà avrà modo di decidere di rispondere o di non farlo, dimostrando di aver compreso che dà troppo peso a volte a cose che non ne hanno. E stop.

Mari'

Utente di lunga data
non ti leggo e non ti seguo da tempo ormai, ma,

mi pare assurdo che si dia al virtuale tanta importanza.
leggo, non mi piace, salto, vado avanti.
chissene!!!
E per fortuna!
Mica posso perdere tempo con tutti, no?
Ci sono utenti troppo contorti, che non leggo mai.
Di altri leggo la prima riga ma se non è aria li ignoro.
Infatti ho dato pochissime valutazioni negative, perchè d'istinto certi post li salto.
Altri degli stessi autori li leggo ma se non mi piaccioni li ignoro.
Ignorare dà molta soddisfazione alla lunga e ci fa capire e sentire superiori.
Leggere tutti gli 'insulti' e varie che hai percepito, mi pare inutile: non li ho notati prima e non li noterò ora. Siamo suscettibili nella misura in cui ci rendiamo tali.
Senti Piccola82, questo mio intervento era/e' una precisa risposta alla signora Minerva, cosa ci azzecchi tu :confused: con quello che io rispondo a Minerva ... quindi smamma, oltre che scortese sei anche maleducata nel intrometterti in un contesto altrui ... ma chi ti ha chiamata da queste parti? ... dispensa i tuoi giudizi altrove.

QUINDI, MARCH!

Abigail

Utente di lunga data
Intanto mi regalate tutti questi "smeraldini", io di cuore vi ringrazio :umile:, ma la questione e': perche' non vi esponete, vi mostrate anche in Pubblico?

Di cosa, o di chi avete paura di dimostrarlo in PUBBLICO?

GRAZIE ancora per la solidarieta' ... sarebbe ora "esporsi", non credete? :)
Tiro un fiato e ti rispondo:eek:

Per quanto mi riguarda come Asudem e come Abigail mi sono sempre esposta e ,nonostante qualche scazzo ,che tu hai vissuto come uno sgarbo imperdonabile, se ritenevo di doverti "appoggiare" o "solidarizzare con te " (termine abusato) l'ho sempre fatto.
Se vuoi negarlo non importa.
Sai bene che sono incazzosa e se mi faccio coinvolgere troppo da certe discussioni sbraco.
Mi sono tenuta quasi totalmente fuori ieri e oggi da questa discussione tra te e Eteocle perchè ho ritenuto di doverlo fare e non devo risponderne né a te né a nessuno.

Posso solo rispondere alla tua domanda dicendoti che qualsiasi intevento qualcuno abbia fatto per esprimere la sua opinione (vedi grande, e altri) sono stati da te tacciati in malo modo perchè distanti o diversi da quanto ti aspettavi o credevi.

L'unica paura è quella di riaccendere un incendio e riscivolare nel litigio.
Altro non è.

Hai quotato i miei sporadici interventi al riguardo per dirmi che ho buchi d'aria in testa, che il vecchio forum è stato chiuso per allontanare me e altre due persone (ah, la sarda di milano ha un nick, io non mi rivolgo a te con la siciliana trapiantata in america) e che mi devo tenere buono qualcuno. Francamente non vedevo spiragli per discutere:eek:

Mari'

Utente di lunga data
Tiro un fiato e ti rispondo:eek:

Per quanto mi riguarda come Asudem e come Abigail mi sono sempre esposta e ,nonostante qualche scazzo ,che tu hai vissuto come uno sgarbo imperdonabile, se ritenevo di doverti "appoggiare" o "solidarizzare con te " (termine abusato) l'ho sempre fatto.
Se vuoi negarlo non importa.
Sai bene che sono incazzosa e se mi faccio coinvolgere troppo da certe discussioni sbraco.
Mi sono tenuta quasi totalmente fuori ieri e oggi da questa discussione tra te e Eteocle perchè ho ritenuto di doverlo fare e non devo risponderne né a te né a nessuno.

Posso solo rispondere alla tua domanda dicendoti che qualsiasi intevento qualcuno abbia fatto per esprimere la sua opinione (vedi grande, e altri) sono stati da te tacciati in malo modo perchè distanti o diversi da quanto ti aspettavi o credevi.

L'unica paura è quella di riaccendere un incendio e riscivolare nel litigio.
Altro non è.

Hai quotato i miei sporadici interventi al riguardo per dirmi che ho buchi d'aria in testa, che il vecchio forum è stato chiuso per allontanare me e altre due persone (ah, la sarda di milano ha un nick, io non mi rivolgo a te con la siciliana trapiantata in america) e che mi devo tenere buono qualcuno. Francamente non vedevo spiragli per discutere:eek:

Se leggi bene io mi riferivo a quelli che mi danno segnali di stima (in ombra) attraverso il pulsante dove ognuno e' libero di segnalare il suo giudizio, mica mi rivolgevo a te.

