uuh un roito il cameriere.il cameriere non fa testo
fidatevi. lo conosco..![]()
però così leccaculo che solo per come lecca andrei sempre lì a mangiare..
uuh un roito il cameriere.il cameriere non fa testo
fidatevi. lo conosco..![]()
io non li reggo i camerieri leccaculo che stanno li a guardarti mentre inforchi il boccone con l'occhietto da triglia...uuh un roito il cameriere.
però così leccaculo che solo per come lecca andrei sempre lì a mangiare..
io non li reggo i camerieri leccaculo che stanno li a guardarti mentre inforchi il boccone con l'occhietto da triglia...
a me doverbbero portare tutto in tavola e levarsi dai cojons.
col campanellino li richiamerei al dovere quando mi serve![]()
io non li reggo i camerieri leccaculo che stanno li a guardarti mentre inforchi il boccone con l'occhietto da triglia...
a me doverbbero portare tutto in tavola e levarsi dai cojons.
col campanellino li richiamerei al dovere quando mi serve![]()
e se va bene chiedo anche la botta
Sai che io chiedo sempre che mi si porti tutto in una botta?![]()
Pure il conto ?Sai che io chiedo sempre che mi si porti tutto in una botta?![]()
e se va bene chiedo anche la botta![]()
![]()
compresa, ovviamentema compresa nel conto o a parte??
..e non si fredda.. un arrosto, un filetto.. o non si riscalda.. un semifreddo..Sai che io chiedo sempre che mi si porti tutto in una botta?![]()
scaldavivande..e non si fredda.. un arrosto, un filetto.. o non si riscalda.. un semifreddo..
mah
..e non si fredda.. un arrosto, un filetto.. o non si riscalda.. un semifreddo..
mah
alle spalle... pronto a riempire il bicchiere che si svuota...a me il cameriere servile mi garba...
alle spalle... pronto a riempire il bicchiere che si svuota...![]()
che? un par de paXXe.. e io dovrei passare tutta la serata a guardare lei.. con lo sfondo del cameriere??? nooo ..lo riempio io il bicchiere..alle spalle... pronto a riempire il bicchiere che si svuota...![]()
al ristorante è meglio che allunghi solo il piede ... ma proprio se ti scappa...che? un par de paXXe.. e io dovrei passare tutta la serata a guardare lei.. con lo sfondo del cameriere??? nooo ..lo riempio io il bicchiere..
..e magari mi guarda anche mentre allungo la mano... sul tavolo!
obbè, una toccatina tra un boccone e l'altro ci sta pureal ristorante è meglio che allunghi solo il piede ... ma proprio se ti scappa...![]()
ma il cameriere è pagato per non guardare..che? un par de paXXe.. e io dovrei passare tutta la serata a guardare lei.. con lo sfondo del cameriere??? nooo ..lo riempio io il bicchiere..
..e magari mi guarda anche mentre allungo la mano... sul tavolo!