adesso tocca a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
E' un punto fermo nel senso che se lo chiamo e gli dico "ho bisogno di te" lui si presenta, è un punto fermo perchè quando gli parlo mi ascolta senza giudicarmi e poi mi dice la sua opinione... è un punto fermo perchè come mi ha scritto in un messaggio "non sono mai ma sono sempre".

Tu di briciole ne stai facendo il tuo tutto.

O

Old giulia

Guest
Oggi sono proprio giù… sarà tutta questa nebbia!
Sto iniziando a pensare che LUI non ci tiene a me quanto io tengo a lui (sto parlando del mio amante)… questa mattina ho sentito il mio ex, discorsi dolci sul tornare da lui, ma devo essere felice, devo tornare solo quando sarò serena… il mio amante, sempre mille impegni, ieri sera gli ho scritto che ho bisogno di parlargli, che mi dica quando è disponibile… ho l’impressione che non si farà sentire. Ogni tanto è talmente dolce che sento di aver fatto la cosa giusta perché sono convinta che lo avrò vicino, altre volte sparisce, fa l’indifferente. La mia malattia è che (come dice la mia amica) io sono ai suoi piedi, bacio la terra sulla quale cammina… donna zerbino! In qualsiasi modo lui si comporti, anche dopo settimane di silenzio mi basta una sua parola, uno sguardo, un sorriso… e io crollo!
Ma è possibile prendere una sbandata del genere? Ho 25 anni, non 14, lavoro, sono professionale, gestisco da sola una casa, me la cavo senza l’aiuto degli altri in quasi tutto, insomma, mi ritengo un’adulta… e poi mi sbriciolo come una ragazzina alla prima cotta! Mi sento un’imbecille!!!
Mi fate compagnia in questa lunga giornata?
Come mi piacerebbe avere 25 anni!
Altro che fidanzato... amante... marito!!!!

Verena67

Utente di lunga data
E' un punto fermo nel senso che se lo chiamo e gli dico "ho bisogno di te" lui si presenta, è un punto fermo perchè quando gli parlo mi ascolta senza giudicarmi e poi mi dice la sua opinione... è un punto fermo perchè come mi ha scritto in un messaggio "non sono mai ma sono sempre".
caxxo vuol dire?!?!

Astra....ASTRA DISVIJATEEEE!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Guarda che qualunque normale amico se lo chiami c'é... se ha un minimo di considerazione per l'amicizia.
Scusa se non commento ma trovo davvero difficile e faticoso comprendere il vostro rapporto... sembra che vogliate convincervi a vicenda che siccome siete sinceri, siete affidabili; credo siamo concettualmente due cose differenti.
Bruja
penso lo pensasse anche PLATONE!

Mari'

Utente di lunga data
Come mi piacerebbe avere 25 anni!
Altro che fidanzato... amante... marito!!!!
non ti dico cosa farei io! (con il senno di poi!!!)
Possibile che solo io ri-farei tutto tale e quale/identico
... capisco che a volte ci sono giorni in cui ognuno di noi vorrebbe cambiare TUTTO, pero' sono attimi e mi riprendo ... almeno per me e' cosi.

O

Old giulia

Guest
... capisco che a volte ci sono giorni in cui ognuno di noi vorrebbe cambiare TUTTO, pero' sono attimi e mi riprendo ... almeno per me e' cosi.
Anche io rifarei quello che ho fatto... ma 10 anni dopo l'"incomincio"

Verena67

Utente di lunga data
scherzavo, alla fine non rimpiango nessuna delle scelte fatte, ciascuna mi ha formato.

Pero', si, mi sarei divertita un po' di piu'

Mari'

Utente di lunga data
Anche io rifarei quello che ho fatto... ma 10 anni dopo l'"incomincio"
Ci sono appuntamenti nella vita che non capitano a caso
, io dico sempre una frase: Si vede che era scritto nel libro blu.

