N
Non Registrato
Guest
La faccio breve..ho 30 anni e da alcuni anni sto con la mia ragazza, conviviamo e stiamo comperando finalmente la nostra nuova casa..però da ormai diversi mesi in seguito ad acluni problemi di lei, mi sento poco considerato, poco amato, se mi avvicino le do fastidio, ecc.. forse per questo, ma non ne sono sicuro altrimenti non sarei qui, da un mesetto per caso ho ricominciato a parlare con una vecchia amica che conosco molto bene e che mi ha sempre attratto caratterialmente, e nelle ultime due settimane ci siamo visti 3 volte e in due di queste ci siamo "confessati" e ci siamo baciati..ripetutamente..ma ovviamente ci siamo fermati li perchè entrmabi siamo consapevoli della situazione. Come tutti gli inizi delle storie è fantastico per me stare con lei..la sogno ogni minuto ma oggi ho pensato che se non blocco all'istante questa cosa non ci riuscirò mai più perchè mi sono bastati due incontri per perdere la testa..oltretutto non ho mai accettato il tradimento e credevo che non ci sarei mai cascato ma adesso che ci sono voglio assolutamente che una delle due cose finisca, io ho optato per la scelta più facile (cioè rimanere con la "storica") ma so che me ne pentirò..me lo sento...ma ci sono in ballo troppe cose per pensare una volta a me stesso e fare l'egoista e correre dalla nuova..