Gli Area erano musicisti coi controcazzi... non che questi scherzino, eh! Si ricordo benissimo i napoli centrale. "Darwin" del Banco è un lp perfetto... testi e musica eccezionali!e te li ricordi i primi new trolls? E gli area? Perigeo, osanna e napoli centrale? Banco e pfm .... Alcune cose. Anche la prima Nannini, quella di california e latin lover: rock !
quelli di visioni?e te li ricordi i primi new trolls? E gli area? Perigeo, osanna e napoli centrale? Banco e pfm .... Alcune cose. Anche la prima Nannini, quella di california e latin lover: rock !
non conosco questo pezzo, sai? Mi riferivo a concerto grosso e una notte sul monte Calvo. Nico di palo un signor chitarristaquelli di visioni?
Vedo gli occhi tuoi il viso e poi
Le mani tue che ho stretto a me
Rivedo te come se fossi qui.....
di palo ,vittorio de scalzi e gianni belleno sono due miei illustri concittadini (pure giorgio usai , componente "mobile" del gruppo).non conosco questo pezzo, sai? Mi riferivo a concerto grosso e una notte sul monte Calvo. Nico di palo un signor chitarrista
di un po' quello che vuoi, ma a me la voce di pino daniele fa cagare...
di un po' quello che vuoi, ma a me la voce di pino daniele fa cagare...
moltissime belle canzoni (una per tutte quando quando oppure anna verrà) che cantate da altri mi piacciono molto di più![]()
canta con la voce...![]()
![]()
![]()
canta con l'anima... non capisci, non capisci...
adoro pino daniele.è struggente![]()
![]()
![]()
canta con l'anima... non capisci, non capisci...
e tu digiti con le dita. ma che discorso è, scusa?canta con la voce...![]()
ha saputo unire melodia napoletana e blues in un modo che ogni tanto... è proprio spaccacuore.adoro pino daniele.è struggente![]()
![]()
![]()
la voce non mi piace, non so che dirti...è bravo, bravissimo non discuto...infatti altri interpreti (tipo la oxa che canta quando quando la trovo molto più struggente di lui) che cantano le sue canzoni mi piacciono di più...e tu digiti con le dita. ma che discorso è, scusa?![]()
nessuno discute la grandezza...
anche la mannoia canta bene sally ma la versione di vasco è sempre la più bella. la oxa ha una voce stupenda ma io preferisco cmq la versione di pino.la voce non mi piace, non so che dirti...è bravo, bravissimo non discuto...infatti altri interpreti (tipo la oxa che canta quando quando la trovo molto più struggente di lui) che cantano le sue canzoni mi piacciono di più...
no, ma che c'entra... stiamo parlando di gusti musicali, mica di problemi sociali..nessuno discute la grandezza...
possiamo postare l'80% delle canzioni di pino daniele e dire quanto sono belle...la Sua voce non mi piace...dici che non sono sensibile?
tornando al tuo discorso anche la oxa canta con l'anima, secondo me....quindi si riduce il tutto ad una questione di gusti...anche la mannoia canta bene sally ma la versione di vasco è sempre la più bella. la oxa ha una voce stupenda ma io preferisco cmq la versione di pino.