adesso tocca a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ma infatti tu non devi "violentarti" per non chiamarlo devi esserne pronta ad uscirne.. quel momento arriva per tutte. Si chiama ISTINTO DI SOPRAVAVVINZA!
Belle, ma che istinti hai tu?!?!?!

MK

Utente di lunga data
Perchè sicuro che le voci girano e noi (giustamente) facciamo la figura degli stronzi... lui che si fa la ragazza del suo amico! E' uno che ci tiene alle apparenze... mi ha detto chiaro e tondo che ora tra di noi non può nascere nulla, almeno per un annetto... mi sta bene, il fatto di non stare assieme non mi da fastidio, mi fa girare la sua indifferenza in certe occasioni. Penso che anche se non usciamo come coppia, visto quello che son convinta che c'è tra noi, una chiamata, un sms, un io ci sono ogni tanto mi farebbe piacere!
Ahia... sicura che non si veda con altre donne?

Verena67

Utente di lunga data
Anche secondo me dovrebbe essere così... proprio perchè ha tradito il suo amico sono convinta che il sentimento che prova per me sia forte abbastanza da poter superare tutto quello che succede in giro a questa storia...
Certo, lui mi ha detto che non è impossibile tra di noi, basta solo aspettare un po' di tempo... e io aspetto tutto il tempo necessario, gli ho solo chiesto di farmi sentire che comunque lui c'è... sembra che gli abbia chiesto un rene!!!

sicura?!

O

Old ASTRA

Guest
Chi di speranza campa, morì...NON SI PUO' DIRE!

Ok... grazie... io di lui mi fido, e il tempo mi darà ragione... non sono una che si illude facilmente, non è che conosco una persona e mi ci butto a capofitto, non sono una credulona, anzi, solitamente sono abbastanza scettica e schiva... ma con lui... sono 9 anni che lo conosco e mi fido ciecamente, su questo non ho alcun dubbio, è un punto fermo.

O

Old ASTRA

Guest
Cioé, scusa?
E' un punto fermo pero' non vuole stare con te?

E' un punto fermo nel senso che se lo chiamo e gli dico "ho bisogno di te" lui si presenta, è un punto fermo perchè quando gli parlo mi ascolta senza giudicarmi e poi mi dice la sua opinione... è un punto fermo perchè come mi ha scritto in un messaggio "non sono mai ma sono sempre".

O

Old ASTRA

Guest

Ok, gli sms li scrive come un troglodita... dita grosse e poco tempo + odio assoluto per qualsiasi cosa che si avvicini alla tecnologia...
Era quest'estate, periodo in cui lavora tantissimo, aveva poco tempo per uscire con me, non mi ricordo cosa gli avevo scritto, ma dev'essere stato qualcosa riferito alla sua presenza come amico nella mia vita e al fatto che su di lui ci conto quando ho bisogno di parlare con qualcuno.

Bruja

Utente di lunga data
Astra

Guarda che qualunque normale amico se lo chiami c'é... se ha un minimo di considerazione per l'amicizia.
Scusa se non commento ma trovo davvero difficile e faticoso comprendere il vostro rapporto... sembra che vogliate convincervi a vicenda che siccome siete sinceri, siete affidabili; credo siamo concettualmente due cose differenti.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.