Addio Marì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sono l'ultimo arrivato e nulla posso sapere di te, Marì.

Ma le parole che vedo scritte in questo 3d mi fanno pensare di aver perso l'occasione di conoscere una donna speciale.

Spero che il saluto da parte di un perfetto sconosciuto non offenda nessuno. Ciao Marì

Ti confermo, da suo buon acerrimo "nemico" quale mi sono ritrovato da un certo momento in poi, che Marì era comunque una persona da leggere e con cui confrontarsi. Chiaramente non posso dire nulla della sua vita reale, ma qui si può senza ombra di dubbio dire che ha rappresentato qualcosa di importante.

Un saluto da uno sconosciuto era quello cui lei sempre rispondeva con cortesia ed aperta disponibilità.

Simy

WWF
Ciao Marì!
so che non vuoi vederci piangere per te....
ti mando un abbraccio...e una "slinguazzata" dalla mia pelosetta a 4 zampe...come la chiamavi sempre tu ........

E

Emmekappa

Guest
Ciao Marì, se ne va un pezzo del mio passato con te ma resterai sempre come esempio per la mia vita. Sempre coerente con le proprie scelte e i propri ideali. Pronta a combattere contro tutto e contro tutti nel nome della verità e dell'amore. Questo non era più posto per te, come non lo è più per me, ma vorrei tanto che questo thread restasse aperto per sempre. Per un pensiero un saluto un ricordo. Ti immagino con la tua Mimì che tanto amavi, a cantare una delle sue canzoni...

Un abbraccio grande alla tua famiglia e grazie Marì, per tutto quello che hai fatto per me.

Mk e Principessa

Nordica

... is here!
Addio Marì

Ti saluto con rispetto! Eri una persona generosa! Ti ringrazio per avermi consigliata...

Ciao!

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Mi avevi adottato come nipote.....mi chiamavi"Nipotone".....a me non dispiaceva....forse ti piaceva l'idea di aver un nipote come me......infondo anche tu avevi capito che sono quello che sono,fra eccessi e difetti......!Si, anche a me non dispiaceva avere ancora una nonna....quella vera si è spenta tre anni fà....prima di andarsene mi disse che ero il suo angelo.....e vedi marì,noi diavoli siam bravi a travestirci da angeli.....!Andavi tornavi....tornavi e riandavi......insomma come nonna virtuale non eri molto saggia.....ma eri la nonna giusta per me....!Adesso non tornerai più......e mi mancheranno i tuoi scazzi...!No, tranquilla non cambierò.....continuerò ad essere quel simpatico stronzo che ha saputo conquistarti con i suoi paradossi ed i suoi estremismi......e se ti andrà...scriverai attraverso me.....continueremo a prendere a calci nel sedere questo mondo e qull'altro,come sempre!Se puoi,da dove adesso sei,continua a guardarmi con occhi dolci e divertiti...come ti accadeva spesso......!Scusa di nuovo marì.....e grazie di tutto.....!!!

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Mari'...avevo capito sarebbe finita cosi',purtroppo conosco bene gli sviluppi del male che ti ha portata lassu'.
Sei stata la mia piu'acerrima nemica,me ne hai dette di tutti i colori,pero'tra noi esisteva un profondo rispetto.
Mi piace pensarti ancora qua'con noi,a cazziarmi per i miei continui tradimenti....ciao Mari'....

N

Non Registrato

Guest
Un pensiero lo devo alla Mari' con cui mi confidavo tanti anni fa, e che faceva il tifo per me, che muovevo i primi catastrofici e incerti passi nel mondo dei "single di ritorno". La mia altalenante evoluzione e le mie incoerenze, a lei, cosi' rigorosa e schematica, tanto invise, determinarono la fine della nostra amicizia.
Ma questo non conta nulla, adesso.

Jesus

Simy

WWF
:( .... oggi il mio pensiero va te Marì.....

C

carl

Guest
Hi this is Mari's husband Carl, Sorry that I didn't say thank you early for your kind thoughts, but it's been a nightmare the last couple of days. We are getting ready to leave Sicily and take Mari to Naples tonite so she can be with her mother. I know that Mari was hard sometimes, I lived with her for 30 years so I know, but she was just as sweet. I remember just before her surgery when she was in the hospital and I would go and see her I would always ask her if she was thirsty and the last time she responded with yes but for your kiss's. So thank you again.

