Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Chiedo un chiarimento all'amministrazione del forum:
Contepiceton fa parte dell'Amministrazione del forum?
Contepiceton fa parte dell'Amministrazione del forum?
Hai letto nella discussione "Bene bene"?
Io non ho capito così.Da quel che ho capito i parlava degli IP di un gruppo su FaceBook da lui moderato.
Anche là ci sono disturbatori che rompono le scatole.
Lui credeva che uno di questi disturbatori fosse Fedifrago.
Proprio da te non me lo aspettavonon votando mai né positivamente , né negativamente se devo esprimere qualcosa esprimo il mio imbarazzo per le cose scritte da una parte e dall'altra.
mi auguro vengano cancellate e se lo faceste voi sarebbe meglio.
tempo fa parlavo di rispetto per l'età, oggi ti chiedo di usare il buon senso che si dovrebbe avere quando gli anni non sono passati invanoProprio da te non me lo aspettavofa scandalo quando dopo 1mese e 23giorni ho dovuto subire di tutto e di piu, e solo ieri mi sono rotta e son scoppiata, (sai la pazienza ha un limite) dov'eri quando venivo coperta di melda, ingiurie e di schifezze varie, minerva dov'eri? Tu come tanti/e vi siete solo dedicate/i a leggere e basta ... perche' non siete intevenuti ah?
Ti consiglio di leggere questo 3d dove spiego tutte le dinamiche, e forse, dopo avrai il diritto di parlare, valutare e giudicare.
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1250
Per quanto mi riguarda, io non cancello nulla.
Sai una cosa ... avrei voluto vedere te o quancun'altro al posto mio ... e' troppo facile fare i gay con c*lo degli altri.tempo fa parlavo di rispetto per l'età, oggi ti chiedo di usare il buon senso che si dovrebbe avere quando gli anni non sono passati invano
al posto tuo non ci può essere nessuno perchè nessuno fa e ha fatto quello che hai fatto tu....e chi lo ha fatto (anche altre cose non necessariamente le stesse) da me ha avuto lo stesso trattamento....sono democratico...non vado a leccare il culo come fai tu a qualcuno che se la rideva quando ti si augurava il catetere...ma restando soli (solo ed esclusivamente per merito tuo) bisogna aggrapparsi anche alla merda per restare a galla...Sai una cosa ... avrei voluto vedere te o quancun'altro al posto mio ... e' troppo facile fare i gay con c*lo degli altri.
VEDI? C. V. D. Minerva noti?
a farmi dire le peggiori cose da chenProprio da te non me lo aspettavofa scandalo quando dopo 1mese e 23giorni ho dovuto subire di tutto e di piu, e solo ieri mi sono rotta e son scoppiata, (sai la pazienza ha un limite) dov'eri quando venivo coperta di melda, ingiurie e di schifezze varie, minerva dov'eri? Tu come tanti/e vi siete solo dedicate/i a leggere e basta ... perche' non siete intevenuti ah?
Ti consiglio di leggere questo 3d dove spiego tutte le dinamiche, e forse, dopo avrai il diritto di parlare, valutare e giudicare.
mi pare assurdo che si dia al virtuale tanta importanza.Proprio da te non me lo aspettavofa scandalo quando dopo 1mese e 23giorni ho dovuto subire di tutto e di piu, e solo ieri mi sono rotta e son scoppiata, (sai la pazienza ha un limite) dov'eri quando venivo coperta di melda, ingiurie e di schifezze varie, minerva dov'eri? Tu come tanti/e vi siete solo dedicate/i a leggere e basta ... perche' non siete intevenuti ah?