accoglienza!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mannaja

Guest
salve a tutti sono nuovo!!
ma come mai nella 101 sono cosi poco socievoli ?????
nn mi hanno riservato una bella accoglienza!!!!
il primo impatto in questo forum nn è stato dei migliori speriamo meglio in altre stanze!!!

ciao!!!!

O

Old Papero

Guest
il primo impatto in questo forum nn è stato dei migliori speriamo meglio in altre stanze!!!

ciao!!!!
io manco ho l'accesso a quella stanza, pensavo fosse riservata ad utenti "anziani". Avrai fatto il cattivo

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

ciao!!!!

ma che tipo.....fai di tutt'erba un fascio....

Grande82

Utente di lunga data

ciao!!!!
salve mannaja, vedrai che qui ti troverai bene, almeno lo spero, basta che tua bbia voglia di condividere.
Le stanze sono aperte a tutti, tranne la 101 per cui serve la richiesta d'accesso (come avrai vivsto) che però viene concessa senza problemi.
Il forum è moderato, nel senso che se qualcosa che viene detto a te o ad altri non ti piace e/o ti offende puoi segnalarla. Questo non accade nella stanza 101 (che non è moderata) e nello Scannatoio (Dove,a ppunto, ci si può scannare).
Troverai nel tempo i posti dove più ti piace parlare.
Dicci un pò di te, però, come mai qui?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

ciao!!!!
Benvenuto.

Il confessionale e' per questioni serie e dolorose ... hai qualcosa da dire, comunicare?

O

Old mannaja

Guest
Benvenuto.

Il confessionale e' per questioni serie e dolorose ... hai qualcosa da dire, comunicare?

nulla da comunicare x ora!!! xo' vi vedo belli tesi tra di voi!!!
ora faccio solo un giro sul forum x leggervi e cercare di conoscervi!

Mari'

Utente di lunga data
nulla da comunicare x ora!!! xo' vi vedo belli tesi tra di voi!!!
ora faccio solo un giro sul forum x leggervi e cercare di conoscervi!

Allora non ha nulla in contrario se il post viene spostato in libero, vero?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Anche tu sei una bella tipetta ... e fai un tutt'erba un fascio quando affermi:

Non ho mai letto post di rosari e beate vergini ... tanto per essere precise.
mi adeguavo al suo fare di tutt'erba un fascio....sono un po' incavolata col signore....non volevo offendere nessuno di qui....e tra l'altro io il rosario vado a dirlo tra un po'.....

Mari'

Utente di lunga data
mi adeguavo al suo fare di tutt'erba un fascio....sono un po' incavolata col signore....non volevo offendere nessuno di qui....e tra l'altro io il rosario vado a dirlo tra un po'.....

Io non so manco cosa sia piu' ... sono ricordi cosi distanti, anni luce ... quando c'era l'Innocenza.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Io non so manco cosa sia piu' ... sono ricordi cosi distanti, anni luce ... quando c'era l'Innocenza.
per chi crede è un momento stupendo.....mi riconcilio con me stessa e cerco di non ridurre l'occasione alla classica preghiera che si fa solo nel mese di maggio

Mari'

Utente di lunga data
per chi crede è un momento stupendo.....mi riconcilio con me stessa e cerco di non ridurre l'occasione alla classica preghiera che si fa solo nel mese di maggio
Io ci parlo tutti i giorni con il Creatore ... aspetto Sue risposte da troppo tempo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche tu sei una bella tipetta ... e fai un tutt'erba un fascio quando affermi:

Non ho mai letto post di rosari e beate vergini ... tanto per essere precise.
Neanch'io ...però potrebbero essere migliori di thread dove si è letto tutt'altro...

Mari'

Utente di lunga data
MAH!​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.