Esatto. E' una cosa che gli ho detto dopo aver deciso di uscirci, dopo che Andrea mi aveva corteggiata. Non avevo proprio pensato alla eventualità che lui volesse una storia di solo sesso, proprio perchè si era posto in altro modo (
forse solo per convincermi a vederci) altrimenti gli avrei semplicemente detto che ora come ora una storia di solo sesso non mi interessa, senza tirare in ballo la bambina.
Chiarisco che la storia di solo sesso non mi interessa non tanto, o non solo, perchè ho una bimba ma anche e soprattutto perchè non sono in grado....

mi innamoro e mi struggo... non sono in grado.
La cosa che mi è dispiaciuta è stata la sparizione, dopo la proposta di "scopamicizia". Eravamo lì, a quattro occhi. Poteva parlarmi, e dirmi che era un pò titubante... poteva parlarmi. Sen è andato ed è sparito.
Non mi ha chiesto di parlarne, di vederci. Nulla. Fino a che non mi ha rivista, e forse un pò l'ormone, un pò il fatto che io gli abbia presentato Julia definendolo "un amico" (che potrebbe averlo calmato... non so) ha fatto sì che lui mi contattasse di nuovo per chiedermi di vederci, dicendo che era pronto ecc. Ma anche questa volta, è durato poco. Gli ho detto che non sapevo, che forse tutto sommato era meglio lasciar perdere dato che siamo anche lontani. Non ha insistito ed ho preso più forza, dicendogli che secondo me sarebbe stato più saggio restare buoni amici. Mi ha dato l'ok ed è sparito di nuovo. XD mi serve un libretto di istruzioni. Sono arrugginita e probabilmente ho scordato quel poco che sapevo.