Mari'

Utente di lunga data
scherzavo, alla fine non rimpiango nessuna delle scelte fatte, ciascuna mi ha formato.

Pero', si, mi sarei divertita un po' di piu'
Lo dici a me ... manco 21enne e gia' sposata?

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Lo dici a me ... manco 21enne e gia' sposata?
io mi sono sposata a 27 anni e mezzo, da quel punto di vista non rimpiango niente, prima di mio marito ho avuto tre relazioni abbastanza importanti, e vari flirt. Insomma, mi sono sposata ad occhi apertissimi (eppure non è bastato per non cadere in crisi...il che la dice lunga su quanto siamo deboli e fallibili noi esseri umani...).

Rimpiango l'ossessivo impegno di studio e lavorativo. Ho veramente buttato (?!) 10 anni della mia vita - quelli piu' rifulgenti - nel lavoro matto e disperatissimo.

Non voglio fare la David Copperfield de noaltri, ma nemmeno spendevamo, lavoravamo e basta. Certe piccole cose me le compro oggi con il gusto di chi recupera una giovinezza non goduta appieno...!

Mari'

Utente di lunga data
io mi sono sposata a 27 anni e mezzo, da quel punto di vista non rimpiango niente, prima di mio marito ho avuto tre relazioni abbastanza importanti, e vari flirt. Insomma, mi sono sposata ad occhi apertissimi (eppure non è bastato per non cadere in crisi...il che la dice lunga su quanto siamo deboli e fallibili noi esseri umani...).

Rimpiango l'ossessivo impegno di studio e lavorativo. Ho veramente buttato (?!) 10 anni della mia vita - quelli piu' rifulgenti - nel lavoro matto e disperatissimo.

Non voglio fare la David Copperfield de noaltri, ma nemmeno spendevamo, lavoravamo e basta. Certe piccole cose me le compro oggi con il gusto di chi recupera una giovinezza non goduta appieno...!
La vita mi ha insegnato che senza rinunce non si ottiene mai niente ... e' andata come e' andata, non dimentichiamo che poteva anche andare peggio.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old ASTRA

Guest
Tu di briciole ne stai facendo il tuo tutto.

BRICIOLE... già! Briciole di tempo, briociole di affetto... come mi sento stupida! Ho buttato una cosa concreta per inseguire un sogno, nella convinzione che alla fine la ragione ce l'avrei avuta io... passano i giorni e questa convinzione piano piano diminuisce.

O

Old giulia

Guest
e cosa fareste??????? ( MAGARI PRENDO SPUNTO)

Dedicherei più tempo a me stessa, alle mie passioni e alle mie amiche (quanto mi mancano!).
In pratica mi piacerebbe vivere sola, in un appartamento tutto e solo mio per qualche anno... poi magari l'amore e la famiglia.
Io mi sono sposata a 26 anni (dopo due anni di fidanzamento) e mia figlia aveva già 3 mesi ... avrei potuto dare di più a me stessa.
Lo potrei fare anche ora... ma nn sarebbe la stessa cosa.

Bruja

Utente di lunga data
giulia

Dedicherei più tempo a me stessa, alle mie passioni e alle mie amiche (quanto mi mancano!).
In pratica mi piacerebbe vivere sola, in un appartamento tutto e solo mio per qualche anno... poi magari l'amore e la famiglia.
Io mi sono sposata a 26 anni (dopo due anni di fidanzamento) e mia figlia aveva già 3 mesi ... avrei potuto dare di più a me stessa.
Lo potrei fare anche ora... ma nn sarebbe la stessa cosa.
Non sarebbe la stessa cosa, sicuramente, ma sarebbe sempre una cosa...
Quiello che conta veramente non é guardarsi indietro e dirsi, poteva andare meglio, ma essere consapevoli che la si é fatta andare meglio che si poteva.

Mi pare che su questo tu non abbia nulla da rimproverarti, si agisce su sé stessi, non si ha il carico morale degli altri...

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.