Carl

Salve questo è il marito di Mari Carl, dispiace che non ho detto grazie in anticipo per i vostri pensieri gentili, ma è stato un incubo l'ultimo paio di giorni. Ci stiamo preparando a lasciare la Sicilia e portare Mari stanotte a Napoli in modo che possa stare con sua madre. So che Mari era difficile a volte, ho vissuto con lei per 30 anni, quindi so, ma era altrettanto dolce. Mi ricordo che poco prima del suo intervento quando era in ospedale e andavo a trovarla sempre le chiedevo se aveva sete e l'ultima volta ha risposto con un sì, ma per il tuo bacio. Quindi grazie ancora.

Carl

Hi this is Mari's husband Carl, Sorry that I didn't say thank you early for your kind thoughts, but it's been a nightmare the last couple of days. We are getting ready to leave Sicily and take Mari to Naples tonite so she can be with her mother. I know that Mari was hard sometimes, I lived with her for 30 years so I know, but she was just as sweet. I remember just before her surgery when she was in the hospital and I would go and see her I would always ask her if she was thirsty and the last time she responded with yes but for your kiss's. So thank you again.

Carl

Salve questo è il marito di Mari Carl, dispiace che non ho detto grazie in anticipo per i vostri pensieri gentili, ma è stato un incubo l'ultimo paio di giorni. Ci stiamo preparando a lasciare la Sicilia e portare Mari stanotte a Napoli in modo che possa stare con sua madre. So che Mari era difficile a volte, ho vissuto con lei per 30 anni, quindi so, ma era altrettanto dolce. Mi ricordo che poco prima del suo intervento quando era in ospedale e andavo a trovarla sempre le chiedevo se aveva sete e l'ultima volta ha risposto con un sì, ma per il tuo bacio. Quindi grazie ancora.

Carl
a big hug to you, Carl

N

Non Registrato

Guest
un abbraccio grande Carl..sìì forte perchè lei avrebbe voluto tu lo fossi...
ciao Marì...buon viaggio....

Carl

Carl
SI.
Io ho avuto modo di parlare con lei.
Sapeva essere molto dolce: e ti ha amato davvero tantissimo!
Penso che Marì si meriti il paradiso, perchè la sua vita è stata davvero durissima!

Ciao Carl

N

Non Registrato

Guest
Cara Mari'

Io ho legato subito con te,
mi piacevi tanto,si tanto!
Ti ho sempre letta con lo sguardo di un bambino curioso.
Tu sei andata altrove e la speranza di incontare i tuoi semplici e diretti scritti è sparita.

Sai Mari questa sera sei il mio Angelo davvero e,anche questa sera, come spesso accadeva quando scrivevi: apri i miei occhi.

W l'amore Mari' come no!!!

Un amico anche se virtuale.
Blu.

p.s ma poi che cazzo c'è di reale al giorno d'oggi ;-)

Carl

Carl
grazie a voi due per l'esempio di questo amore .

Zeeva

Utente di lunga data
Ciao Marì

Sono arrivata tardi a scriverti.
Già da qualche giorno avevo appreso...ma ho dovuto far riattivare l'account: non volevo scriverti come utente anonimo, ma come Zeeva, perchè a lei hai rivolto le tue parole, i tuoi consigli, talvolta la tua sottile ironia, che aiutava a sdrammatizzare. A lei hai dedicato il tuo tempo per darle una mano.
Ci siamo conosciute appena (se così si può dire, riguardo al mezzo informatico), ma mi sei piaciuta molto e da subito. Come Persona e come Donna.
Mi dispiace tanto!
Zeeva

dammi un nome

Utente di lunga data
Mari, chissà che diresti tu osservandoci.

io una idea l'ho. ma non so se è quella giusta.

N

Non Registrato

Guest
Mari'

...nun ce l'amm fatt!!

Mi dispiace tanto....siamo stati molto amici, ci conoscevamo da una vita, non solo attraverso un monitor...

Maria è stata una Grande Donna, e sono onorato d'aver trascorso un mio pezzo di vita abbastanza drammatico in sua compagnia.

GRAZIE MARI', ciao.

P.s.: un pensiero affettuoso a Carl e al figlio, mio coetaneo.

Iago.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.