SI, te lo grarantisco con il sangue, non scherzo ... se ti ricordi io mi cancellai nel mese di aprile ... questo dovrebbe chiarirti qualcosa, tante cose ... se te lo dico e' perche' SO di cosa parlo, e' un segno di sincerita' e rispetto all'amicizia che fu ... oggi per me tu sei solo una semplice utente, ma non rinnego l'amicizia passata.

Fedifrago

Utente di lunga data
Senti Piccola82, questo mio intervento era/e' una precisa risposta alla signora Minerva, cosa ci azzecchi tu :confused: con quello che io rispondo a Minerva ... quindi smamma, oltre che scortese sei anche maleducata nel intrometterti in un contesto altrui ... ma chi ti ha chiamata da queste parti? ... dispensa i tuoi giudizi altrove.

QUINDI, MARCH!
Ma perchè non apri un blog? :mexican:

E se non le si risponde fa l'offesa e chiude i suoi thread (guai a non fare ohhhh ammirati ad ogni cazzata che posta eh!) e se le rispondi come ci si permette a farlo....questa è sclero bella e buona eh! :unhappy:

Fedifrago

Utente di lunga data
Se leggi bene io mi riferivo a quelli che mi danno segnali di stima (in ombra) attraverso il pulsante dove ognuno e' libero di segnalare il suo giudizio, mica mi rivolgevo a te.

SI, te lo grarantisco con il sangue, non scherzo ... se ti ricordi io mi cancellai nel mese di aprile ... questo dovrebbe chiarirti qualcosa, tante cose ... se te lo dico e' perche' SO di cosa parlo, e' un segno di sincerita' e rispetto all'amicizia che fu ... oggi per me tu sei solo una semplice utente, ma non rinnego l'amicizia passata.
Solo ad aprile? :carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data

ma di quale amicizia si parla? di quella che ti ha permesso di ironizzare sulla malattia di asu?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Abigail

Ti risulta che io abbia mai ironizzato riguardo alla tua salute?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sapevo che le sarebbero girati i coglioni....
Grazie Grande!!!:D
eccomi...sono il grillo parlante, la maestrina dalla penna rossa, la cagacazzo.
non c'è nulla da ridere , alex
giustifichi queste tue orribili uscite con la provocazione e per questo ti assolvi totalmente per le orribili cose che dici.
e se provassi a maturare dando il giusto peso ad ogni cosa?
toglieresti una zavorra inutile e sgradevole che niente ti giova tanto ti toglie.
se tu ci provassi avresti tutta la mia stima (per quel poco che vale)

Old Aleluja

Utente di lunga data
dimenticavo che sulle malattie è formidabile.:"e che gli devo rispondere a QUELLO? sta gia combinato così di suo!" rivolgendosi ad un utente con la sclerosi multipla....uè bimbini....non il raffrddore...sclerosi multipla....leggete e archiviate nella memoria...

Abigail

Utente di lunga data
Ti risulta che io abbia mai ironizzato riguardo alla tua salute?
No. Nel modo più categorico.
C'era stato solo un fraintendimento su una battuta.
Mi sei stata vicina in quella circostanza , sulla quale onestamente, non gradirei più tornare a parlare su questo forum.
:eek:

Old Aleluja

Utente di lunga data
eccomi...sono il grillo parlante, la maestrina dalla penna rossa, la cagacazzo.
non c'è nulla da ridere , alex
giustifichi queste tue orribili uscite con la provocazione e per questo ti assolvi totalmente per le orribili cose che dici.
e se provassi a maturare dando il giusto peso ad ogni cosa?
toglieresti una zavorra inutile e sgradevole che niente ti giova tanto ti toglie.
se tu ci provassi avresti tutta la mia stima (per quel poco che vale)
quanto e cosa mi toglie? e poi chi si assolve? dico che sono meglio però...da zero a 100 sono 1 se lei è zero e questo mi basta per sentirmi bene....e questo è tutto...;)

Old Aleluja

Utente di lunga data
vedi sopra.
davvero , basta.
Mi pare che si sia detto abbastanza oggi.
Chiudiamola e andiamo avanti :eek::eek:
non ti ho messo in mezzo io....ma francamente certe cose non le posso proprio leggere...devo chiederti scusa? scusa...ma lo riscriverei...tu sarai più buona e condiscendente di me (di me ndr, non in generale)....ma a me qualsiasi cosas che dice ndi faldso è più forte di me...non gliela facci passare..che riguardi me o qualcun altro...sono orribile? si, lo sono..ma sempre meno di 'sta falsa di m...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.